Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 10, 23:06   #1121 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da F_Triple Visualizza messaggio
intendo l'eli completo, ma senza radiocomando nè lipo. ovviamente completo di motori, 4 in 1 ecc... siccome il solo pro è stato il mio primo eli rc, ha preso un bel po' di botte. e visto che dovevo cambiare alcuni pezzi (flybar storta, carrello rotto e motorino di coda andato) ho fatto che prendere l'eli intero. non ho risparmiato, ma almeno l'altro lo tengo per ricambi, e ho un eli nuovo, non "tacconato". se devi cambiare la ricevente secondo me spendi (la butto lì) 10 euro in più e hai l'eli nuovo. e il vecchio lo tieni per ricambi.
E' un buon consiglio, ma troppo tardi, ormai ho ordinato insieme ad un po' di ricambi. Ma dove si trova il Solo Pro solo eli?
Comunque la 4 in 1 la pago poco più di 20€ e le spese di spedizione circa 8€.

Il colibrì monta i nuovi braccetti di collegamento, come il Solo PRO ultima versione.
Appena lo rimetto in sesto provo anche i vecchi braccetti (ce l'ho sul Free Spirit), perché se non cambiano l'assetto di volo mi danno un'impressione migliore.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 23:10   #1122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchioro
 
Data registr.: 08-03-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 86
cosa è la 4 in 1?
anche io voglio sapere dove si vende l'eli completo
marchioro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 23:14   #1124 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bandito83 Visualizza messaggio
ciao liftbag,mi sbaglio o questa è la modifica fatta da marconos?
riportata a pagina 20 del 11 gennaio. mi sà che non funziona perchè hai usato i link corti del solo-pro,mentre se osservi bene il video ti fà capire di usare N°2 link del coassiale,che devono comunque essere modellati a caldo,torcendoli di 1/4
YouTube - nine eagles solo pro fly-bar modificata modifica che ha riscontrato grande interresse in europa,vedi visualizzazioni,mi dispiace che marconos non si sente da qualche giorno ma se non erro è in oriente ad una fiera importante
ho avuto modo di parlare con lui qualche settimana fà,e mi disse che forse faceva una capatina alla nine eagles.........
comunque se la modifica è eseguita bene il modello si presenta molto reattivo e preciso
non importa se ha la miscelazione dei servi
saluti bandito
In effetti mi ricordo che qualcuno aveva eseguito una modifica alla flybar, ma non ricordavo come e non avevo voglia di perdere tempo a cercare il post. Quindi grazie per la segnalazione.
In effetti ho usato i braccetti del Solo PRO e mi sono reso conto che forse erano corti, ma per recuperare il secondo braccetto del coassiale dovevo cannibalizzare l'unica flybar rimasta e non me la sono sentita.
Ora che mi hai chiarito il concetto, rimonto la fly originale, ma non demordo.
Ordinerò una manciata di flybar del coassiale per sperimentare ancora.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 23:14   #1125 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-06-2007
Residenza: Arquata Scrivia (AL)
Messaggi: 63
Errore, scusate
Malve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 23:16   #1126 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Mamma mia, io col tedesco sto a zero, non riuscirei neanche a registrarmi al sito
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 23:38   #1127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di F_Triple
 
Data registr.: 06-01-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 164
Invia un messaggio via MSN a F_Triple
ah beh se è per questo nemmeno io ci ho dato di google-translate, che tra l'altro con quel sito funziona a modo suo . infatti quando l'ho ordinato credevo mi arrivasse un bancale di cavolfiori, visto il tempo che ci ho messo tra registrazione e ordine
F_Triple non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 00:13   #1128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da SauronSTK Visualizza messaggio
Si grazie Fantus... ... infatti son partito con questo anche se ero affascinato del mini-Titan.. ma riflettendoci meglio e visto l'investimento nn solo iniziale ma anche di manutenzione che porta un elicottero di quel tipo se si rompe qualcosa...
ho pensato che iniziare con le zanzarine per capire se nasceva una passione e magari in futuro fare il passaggio di categoria fosse la cosa migliore
Ma sì, mi sembra una buona soluzione, se sei completamente nuovo dell'elimodellismo. Io non sono mai stato un gran fautore dei giocattolini come inizio (il coassiale ad esempio aiuta a capire come funzionano i comandi, ma è troppo diverso da un eli monorotore per essere veramente propedeutico), ma devo dire che questo, per quello che costa e quello che dà, probabilmente ne vale la pena. Inoltre consente di provare anche al coperto in luoghi sufficientemente grandi e può essere un buon modo per capire quanto può piacere l'elimodellismo. E' inoltre sufficientemente reattivo da dare un idea di cosa si va incontro con eli più "seri".

