27 marzo 10, 15:38 | #1071 (permalink) Top |
UserPlus |
Ieri primo crash serio contro la gamba di un tavolo. Risultato: flybar spaccata ad una estremità con perdita del contrappeso e rottura di entrambi gli alberini dove si innestano le pale. La flybar l'ho messa a posto col cianoacrilico. Per i supporti delle pale ho seguito i consigli degli esperti forando il mozzo portapale ed inserendoci un pezzetto di astina in grafite da 2 mm. Sono stato fortunato, niente effetto toilet, vola esattamente come prima |
27 marzo 10, 19:49 | #1072 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
|
buonasera a tutti... consiglio aglio e foglie di lauro per la bollitura... in effetti ho sentito parlare anche io di questa faccenda della plastica bollita,ma ultimamente faccio fuori i motori di coda prima di rompere altro... complici le tre lipo a disposizione che non danno il tempo di raffreddarsi tra un volo e l'altro ?? sono al mio sesto rotore che non regge più la coppia del principale e mi son stufato di prendere tutto il set coda di ricambio. ho visto da hobbyking dei motorini della stessa dimensione ad un ottimo prezzo e penso di prendere un paio di kili !!! saluts |
27 marzo 10, 21:23 | #1076 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Iniziare la carica quando sono tiepide ne riduce la durata. | |
28 marzo 10, 21:53 | #1077 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2009
|
Ciao a tutti.. dopo il Traxxas Summit che mi da cmq molte soddisfazione ho scoperto il mondo dell'Elimodellismo al quale sono rimasto molto affascinato dopo aver comprato l'easy copper marine a mio cugino... passo subito alla domanda poi vi dico la mia storia... Ho letto le prime 19 pagine del topic e le ultime 2.. e domani sera vado a comprare questo favoloso "giocattolino" con il quale far nascere questo hobby... poi dopo leggero anche le restanti pagine ... questo qui.. è il solo PRO 1 o il 2 ??... Gianni Modellismo - SUPRC3912X ELY V4.5 COLIBRI SOLO PRO Grazie mille per le risposte... che spero darete... ora la piccola storia.. Mi sono appassionato oltre dopo aver portato il marine.. anche con la scoperta del volo 3D.. che mi ha molto entusiasmato nn credevo gli elicotteri facessero quelle cose ... difatti volevo comprarmi subito il mini titan e325... però riflettendoci bene visto che nn è un giocattolo e costa molto sopratutto mantenerlo.. ho deciso di fare prima questo piccolo passo col colibri 4.5 solo pro... con il quale nei prossimi mesi mi farà capire per bene se desidererò fare il prossimo passo verso il 3D insieme all'acquisto di phoenix
__________________ Traxxas SUMMIT ForEver - Colibri 4.5 Pro Deluxe |
28 marzo 10, 21:59 | #1078 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2007 Residenza: Arquata Scrivia (AL)
|
La differenza tra pro 1 e 2 è solo nel colore...quindi quello non è nessuno dei 2! Penso tu ti riferisca a lla versione....quello della foto è la seconda versione e cioè quella con la coda alta... |
28 marzo 10, 22:07 | #1079 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2009
|
Ottimo grazie mille volevo appunto sapere se era il 2... nelle prime pagine mi sembra di aver letto che cambia anche qualche piccola meccanica tra le 2 versioni oltre al colore ... grazie mille
__________________ Traxxas SUMMIT ForEver - Colibri 4.5 Pro Deluxe |
28 marzo 10, 22:16 | #1080 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2007 Residenza: Arquata Scrivia (AL)
|
Si, tra le versioni qualcosa cambia...ma la versione non è riportata da nessuna parte...ufficialmente non esistono versioni! Mentre invece la sigla 1 e 2 sta ad indicare la livrea dell'ely (1 rossa 2 gialla) e vale per tutte le versioni. Comunque per capire la versione bisogna guardare la coda... Coda bassa (prima versione): Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.modelisme-vartex.com/catalog/images/nine_eagle_solo_pro_600.png Coda alta (seconda versione): http://www.mgmodels.it/media/catalog...s/o/solo_2.jpg Come vedi sono entrambi nine eagles solo pro II |
Bookmarks |
| |