14 aprile 10, 16:31 | #1252 (permalink) Top |
UserPlus | Di rei proprio di si, è migliore sotto molti aspetti: qualità costruttiva, progetto, potenzialità di volato, stabilità in piccoli ambienti, compatibilità Spektrum, supporto generale online, modifiche possibili, e non ultimo un caricabatterie autoalimentato da campo a 4 posti.
|
14 aprile 10, 23:10 | #1253 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Lodi
|
Hey gente, una informazione. Mi stavo interessando al Solo Pro, e ho visto dal mio rivenditore di fiducia che ha ora anche l' Easy Copter V4.5 Colibrì PRODeLuxe. Ho notato che è molto simile al Solo Pro e a conferma di questo ho visto che i pezzi di ricambio vengono menzionati sempre come Solo Pro/ Colibrì pro, tipo: set pale nere Solo Pro/Colibrì Pro. Cosa mi potete dire? eventualmente sarebbe meglio il Solo Pro o il Colibrì della RC System? ecco il link: Easy Copter V4.5 Colibrì PRODeLuxe 2,4 RC3912X - Elicotteri - Elicotteri Elettrici |
15 aprile 10, 00:04 | #1254 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho ordinato canopy e coda del Solo PRO I (rossa) e proprio non c'è paragone, ma sono gusti personali. Il mio l'ho completato tutto bianco, con ruotino, pale e carrello bianchi. | |
15 aprile 10, 16:39 | #1257 (permalink) Top |
|
Perdonate la domanda stupida, ma da neofita... che carrello? intendete i pattini di atterraggio? Cioè, per montare i pezzi di ricambio avete dovuto saldare? Desumo, che essendo praticamente identici, anche il comportamento in volo è lo stesso!? |
15 aprile 10, 18:19 | #1258 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il Solo PRO nei pattini, a differenza dell'MSR, ha i contatti per la batteria, per cui il ricambio richiede di dover dissaldare i fili dei vecchi pattini e risaldare quelli dei nuovi. Se uno non se la sente di saldare direttamente sulla 4 in 1 può tagliare i fili dal vecchio carrello e saldarli a quelli del nuovo isolando le saldature con pezzetti di termorestringente. I pattini bianchi sono identici a quelli neri come forma e peso per cui non cambia nulla nel comportamento in volo. | |
15 aprile 10, 18:48 | #1259 (permalink) Top |
|
per il comportamento in volo, mi riferivo al modello in generale, non alla sostituzione dei pattini. Comunque, cavolo... già è una seccatura dover cambiare un pezzo rotto, se poi si deve intervenire anche con saldature... che rischiano poi di compromettere l'intero modello... ora sono un po' incerto... Con il mio Kestrel, sto accumulando una certa esperienza nelle riparazioni e piccole modifiche, ma li i pezzi non richiedono interventi "hard" come saldature... che dite? |
15 aprile 10, 18:56 | #1260 (permalink) Top |
UserPlus |
Ah, scusa ho capito ora che intendevi differenze tra Colibrì e Solo PRO. Si non ci sono differenze. L'unica cosa su cui potevo avere qualche dubbio era la scheda, ma dopo aver bruciato quella del Colibrì ho ordinato e montato quella del Solo PRO ed è tornato quello di prima. |
Bookmarks |
| |