Se decidessi di passare di categoria ti confermo che il Mini Titan è un ottimo modello per imparare senza spendere cifre esorbitanti. Molto stabile per un eli della sua categoria e con costi di esercizio decisamente umani.

Io lo posseggo e ne sono molto soddisfatto, non lo venderei anche se dovessi comprare qualcosa di più grosso.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 09:29   #1129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SauronSTK
 
Data registr.: 30-09-2009
Messaggi: 54
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Se decidessi di passare di categoria ti confermo che il Mini Titan è un ottimo modello per imparare senza spendere cifre esorbitanti. Molto stabile per un eli della sua categoria e con costi di esercizio decisamente umani.
Si infatti ho visto quanti fan ha.. vedremo in futuro...

Una domanda per il passaggio da modalità 70% a 100%...

1) devo per forza settarla prima di accendere l'eli
2) posso cambiarla anche da eli acceso ma con eliche ferme
3) posso cambiarla anche in volo

??

Lo chiedo che ieri per farlo provare a mio cugino lo ha alzato troppo in modalità 70%.. io gli dicevo abbassalo abbassalo ... ma niente.. ha preso il volo poi folata di vento... ho preso i comandi ma era tardi... passa dal mio giardino a quello di mio cugino.... sorpassa la casa di mio cugino.... e già stava sui 20-30 metri di quota....

un puntino sempre più piccolo.... da casa di mio cugino passa alla casa dei vicini... la sorpassa e va ancora a quella dopo....

un puntino minuscolo.... lontano oramai un 100 metri... riesco a farla spostare leggermente dalla collissione e caduta dalla casa... e precipita... da almeno un 10 metri pressa a poco intorno ad un'albero....

bhè è caduto su delle foglie grandi.. e nn si è fatto NULLA ....

poco dopo provando se funziona bene in giardino.... prendo sulla schiena il mio cane mentre bruca l'erba... l'ELI si arrotola 2-3 volte...

e ancora una volta... nn si è fatto nulla

Direi che ha superato diversi crash test ieri

Purtroppo dentro casa invece nn riesco a governarlo ancora... si sposta troppo
__________________
Traxxas SUMMIT ForEver - Colibri 4.5 Pro Deluxe
SauronSTK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 10:41   #1130 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da SauronSTK Visualizza messaggio
Si infatti ho visto quanti fan ha.. vedremo in futuro...

Una domanda per il passaggio da modalità 70% a 100%...

1) devo per forza settarla prima di accendere l'eli
2) posso cambiarla anche da eli acceso ma con eliche ferme
3) posso cambiarla anche in volo

??

Lo chiedo che ieri per farlo provare a mio cugino lo ha alzato troppo in modalità 70%.. io gli dicevo abbassalo abbassalo ... ma niente.. ha preso il volo poi folata di vento... ho preso i comandi ma era tardi... passa dal mio giardino a quello di mio cugino.... sorpassa la casa di mio cugino.... e già stava sui 20-30 metri di quota....

un puntino sempre più piccolo.... da casa di mio cugino passa alla casa dei vicini... la sorpassa e va ancora a quella dopo....

un puntino minuscolo.... lontano oramai un 100 metri... riesco a farla spostare leggermente dalla collissione e caduta dalla casa... e precipita... da almeno un 10 metri pressa a poco intorno ad un'albero....

bhè è caduto su delle foglie grandi.. e nn si è fatto NULLA ....

poco dopo provando se funziona bene in giardino.... prendo sulla schiena il mio cane mentre bruca l'erba... l'ELI si arrotola 2-3 volte...

e ancora una volta... nn si è fatto nulla

Direi che ha superato diversi crash test ieri

Purtroppo dentro casa invece nn riesco a governarlo ancora... si sposta troppo
Si, puoi cambiarla anche in volo.
E' successo anche a me, ma ero già al 100%. Giornata troppo ventosa Quando ho visto che non c'era più nulla da fare ho mollato il gas quando era sopra un'albero. Pensavo di dovermi arrampicare e invece era a terra sui pattini pronto a ripartire. Danni zero.
Io i danni grossi li faccio in casa
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002