19 marzo 10, 19:34 | #1021 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Foggia
| Citazione:
| |
19 marzo 10, 19:51 | #1022 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
| riparazioni e "rotture"...
buonasera al 3D... a proposito di riparazioni ecco la foto dell'alberino sistemato artigianalmente con un pezzetto di antenna infilato al posto dei pernini che si spaccano subito : ed ecco ora una riparazione del carrello fatta con filo da cucire,poi intriso di colla cianoacrilica : ed infine le parti verticali del carrello ricostruite con termoretraibil di diverse sezioni (per creare i punti rigidi) e modellato con colla,dita e candela un saluto dallo zio |
19 marzo 10, 20:19 | #1023 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a montare una lipo 2200 20C sotto un t rex e misura i giri poi monta una 2200 40C e prova a misurare i giri! Il discorso del lavoro dei motori in riposo e relativo se il motore e grosso di Wattaggio ma se lavoriamo ai livelli di quei motorini che gia sono a limite si va a finire che la troppo potenza della lipo va a spingere piu del richiesto del motore stesso con successivo riscaldamento Saluti
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... | |
19 marzo 10, 20:26 | #1024 (permalink) Top |
User |
scusa se mi permetto ma con gli eli rc anche se giocattolini sconsiglio vivamente di riparare qualsiasi pezzo è secondo me d'obbligo sostituire quello che c'è da sostituire [quote=ziofico;1982619]buonasera al 3D... a proposito di riparazioni ecco la foto dell'alberino sistemato artigianalmente con un pezzetto di antenna infilato al posto |
19 marzo 10, 20:31 | #1025 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010
|
[QUOTE=hurricane01;1982668]scusa se mi permetto ma con gli eli rc anche se giocattolini sconsiglio vivamente di riparare qualsiasi pezzo è secondo me d'obbligo sostituire quello che c'è da sostituire Citazione:
beato te che te lo puoi permettere. | |
19 marzo 10, 20:51 | #1026 (permalink) Top |
UserPlus |
Un saluto a tutto il forum, è il mio primo messaggio. Dopo aver letto l'intero thread su questo moscerino, mi sono deciso ad acquistarlo. Mi è arrivato oggi da winning-models e ci ho fatto un paio di lipo all'aperto con un pò di brezza. Ho acquistato l'Easy Copter Colibrì PRO 4.5 (clone del N.E. Solo Pro). Fantastico!! A chi interessa confermo che questo modello è dotato del receiver col mix tra i due servi, ma della coda del secondo tipo, cioè non rialzata. |
20 marzo 10, 01:38 | #1028 (permalink) Top | |
Rappresentante | ciao enzo
[QUOTE=hurricane01;1982668]scusa se mi permetto ma con gli eli rc anche se giocattolini sconsiglio vivamente di riparare qualsiasi pezzo è secondo me d'obbligo sostituire quello che c'è da sostituire Citazione:
sempre sagge le tue parole, devi sapere che questo moscerino,anzi lo chiameremo: il ninnolo, come lo ha chiamato dal primo commento zio fico. devo dire che anche io ne ho approfittato di questo nomignolo, storiella riportata anche nella mia presentazione del modello solo-pro sul mensile RCM che sarà publicata su uno dei prossimi numeri, ma all'inizio della distribuzione,a causa del capodanno cinese,uno dei containers dell'azienda che lo distribuisce in italia con a bordo i ricambi,è rimasto bloccato,non riuscendo a partire per l'italia,arrecando non pochi problemi,ai negozianti,clienti ed anche a noi,quindi con grande spirito ci siamo riuniti in un gruppo tenace ingrado di apportare rudimentali modifiche purchè vederlo in volo, però aimè arrivati i ricambi,il gruppo si è appassito. morale:è meglio imbattersi in un modello perfetto è ancora meglio imbattersi in un modello non perfetto non è buono imbattersi in un modello con una via di mezzo,perchè non avrebbe fatto questi numeri:visitatori-interventi in appena 3mesi dal primo messaggio. ciao e fatti sentire.................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
20 marzo 10, 02:01 | #1029 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Foggia
|
Salve a Tutti,i frequentatori di questo forum, chiedo, se trasformando la mia Eclipse 7 Hitec, con un modulo 2,4 GHz, posso utilizzarla con i seguenti modelli: Nine Eagle Solo (coassiale) Nine Eagle Solo Pro II ed eventuale E-flite Blade mSR o altri modelli similari a 2,4 GHz e se si quale modulo sarebbe piu' indicato per tale versatilità ? Cordialmente ringrazio, anticipatamente, per l' eventuale risposta. Saluti da MaxFG |
20 marzo 10, 07:39 | #1030 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
o meglio, sicuramente no con i modelli nine eagles che hanno modulo 2.4 proprietario; mentre il Blade mSR, come tutti gli e-flite e alcuni multiplex BNF hanno la ricevente spektrum. Adesso non so se su una futaba, puoi sostituire i moduli radio con quello spektrum, ma se in teoria potessi, allora potresti usarla col mSR ed un discreto parco di modelli
__________________ | |
Bookmarks |
| |