Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 10, 09:18   #1311 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SauronSTK
 
Data registr.: 30-09-2009
Messaggi: 54
Citazione:
Originalmente inviato da bandito83 Visualizza messaggio
buona sera a tutti,consentitemi questo sfogo,ogni paese ha un suo detto,nel mio:quando il gatto non c'è il topo balla,io sono nauseato dai commenti di chi cerca in tutti i modi di sminuire un prodotto,la diversità di modelli, caratteristiche e funzionalità tendono al solo scopo publicitario confrontare prodotti che si assomigliano magari solo per la scala di appartenenza.la mia è una curiosità ma intervenire in un post dovwe persone si uniscono perchè magari si divertono per il solo fatto di avere gli stessi modelli da modificare o da rendere performanti,una vera comitiva leale come in altri forum,invece qui si vede solo attaccare e confondere,una curiosità:ci sono modelli che personalmente non li preferisco,e questi modelli hanno dei post aperti da persone che non la pensano come mè,io li rispetto,posso leggere i commenti ,ma di sicuro non faccio il provocatore...................................sinc eramente seguivo questo post con passione,ma ultimamente non si sente altro che criticare questo solo pro,mettiamola così:il solo proè un ely che non costa niente e non vale niente ok?però lasciateci divertire non lo paragoniamo a nessun altro modello purchè vi allontaniate e ci lasciate modificare e divertire la sera quando torniamo da lavoro.è un peccato sgretolare una realtà quotidiana di persone fantastiche e soprattutto creative,questa mia esperienza durata fino a pagina 100 all'incirca, è stata molto costruttiva,ho imparato tanto,ma le ultime 30 pagine sono da cancellare,anzi se l'obbiettivo è di sgretolare, invito l'ideatore a chiuderlo,il solo pro non lo merita,non è il top dei modelli,ma nell'insieme stà tutto bene dal prezzo alle qualità.questo ovviamente è un mio pensiero,poi se mi sbaglio sicuramente lo scoprirò dopo questo mio sfogo
viva il solo pro

Bandito apprezzo il tuo intervento però anche io che ho acquistato questo fantastico giocattolino da 1 mesetto ed ho letto tutto il topic... mi vedo un po in disaccordo sulla tua affermazione...

Nelle ultime 30 pagine.. ci si è aiutati molto a vincenda su problemi dovuti a crash in maniera direi fantastica con un'ottima pazienza.. con post di foto.. e massima disponibilità...

Più volte ho detto che è un elicotterino con rapporto divertimento-costo acquisto-costo ricambi... eccellente....

Al max si è detto che il blade MSR sia superiore.. nn lo ho ma credo sia insindacabile dal successo che quel micro ha nel mondo

Io continuo a ripetere... ip ip urrà per ilsolo PRO
__________________
Traxxas SUMMIT ForEver - Colibri 4.5 Pro Deluxe
SauronSTK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 09:50   #1312 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Ti ringrazio moltissimo!

