12 aprile 10, 10:20 | #1242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2009
| Citazione:
__________________ Traxxas SUMMIT ForEver - Colibri 4.5 Pro Deluxe | |
12 aprile 10, 18:54 | #1243 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Napoli
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum, e da poco ho comprato un solo pro 2, dopo molti incidenti con rottura Tail e skids set sostituiti senza problemi, oggi dopo l ultimo scontro contro un muro portante l elicottero quando prende quota gira su se stesso e se provo a farlo andare in avanti gira ancora di piu su se stesso, ho provato a sistemarlo con i tasti sul radiocomando ma nulla. Che cosa ho rotto secondo voi? Grazie P.S io credo che siano Rod set non vorrei comprare un pezzo di ricambio che non mi risolve il problema Ultima modifica di faustino79 : 12 aprile 10 alle ore 18:58 |
12 aprile 10, 19:18 | #1244 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2009
| Citazione:
potresti provare a trimmarlo.. e vedere se riesci a riportarlo in posizione neutra... purtroppo il rotore di coda nn ha un servo sul quale agire oltre al trim... poi magari aspetta qualche risposta di qualcuno più esperto
__________________ Traxxas SUMMIT ForEver - Colibri 4.5 Pro Deluxe | |
12 aprile 10, 19:33 | #1245 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
|
Ragazzi potreste farmi un riassunto delle modifiche essenziali da fare ,ho comprato il pro2 ,dopo aver venduto l'msr e non mi va di rileggere tutti i post. Anche perchè a primo volo non mi sembra che possa competere con l'msr |
13 aprile 10, 15:02 | #1247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Napoli
| Citazione:
assicurati che il motorino dietro giri "abbastanza", assicurati ad esempio che se metti la leva sx (modo 2) tutta a sx il motorino rallenta e non si ferma (spero ricordare bene i versi, sono al lavoro...) | |
13 aprile 10, 15:34 | #1248 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La modifica della flybar è forse la cosa più sentita da parte degli utenti. Io ho provato a costruirne una, ma ho sbagliato ad utilizzare i braccetti originali che risultavano troppo corti. Se leggi a ritroso il thread troverai una modifica effettuata con successo. Un'altra modifica di cui si sente la necessità, è l'utilizzo di un motore di coda più performante e duraturo. Pare che l'utilizzo del micro coreless dell'msr dia ottimi risultati e forse prima o poi lo proverò. Per il resto, non aspettarti che possa mai neanche lontanamente somigliare all'MSR. Sono due progetti molto diversi e per il Solo PRO è stato perseguito un comportamento autostabile, direi quasi eccessivo. Se dovessi vendere, io venderei il Solo PRO, ma lo tengo perché all'aperto, se si alza vento leggero a folate, con l'MSR non riesco a volare, mentre col Solo Pro si. I miei pollici hanno ancora molta strada da fare... | |
Bookmarks |
| |