Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 09, 21:01   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lore76
 
Data registr.: 05-03-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 199
visto ke ho fatto un pò di ricerche in internet...non si potrebbe...kiedere in un negozio il caricabatterie ke viene fornito nella valigetta dell'easycopter v4 deluxe???
__________________
Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...
lore76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 11:21   #82 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Per il caricabatterie ho già dato in dicazioni qui

Come ho scritto là RCSystem (che è distribuito da Safalero) ha a catalogo il caricabatterie come ricambio a 18€ ed attualmente risulta disponibile.
E' RCSystem, ma è sicuramente uguale a tutti gli altri (io ho uno Scorpio, ma uso il caricabatterie XSky).

A Ferrara il negozio che distribuisce Safalero è Model Hobby in corso della Giovecca.
Non so se è quello dove hai comprato tu, ma se l'indicazione di disponibilità e del rivenditore sul sito Safalero sono affidabili, dovrebbero procurartlelo al prezzo di 18€ massimo. Semmai bisognerà che tu aspetti che lo mettano nel primo ordine che fanno a Safalero per non dover avere spese di spedizione inutili.
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 11:50   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
comunque 105€ per avere valigia, caricabatteria doppio, radio 2 batterie e eli secondo me è più conveniente che a 85€ solo eli e batt
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 12:04   #84 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Concordo, se quando l'ho preso io ci fosse stata questa possibilità non avrei avuto esitazioni.
Oltretutto il negozio che vende l'RCSystem online per la versione con valigetta fa spedizione gratuita, per l'altro no quindi alla fine la differenza è veramente di pochi euro.
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 12:14   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
qui si trova addirittura a 95€ con la versione deluxe e il caricabatterie acquistabile a parte a 18€ e le spese di spedizione sono 6€

Easy Copter V4 Colibrì DeLuxe 2,4GHz RC3910X - Elicotteri - Elicotteri Elettrici
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 18:57   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jon coffi
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: MACERATA
Messaggi: 132
ciao ragazzi. ieri dopo una maxicaduta ho rotto una parte del carrello dell'ely.
allora volava lo stesso ma per via delle vibbbbbrazzzzioni (con tante B e tante Z) volava male. quindi ho preso una decisione drastica. ho eliminato totalmente il carrello. giustamente ora non posso partire da fermo, ma solo dalle mani. ma l'elicottero è cambiato in maniera paurosa! è totalmente più scattante, molto piu' veloce.
vola molto meglio che ormai una stanza risulta molto piccola! ci vuole una PALESTRA

il pezzo di ricambio è gia' stato ordinato, pochi euro. ma per ora volo come un matto!!
jon coffi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 19:36   #87 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2008
Residenza: Lodi
Messaggi: 275
Citazione:
Originalmente inviato da jon coffi Visualizza messaggio
ciao ragazzi. ieri dopo una maxicaduta ho rotto una parte del carrello dell'ely.
allora volava lo stesso ma per via delle vibbbbbrazzzzioni (con tante B e tante Z) volava male. quindi ho preso una decisione drastica. ho eliminato totalmente il carrello. giustamente ora non posso partire da fermo, ma solo dalle mani. ma l'elicottero è cambiato in maniera paurosa! è totalmente più scattante, molto piu' veloce.
vola molto meglio che ormai una stanza risulta molto piccola! ci vuole una PALESTRA

il pezzo di ricambio è gia' stato ordinato, pochi euro. ma per ora volo come un matto!!
E' VERO!!!
L'ho notato anche io quando ho tolto il carrello dal mio ex HoneyBee!!
matteventu95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 22:09   #89 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Prendi quello che ha indicato gabri81 qualche post sopra. E' quello del tuo ultimo link.

Però al link di gabri81 ti costa 20 € di meno, è la stessa cosa dello Scorpio 2&10, ma venduto in un bundle molto interessante (quello dell'ultimo link tuo), ma a 95€.
Anche le spese sembrano più basse.

Se io non avessi preso lo Scorpio appena uscito (per la voglia di averlo subito) adesso non avrei dubbio: 1 batteria in più, caricabatterie, pale di scorta e valigetta a 4 € meno di quanto io ho speso per il solo Heli ..... ed avete ancora dubbi?????

Ultima modifica di marcocale : 16 novembre 09 alle ore 22:15
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 23:20   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pontile
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 147
Ciao a tutti!! Sono un felice possessore del 2&10, che mi ha dato un bel pò di soddisfazioni! Avevo un coassiale più grande ma dovendo andare in giro, e non volendo cessare l'attività volativa, ho preso questa bestiolina tanto tanti carina!

Dopo innumeri crash, anche pesanti, andava comunque tutto benone..unica cosa...avevo messo del nastro adesivo come da foto nei perni di ritegno della fusoliera, pensando che gli anellini di gomma fossero troppo lellerini...beh...ha ceduto la plastica dei perni!!(quelli in basso)

inoltre la coda si è staccata una volta, ma il tipino volava come niente fosse...è bastato reinfilarla in sede!

Solo che per fare il figo davanti a della gente ho fatto un atterraggio nella mano di un bischero, che l'ha stretta premendo le pale inferiori verso il basso, provocando la rottura dei perni che le tenevano attaccate alla testa rotore inferiore. Preso il pezzo e sostituito...ma devo rivedere i settaggi dei comandi di volo...non mi trasla più in avanti!

Beh...buon divertimento a tutti ed enjoy!
Icone allegate
Club Scorpio 2&10 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti-scorpio01.jpg  
__________________
VICTORIA FIDES
MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15...
Pontile non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Club Modelli 5904 19 gennaio 19 20:54
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002