Ordino subito cosi ripristino la fantastica livrea bianca

Ho cercato molto, anche in siti esteri, ma senza risultato, quindi ancora grazie!
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 11:51   #1313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
scusate ragazzi
sapete per caso se esiste qualche shop che abbia sia i ricambi solo pro che msr ?
devo prendere solo una fly per msr e una fly per solo pro, e sinceramente spendere 10 euro di spedizione da una parte e 10 in un'altra per 5-6 euro di ricambi è un po' troppo
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 17:15   #1314 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-04-2010
Residenza: roma
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da iltopo Visualizza messaggio
Saluti a tutti, la prima volta che scrivo ma da 2 settimane che vi leggo.
- dopo un giorno ho acquistato ELY EASY V4 COLIBRI DE LUXE
2,4Ghz CON VALIGIA ALLUMINIO
- dopo 2 settimane di utilizzo intensivo
voglio altro!!!!
pensavo quindi al V5 solo pro.
MI sembra di capire che posso acquistarlo nella versione solo eli (tutto il resto lo riciclo dal v4...)
ma dove? mi potete aiutare, ho chiamato il negoziante che mi distribuisce safalero ma mi dice che devo acquistare il completo
mi sono spiegato male: vorrei acquistare il colibrì solo pro (il monorotore) ma in una versione solo aereo e vorrei riclicare radio e valigetta del mio attuale colibrì coassiale. La radio è la stessa quindi dovrebbe funzionare giusto?
mi sapete consigliare se è possibile acquistarlo senza tutto il kit e dove?
iltopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 17:24   #1315 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da iltopo Visualizza messaggio
mi sono spiegato male: vorrei acquistare il colibrì solo pro (il monorotore) ma in una versione solo aereo e vorrei riclicare radio e valigetta del mio attuale colibrì coassiale. La radio è la stessa quindi dovrebbe funzionare giusto?
mi sapete consigliare se è possibile acquistarlo senza tutto il kit e dove?
Ho capito. mi ha confuso la V5. Il Colibrì PRO è la versione 4.5.
In Italia il primo che ho trovato è modelhobby.

La foto corrisponde alla prima versione (coda bassa) per cui ti conviene chiamare per assicurarti di versione si tratti (a volte mettono foto di repertorio).

Ultima modifica di liftbag : 22 aprile 10 alle ore 17:30
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 23:33   #1316 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
scusate ragazzi
sapete per caso se esiste qualche shop che abbia sia i ricambi solo pro che msr ?
devo prendere solo una fly per msr e una fly per solo pro, e sinceramente spendere 10 euro di spedizione da una parte e 10 in un'altra per 5-6 euro di ricambi è un po' troppo
Se non sei contrario ad acquistare a Hong Kong miracle-mart ha i pezzi per entrambi.

Io ci ho acquistato 2 volte: la prima con spedizione economica e la seconda con spedizione urgentissima (la scheda del Solo PRO).
Per la prima ho atteso 12 giorni e non ho dovuto sdoganare.
La seconda mi è arrivata dopo 4 giorni ed oltre a quasi 20€ di spedizione ho pagato lo sdoganamento.

Penso che in futuro mi rivolgerò verso quei mercati soltanto se non trovassi quello che cerco in Italia.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 02:09   #1317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandito83
 
Data registr.: 28-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 361
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a bandito83
sauron

*ciao sicuramente non intendevo che le ultime 30 pagine non siano statre costruttive,anzi.
*però si è calcato troppo la mano nel discriminarlo,e secondo mè se rileggi bene a volte discriminato senza motivo,
*spero che sia stata una mia sensazione.
saluti
bandito83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 02:32   #1318 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1968
 
Data registr.: 17-11-2008
Messaggi: 265
azzzzzzzzzz

Citazione:
Originalmente inviato da bandito83 Visualizza messaggio
*ciao sicuramente non intendevo che le ultime 30 pagine non siano statre costruttive,anzi.
*però si è calcato troppo la mano nel discriminarlo,e secondo mè se rileggi bene a volte discriminato senza motivo,
*spero che sia stata una mia sensazione.
saluti
oggi catastrofe si e rotta la coda sapete come si sostituisce ce dei fili color rame
paolo1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 07:09   #1319 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigismith
 
Data registr.: 19-02-2010
Residenza: Taranto
Messaggi: 635
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1968 Visualizza messaggio
oggi catastrofe si e rotta la coda sapete come si sostituisce ce dei fili color rame
si sgancia dalla 5in1 e in teoria si sostituisce tutta la coda.... ma te hai rotto la coda o fuso il motorino? se hai fuso solo il motorino puoi sostituirlo con uno dei 2 di qualche coax cinese
__________________
luigismith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 09:14   #1320 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Hobby Toys: Automodellismo , Aeromodellismo, Die Cast metal, Toys, Radiocomandi, modellismo statico, tamiya

Io prendo qui!
- tempistiche come da indicazioni;
- imballaggi perfetti per la spedizione;
- unico neo... la spesa minima deve essere di 30€

Ciao
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002