15 aprile 10, 20:10 | #1261 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Lodi
Messaggi: 153
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Mi sa che passerò ancora qualche tempo con il mio Kestrellone, poi mi prenderò sto colibrì, più che altro perchè mi sembra un buon prezzo 107 conmpresa valigetta. Avete qualche consiglio in alternativa? |
16 aprile 10, 23:06 | #1263 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 86
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dopo che ho spaccato l'elica del rotore di coda evidentemente il motorino lavorava male scottava e poi non ha più funzionato più ho ordinato elica e rotore di coda... gia mi sta costando troppo sto elicotterino... |
16 aprile 10, 23:49 | #1264 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mmmm, anch'io, senza crash violenti, ma soltanto per naturale usura ho dovuto già cambiare la coda. Non solo, per alzarlo mi sono accorto che dovevo dare troppo gas e dopo un minuto non stava più in quota. Anche il motore principale era partito... Il motore di coda dell'MSR con più tempo di volo non da ancora nessun cenno di cedimento come pure il motore principale, sempre bello arzillo e pronto a far schizzare la zanzara. Appena possibile proverò a montare sull'asse di coda del Solo PRO il motore destro del Blade MCX che pare sia ancora più performante del motore di coda dell'MSR e ugualmente duraturo. | |
17 aprile 10, 11:44 | #1268 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2009
Messaggi: 54
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Liftbag.. dallo foto sembra che le elichette del motore di coda nuove siano più grandi o sbaglio ?? Io cmq dopo circa una 15ina di voli e un boato di crash ancora funziona tutto.. il motore di coda è decisamente meno performante rispetto a quando era nuovo e.... da un vecchio crash che feci vibra e fa più rumore... ieri l'ho schiantato di potenza mentre andavo all'indietro... quindi ha sbattuto al suolo proprio con la coda.. e per l'impatto la batteria si è sganciata... ma ancora funziona.. quando cesserà di vivere lo cambierò forse in futuro mi comprerò anche io l'MSR ne parlano troppo bene sono indeciso se investire di più per un eli che fa anche 3D o rimanere sui micro ... che oltre a essere micro in grandezza sono anche micro in manutenzione
__________________ Traxxas SUMMIT ForEver - Colibri 4.5 Pro Deluxe |
17 aprile 10, 12:34 | #1269 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Da quanto leggo anche piloti 3d molto avanzati si divertono molto con questa zanzarina e molti, nei mesi invernali, lo utilizzano per tenersi in allenamento con l'hovering, modificando i settaggi delle trasmittenti programmabili in modo da replicare il comportartamento dei CP. Personalmente, ogni volta che passo dall'MSR al Solo PRO, mi sembra di pilotare un giocattolo e mi annoio un po', ma lo trovo ancora molto divertente quando sfido giornate decisamente troppo ventose per questi zanzarini. Anche a me piacerebbe progredire al CP, ma ci vuiole un badget decisamente più sostanzioso, soprattutto per i ricambi. | ||
17 aprile 10, 13:25 | #1270 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2009
Messaggi: 54
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si infatti oltre all'acquisto che potrebbe essere decisamente oneroso come un mini Titan con 500 si prende tutto.... ma poi bisogna mantenerli e li iniziano i dolori... per nn parlare di tutte le configurazioni che necessitano... con 9 ho cambiato praticamente molte cose al solo PRO.. e il bello di queste zanzarine è che resistono anche a crash violenti.. cosi che tutti gli eli superiori nn concedono ... un crash col mini titan son minimo 50 di danno si vedrà in futuro
__________________ Traxxas SUMMIT ForEver - Colibri 4.5 Pro Deluxe |
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