|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 agosto 09, 17:54 | #1 (permalink) Top | |
User | Club Scorpio 2&10 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti
L'elicottero è questo: Invito tutti i possessori a scambiarsi opinioni, esperienze etc. su questo elicotterino. L'invito è esteso a tutti quelli che hanno i vari "Nine Eagles Solo", "Nine Eagles Free Spirit", "XSky easy" etc.... Ciao! Marco Citazione:
| |
13 agosto 09, 19:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
effettivamente mi pare identico al mio (nine eagles free spirit), ossia alla versione "solo" del mio. Se gli fai una foto senza cappottina ti dico se è proprio uguale, comunque quasi sicuramente si. Il mio va perfetto, l'unico limite è che se lo fai andare al massimo e poi cerchi di farlo girare il più stretto e veloce possibile si destabilizza di colpo nella virata, la soluzione è dare una botta di gas proprio nel centro della virata, comuqnue succede solo se lo fai girare il più stretto possibile col rotore di coda. Questa è l'unica cosa, occhio a non perderti i gommini che tengono la carrozzeria, a me per una botta forte laterale si è spezzato uno dei supporti di plastica che appunto vanno ad infilarsi nei fori della carrozzeria, in pratica si è rotta la parte più esterna e sottile di circa 3mm dove si attacca il gommino. E' troppo divertente comunque fa di tutto! ciao |
13 agosto 09, 20:07 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anch'io dalle prime sensazioni l'ho trovato troppo divertente!!!! | |
13 agosto 09, 21:13 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2009
| Citazione:
Ciao e buon divertimento.....e compratelo che impossibile pentirsene!!! | |
18 agosto 09, 19:21 | #7 (permalink) Top | |
User | Piccolo aggiornamento!
Continua il divertimento con il piccolino. Piccola modifica puramente estetica (quella coda arancione proprio non ci prendeva con il resto dell'elicotterino! ) Il mio amico che per il ferragosto è passato per la Germania mi ha portato a casa il famoso caricabatterie. Comodo, tanto il 2&10 lo fai volare prevalentemente in casa e quindi la corrente ce l'hai sempre sottomano. Puoi caricare anche 2 batterie contemporaneamente. Citazione:
Ciao! Marco | |
16 settembre 09, 21:18 | #8 (permalink) Top |
User |
Altra piccola evoluzione (risale a un mese fa, ma sono stato diverso tempo lontano dal forum) La coda modificata andava in risonanza provocando vibrazioni pericolose e l'ho quindi modificata così: Adesso vola di nuovo perfettamente. Come alternativa, volendo mantenere la coda senza tagliarla, si potrebbe tentare di accorciare il tubetto di sostegno. |
Bookmarks |
| |