23 marzo 10, 18:04 | #1053 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
|
Si che viene via,la flybar si smonta togliendo il perno....solo chè è molto duro da togliere....ti conviene spingerlo un pò. e poi dalla parte opposta appena puoi lo prendi con le pinze e lo fai ruotare tirando verso l'esterno per poterlo sfilare.....sennò te sfondi la mano come stavo per fare io! |
23 marzo 10, 20:47 | #1056 (permalink) Top |
UserPlus | Lipo originali scarse?
Vorrei chiedere un parere sulla qualità delle lipo originali in dotazione al mio Colibrì PRO 4.5. Oggi, complice l'assenza di vento, ho svolazzato alla grande per le piane sotto casa mia. Ad un certo punto, stufo di attendere la ricarica delle due lipette, ho deciso di modificare tre lipo 110 mah originali Nine Eagles per il Free Spirit, aggiungendoci il nastrino anche dalla parte dei contatti in modo da poterle estrarre facilmente dal Colibrì. Mi aspettavo un calo di prestazioni, pensando che le 110 mah avessero un fattore di scarica più basso. Invece si sono comportate nello stesso identico modo, non ho notato differenze. Vorrei anche una conferma sul comportamento del ninnolo lanciato avanti tutta. Con zero vento, se lo fermo in overing a 3mt di altezza e poi do picchia a tutta manetta, perde quota gradualmente accelerando notevolmente fino ad arrivare al suolo, anche con lo stick del gas al massimo. E' come se mancasse potenza al motore. Secondo voi è normale, oppure le mie lipo hanno un fattore C basso? |
23 marzo 10, 22:03 | #1057 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Napoli
|
io ho da poco il nine eagles solo pro posso dirti che se le batterie sono scariche non riesci a stare in hovering ho fatto le prove con batterie cariche e manetta a 65% il mio ely è in hovering man mano che passa il tempo non riesce a stare neanche a 100% a tale proposito ho letto sul manuale (non c'entra niente) pare che se LiPo fanno tipo venire il tumore o qualcosa del genere... boh ho preso il carrello nuovo, ma prima di metterlo modifico il vecchio rifancendolo uguale con rame a fili tipo ferro filato |
23 marzo 10, 22:18 | #1058 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sono pratico di saldature (era il mio mestiere) e se non avessi letto su questo forum delle prove effettuate con le lipo 160mah ad alto C, avrei già eliminato il connettore del motore principale saldando i fili direttamente alla 4 in 1. | |
Bookmarks |
| |