01 aprile 10, 11:46 | #1131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2009
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| Citazione:
si in effetti in casa sento che è molto rischioso.. magari pian piano che assumo un controllo decente.. ci riprovo
__________________ Traxxas SUMMIT ForEver - Colibri 4.5 Pro Deluxe | |
01 aprile 10, 12:32 | #1132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
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| Citazione:
Purtroppo il Solo PRO in casa è decisamente più difficile del coassiale, ma in compenso è molto più formativo per i pollici. Col coassiale si vola tranquillamente in casa, ma dopo che hai imparato a farlo atterrare ovunque, rischia di essere più ripetitivo. | |
01 aprile 10, 13:54 | #1133 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 86
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io ho avuto un coassiale da 20 euro infrarossi che ogni 10 secondi si bloccava il trhottle e sbatteva qui e li ho deciso allora di prendere uno un po piu serio e sono passato al solo pro all'inizio è stata dura in casa avevo paura di decollare all'aperto andavo meglio ma col vento... sbatttuto un paio di volte poi ho fatto un lungo training al chiuso in locale grande adesso lo porto anche nella mia stanza 4x4 metri, ovviamente sempre al 70% e usando poco il rotore di coda, ma almeno decollo, atterro, picchio e rollo come voglio io devo passare al 100% ma a casa è impensabile, almeno per il momento |
01 aprile 10, 20:05 | #1134 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 86
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ho messo 100%, anche nella stanza da pranzo.... è una scheggia.... eccezionale unico fastidio le botte sulla canopy e sull'asta di coda che, sembra, effettivamente non danno problemi dopo 5 minuti di volo pro, urto a velocità sostenuta con lo snodo contro il bordo del tavolo e l'insetto giace inerme a terra, con i servo che urlano dal dolore... subito tolgo la lipo, noto che la boccola del main shaft è salita tutta ed impedisce ogni movimento, e che la flybar è un po piegata smonto e riavvito la boccola, raddrizzo la flybar con le mani e... ... vola come prima!!! incredibile!!!! unica cosa forse devo rifare un po i trim ma dopo quella botta credevo di doverlo buttare ha preso in pieno il tavolo con la parte piu delicata e non si è fatto niente!!! |
01 aprile 10, 21:20 | #1135 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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02 aprile 10, 10:42 | #1138 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2009
Messaggi: 54
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Ieri ho dato 2-3 colpi violenti all'esterno.. quello che ha cambiato qualcosa è stato quando è caduto da 5-6 metri su un pezzo di cemento con detriti... perchè ho perso subito il controllo appena messa la lipo in quanto forse si è staccata in volo.. quando l'ho preso era disinserita quindi deduco sia stato quello il motivo perchè nn rispondeva ai comandi.... Ora mi vibra la coda... da fermo sul tavolo con 10 di gas vibra su e giù e fa il rumure vvvvv vvvv... però provandolo in volo sembra andare ancora benone ed in hovering ci sta discretamente... cosa ho danneggiato... qualcosa nel motorino di coda??... ho controllato tutte le parti e nn sembra ci sia nulla di rotto... ora però mi fa un'altra cosa strana.... da eli spento... prima se giravo pian piano le eliche nel loro verso normale ovvero orario... giravano... (facendolo dalla ghiera bianca grande)... e in senso anti-orario NO... ora invece se provo a girarlo delicatamente in senso anti-orario lo fa... che potrebbe essere ?? avrei pertanto altre domande tecniche sul cambio dei pezzi... per evitare di spaccarlo se dovrò sostituire qualcosa nel prossimo futuro 1) come si smonta la canopy... ci sono quei pernetti esterni.. 2) come si cambia tutta la coda col motorino... quindi come dovrei fare per smontarla e rimontarla ?? Grazie
__________________ Traxxas SUMMIT ForEver - Colibri 4.5 Pro Deluxe |
02 aprile 10, 10:42 | #1139 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 86
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ho capito ma agendo sui trim non si annulla? poi ho notato che di base (forse a causa delle botte) devo mettere il trim tutto indietro. Ho pensato di mettere una rondella con dado e bulloncino (i piu piccoli che esistono) e "regolare" il baricentro spostandolo lungo l'asta posteriore che nepensate? dovrà pesare massimo 1 gr |
02 aprile 10, 11:07 | #1140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2007 Residenza: Arquata Scrivia (AL)
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Per la coda, una volta staccata la canopy devi staccare il connettore del motorino di coda sulla 4 in 1...poi sfili la coda, è messa a pressione...e sostituisci con una nuova | |
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