Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 10, 01:15   #1181 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2010
Residenza: casa
Messaggi: 28
ragazzi aiuto......ho la tx con tre lineette.....e non binda ....ma possibile che su questa tx si e' detto addirittura che ci sono dei menu' e funzioni nasciste ma nessuno sa nulla?
appena comprato e non binda mi spiegate la procedura visto che io son mongolo
frosty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 09:20   #1182 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da frosty Visualizza messaggio
ragazzi aiuto......ho la tx con tre lineette.....e non binda ....ma possibile che su questa tx si e' detto addirittura che ci sono dei menu' e funzioni nasciste ma nessuno sa nulla?
appena comprato e non binda mi spiegate la procedura visto che io son mongolo
Quando hai le tre lineette che scorrono, basta che inserisci la lipetta nell'eli per effettuare il bind.
Quando inserisci la batteria, l'elicottero deve stare immobile fino al riconoscimento e questo vale ogni volta che la inserisci, perché il gyro ha bisogno di stare immobile per inizializzarsi correttamente.

Inoltre la radio non deve stare troppo vicina durante l'accensione o il binding, tienila ad un metro di distanza.

L'altra domanda non l'ho capita. Cosa intendi per settare la coda?
Se intendi rendere più o meno sensibile la guida, hai la possibilità di impostare dual-rate o 100% premento lo stick del gas. Dual-rate è per volo indoor ed è rappresentato dal pallino a metà sul display.
La modalità 100% è rappresentata dal pallino pieno e serve per fare volato veloce.
C'è anche un modo per centrare i trim se sono troppo sballati durante l'hovering, ma non so se è quello che intendi.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 09:34   #1183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SauronSTK
 
Data registr.: 30-09-2009
Messaggi: 54
Grazie mille per tutte le spiegazioni e la pazienza ... liftbag... tenterò la modifica senza indugiare e cercherò di capire cosa si è rotto o leggermente spostato dentro quelle scatoline...

poi ti farò sapere grazie ancora
__________________
Traxxas SUMMIT ForEver - Colibri 4.5 Pro Deluxe
SauronSTK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 11:01   #1184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SimoGe
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
C'è anche un modo per centrare i trim se sono troppo sballati durante l'hovering, ma non so se è quello che intendi.
come sarebbe ?
SimoGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 12:46   #1185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SimoGe
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da SimoGe Visualizza messaggio
come sarebbe ?
edit premendo il pulsante dietro vero ?
SimoGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 13:25   #1186 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2010
Residenza: casa
Messaggi: 28
Quando hai le tre lineette che scorrono, basta che inserisci la lipetta nell'eli per effettuare il bind.
Quando inserisci la batteria, l'elicottero deve stare immobile fino al riconoscimento e questo vale ogni volta che la inserisci, perché il gyro ha bisogno di stare immobile per inizializzarsi correttamente
.


le tre lineette sono fisse non scorrono e poi la radio non dovrebbe emettere dei suoni?
il fatto e' che io come un cxxxxe ho tenuto premuto gli stick contemporaneamente e sembra che che la radio sia andata in protezione....almeno cosi dicono alcuni utenti del forum....uno addirittura dice che per sbloccarla l'ha riportata dal venditore che l' avrebbe sbloccata tramine "menù" che secondo me bhoooo al massimo forse sbloccata con una combinazione di tasti o stick...poi non so ma mi sa che mi tocca portare la radio al negozio............grazie e auguri di buona pasqua......

Ultima modifica di frosty : 04 aprile 10 alle ore 13:32
frosty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 13:33   #1187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SimoGe
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da frosty Visualizza messaggio
Quando hai le tre lineette che scorrono, basta che inserisci la lipetta nell'eli per effettuare il bind.
Quando inserisci la batteria, l'elicottero deve stare immobile fino al riconoscimento e questo vale ogni volta che la inserisci, perché il gyro ha bisogno di stare immobile per inizializzarsi correttamente
.


le tre lineette sono fisse non scorrono e poi la radio non dovrebbe emettere dei suoni?........grazie e auguri di buona pasqua......
ti è andata in blocco la radio era successo anche a me

non mi ricordo chi lo aveva detto come risolvere
SimoGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 16:30   #1188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Inoltre la radio non deve stare troppo vicina durante l'accensione o il binding, tienila ad un metro di distanza.
c'è un motivo particolare oppure indicato esplicitamente nelle istruzioni?

perché mi sarebbe sfuggito... io solitamente leggo i manuali, e cerco di memorizzare almeno le cose "SINEQUANON"... o non c'era, o non era importante, oppure mi è sfuggita... e allora mi interessa saperlo, se fosse una cosa sinequanon
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 16:35   #1189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da frosty Visualizza messaggio
Quando hai le tre lineette che scorrono, basta che inserisci la lipetta nell'eli per effettuare il bind.
Quando inserisci la batteria, l'elicottero deve stare immobile fino al riconoscimento e questo vale ogni volta che la inserisci, perché il gyro ha bisogno di stare immobile per inizializzarsi correttamente
.


le tre lineette sono fisse non scorrono e poi la radio non dovrebbe emettere dei suoni?
il fatto e' che io come un cxxxxe ho tenuto premuto gli stick contemporaneamente e sembra che che la radio sia andata in protezione....almeno cosi dicono alcuni utenti del forum....uno addirittura dice che per sbloccarla l'ha riportata dal venditore che l' avrebbe sbloccata tramine "menù" che secondo me bhoooo al massimo forse sbloccata con una combinazione di tasti o stick...poi non so ma mi sa che mi tocca portare la radio al negozio............grazie e auguri di buona pasqua......
io ho il Free Spirit, che quindi potrebbe essere diverso, ma la procedura, comune e simile a molti altri elicotteri. è questa:

Accendere la radio
collegare la batteria entro tot secondi

Nel caso della Esky, credo si possa addirittura collegare prima la batteria poi accendere la radio, perché il "binding" tra tx e rx è esclusivo, ovvero se usi un'altra radio non si collega.

I Walkera invece tassativamente necessitano di accendere prima la radio poi collegare la batteria, ed entro 10 secondi. Quindi quando si cambia batteria se si spegne la radio occorre ripetere la procedura: e ogni radio walkera può fare binding con qualunque ricevitore Walkera, basta che entro i famosi 10" dall'accensione della radio venga acceso anche il ricevitore.
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 16:44   #1190 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
io ho il Free Spirit, che quindi potrebbe essere diverso, ma la procedura, comune e simile a molti altri elicotteri. è questa:

Accendere la radio
collegare la batteria entro tot secondi

Nel caso della Esky, credo si possa addirittura collegare prima la batteria poi accendere la radio, perché il "binding" tra tx e rx è esclusivo, ovvero se usi un'altra radio non si collega.

I Walkera invece tassativamente necessitano di accendere prima la radio poi collegare la batteria, ed entro 10 secondi. Quindi quando si cambia batteria se si spegne la radio occorre ripetere la procedura: e ogni radio walkera può fare binding con qualunque ricevitore Walkera, basta che entro i famosi 10" dall'accensione della radio venga acceso anche il ricevitore.
Se andate qualche pagina prima c'è un rivenditore che spiega come sbloccarla
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002