01 aprile 10, 00:06 | #1121 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque la 4 in 1 la pago poco più di 20 e le spese di spedizione circa 8. Il colibrì monta i nuovi braccetti di collegamento, come il Solo PRO ultima versione. Appena lo rimetto in sesto provo anche i vecchi braccetti (ce l'ho sul Free Spirit), perché se non cambiano l'assetto di volo mi danno un'impressione migliore. | |
01 aprile 10, 00:13 | #1123 (permalink) Top |
User |
la 4 in 1 è la ricevente con su montati i servi. l'eli completo di ricambio lo potete trovare qui quello rosso www.rc-now.de Ihr preiswerter Modellbau Shop - Original Nine Eagle Ersatzzteil Solo Pro rot (nur Heli) (NE30226024008) - direkt vom Distributor NE30226024008 Solo Pro rot (nur Heli / bare bone) 0004222 e qui quello giallo www.rc-now.de Ihr preiswerter Modellbau Shop - Original Nine Eagle Ersatzzteil Solo Pro gelb (nur Heli) (NE30226024009) - direkt vom Distributor NE30226024009 Solo Pro gelb (nur Heli / bare bone) 0004221 |
01 aprile 10, 00:14 | #1124 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In effetti ho usato i braccetti del Solo PRO e mi sono reso conto che forse erano corti, ma per recuperare il secondo braccetto del coassiale dovevo cannibalizzare l'unica flybar rimasta e non me la sono sentita. Ora che mi hai chiarito il concetto, rimonto la fly originale, ma non demordo. Ordinerò una manciata di flybar del coassiale per sperimentare ancora. | |
01 aprile 10, 00:16 | #1126 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
01 aprile 10, 01:13 | #1128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Se decidessi di passare di categoria ti confermo che il Mini Titan è un ottimo modello per imparare senza spendere cifre esorbitanti. Molto stabile per un eli della sua categoria e con costi di esercizio decisamente umani. Io lo posseggo e ne sono molto soddisfatto, non lo venderei anche se dovessi comprare qualcosa di più grosso. | |
01 aprile 10, 10:29 | #1129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2009
| Citazione:
Una domanda per il passaggio da modalità 70% a 100%... 1) devo per forza settarla prima di accendere l'eli 2) posso cambiarla anche da eli acceso ma con eliche ferme 3) posso cambiarla anche in volo ?? Lo chiedo che ieri per farlo provare a mio cugino lo ha alzato troppo in modalità 70%.. io gli dicevo abbassalo abbassalo ... ma niente.. ha preso il volo poi folata di vento... ho preso i comandi ma era tardi... passa dal mio giardino a quello di mio cugino.... sorpassa la casa di mio cugino.... e già stava sui 20-30 metri di quota.... un puntino sempre più piccolo.... da casa di mio cugino passa alla casa dei vicini... la sorpassa e va ancora a quella dopo.... un puntino minuscolo.... lontano oramai un 100 metri... riesco a farla spostare leggermente dalla collissione e caduta dalla casa... e precipita... da almeno un 10 metri pressa a poco intorno ad un'albero.... bhè è caduto su delle foglie grandi.. e nn si è fatto NULLA .... poco dopo provando se funziona bene in giardino.... prendo sulla schiena il mio cane mentre bruca l'erba... l'ELI si arrotola 2-3 volte... e ancora una volta... nn si è fatto nulla Direi che ha superato diversi crash test ieri Purtroppo dentro casa invece nn riesco a governarlo ancora... si sposta troppo
__________________ Traxxas SUMMIT ForEver - Colibri 4.5 Pro Deluxe | |
01 aprile 10, 11:41 | #1130 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' successo anche a me, ma ero già al 100%. Giornata troppo ventosa Quando ho visto che non c'era più nulla da fare ho mollato il gas quando era sopra un'albero. Pensavo di dovermi arrampicare e invece era a terra sui pattini pronto a ripartire. Danni zero. Io i danni grossi li faccio in casa | |
Bookmarks |
| |