|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 settembre 10, 00:27 | #351 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la HeliPal ha intenzione di curarlo in particolare perché crede molto in questo nuovo elicottero tu hai visto i video del suo predecessore, il CB100 (che io ho e volo da quasi un anno) ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 settembre 10, 12:46 | #353 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2010 Residenza: riccione
|
[QUOTE=cicciolobo;2230988]si si gia visto e sinceramente anche il Walkera V100 era tra i miei pensieri XD.però ancora di questo modello non ho visto video.Vorrei un po vedere come se la cava[/QUOTE qui' c'è un video indoor YouTube - Walkera V100D01 at www.WowHobbies.com - Shipping now ciao
__________________ Scorpio 1&21 honey bee v2 solo pro v2 kds 450s |
22 settembre 10, 20:07 | #354 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2009 Residenza: palermo
|
si già conosco il cb 100 ed é un eli molto bello e divertente. però vorrei passare a qualcosina di piu grosso,ma non molto,per questo volevo il Blade 120 SR RTF.cosi da poter usarlo comodamente fuori.Pero mi sa che non é molto adatto al solo esterno vero?che mi consigliate?
|
03 novembre 10, 23:14 | #355 (permalink) Top |
User | 2&10
salve a tutti volevo chiedere ora qnt costa lo scorpio 2&10 in commercio??? e poi dove lo posso trovare bnf avendo gia una radio di un nine eagles solo pro ..??' si puo utilizzare x tutti e due giusto??' se si come si fa??
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
10 gennaio 11, 22:07 | #356 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2010 Residenza: Genova
|
Ciao a tutti Ho ripristinato uno scorpio 2&10 L'avevo semidistrutto più di un anno fa e avevo deciso di piantarla con gli elicotteri Infatti Ho comprato i pezzi rotti e ora vola bene Ma appena decolla comincia a lampeggiare. Se ben ricordo vuol dire che la batteria è scarica ? Ne ho due, stanno in carica pochi minuti e poi la lucetta verde si spegne. Sul manuale non ho trovato niente a riguardo. Erano lì da più di un anno. Saranno semplicemente fottute ?
__________________ blade mcx - copterx 450 se - dx6i |
14 giugno 12, 21:45 | #357 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2012 Residenza: PC
|
ciao a tutti. Mi sono letto tutte le 36 pagine del forum. Devo ringraziarvi per i molti consigli su come far volare al meglio il mio Colibrì V4 (clone 2&10) appena acquistato. Mi chiedevo come mai da parecchio tempo nessuno più dica nulla su questo modello, sebbene sia ancora in vendita. Se mai qualcuno avesse ancora questo modello e abbia ancora voglia di divertirsi posso consigliare il thread sul fratello maggiore Nine Eagle Solo PRO/RCS Colibrì V4.5, thread di quasi 400 pagine!. In particolare ci sono consigli sulla calibrazione del volo e sui settaggi 'segreti' che si possono fare, qui un esempio. ciao! |
15 giugno 12, 10:04 | #358 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: MACERATA
| Citazione:
io gioco quasi ogni settimana con il mio!!! non ho mai più scritto perchè non vedo margini di miglioramento su questo modellino. però sono riuscito in varie prove a fare sempre più cose pazze!! complimenti per il thread segnalato...ottimi consigli! se conosci altri "segreti" fammi un fischio
__________________ Shop online:www.gpfactoryparts.com | |
16 giugno 12, 00:54 | #359 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2012 Residenza: PC
| Citazione:
Intanto a questo LINK la chicca a mio parere più interessante: un metodo nascosto per configurare i trimmaggi di default a bordo elicottero senza intervenire sui braccetti e senza trimmare il telecomando, settare i fone corsa dei servi e la sensibilità del giroscopio. Personalmente consiglio di legere il tread che indicavo al mio post precedente per consigli su come non fare danni sulla meccanica dei servi... Ciao e a presto da un neo-smanettone | |
16 giugno 12, 10:13 | #360 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: MACERATA
| Citazione:
__________________ Shop online:www.gpfactoryparts.com | |
Bookmarks |
| |