17 marzo 10, 15:10 | #991 (permalink) Top |
Rappresentante | giusto di solito quando io cado somiglio ad una libellula,che si adagia con grazia al suolo, il problema è dopo che è caduto........ che lo schiaccio come unio scarafaggio....................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
17 marzo 10, 19:19 | #992 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008
|
pattino ricostruito con filo di ferro e legato con sottilissimo filo di rame. Il lavoro, come prima prova, non è male certo migliorabile sicuramente, adesso carico le lipo e testo il volo. Sicuramente piu pesante dell'originale ma non credo di tantissimo. |
17 marzo 10, 20:28 | #993 (permalink) Top | |
User | Citazione:
foto! | |
17 marzo 10, 21:08 | #994 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2007 Residenza: Arquata Scrivia (AL)
|
Eh già...le foto sono d'obbligo! Piccolo OT...lunedì ho piazzato un ordine da MG Models per dei ricambi ma ad oggi non ho ancora avuto risposta (dovrebbero mandarmi la mail con il metodo di pagamento)...ho provato a scrivere una mail ma niente...anche su skype non li trovo mai online...qualcuno sa qualcosa?che so, magari sono chiusi oppure è normale che siano un pò lenti...boh! |
17 marzo 10, 21:11 | #995 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2008
| solo pro Citazione:
| |
17 marzo 10, 21:40 | #996 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008
|
Sono senza macchina per fare foto. comunque ho fatto 2 archetti di filo di ferro con un piccolo anello alle estremita alle quali ho infilato i vecchi pattini di plastica originali. Devo trovare un materiale ancora piu leggero per gli archetti, il filo è ancora un po pesante rispetto all'originale. Ci devo pensare... cmq funziona bene serve solo un po di gas in piu'. |
17 marzo 10, 23:00 | #999 (permalink) Top |
User | ciao, qualcuno nel thread ha adattato quelle dell'eflite blade msr, ma credo che sia stato solo perché le aveva a disposizione, visto che la capacità mi pare sia uguale. l'unico modo possibile per aumentare l'autonomia del moscerino è mettere delle batterie di maggiore capacità, che però appesantirebbero il modello, creando dunque problemi in volo. attendiamo in ogni caso il parere dei guru |
Bookmarks |
| |