Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 10, 23:27   #351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da cicciolobo Visualizza messaggio
si si gia visto e sinceramente anche il Walkera V100 era tra i miei pensieri XD.però ancora di questo modello non ho visto video.Vorrei un po vedere come se la cava
il video (su HeliPal) è in preparazione

la HeliPal ha intenzione di curarlo in particolare perché crede molto in questo nuovo elicottero

tu hai visto i video del suo predecessore, il CB100 (che io ho e volo da quasi un anno) ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 10, 23:27   #352 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2010
Residenza: gorizia
Messaggi: 11
domanda

ciao.Che ne dite dello SKYARTEC NINJA400?è un buon prodotto?a me piace un sacco nel video su youtube fa acrobazie pazzesche!ciau a tutti
cisco183 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 11:46   #353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di conny
 
Data registr.: 31-03-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 69
[QUOTE=cicciolobo;2230988]si si gia visto e sinceramente anche il Walkera V100 era tra i miei pensieri XD.però ancora di questo modello non ho visto video.Vorrei un po vedere come se la cava[/QUOTE

qui' c'è un video indoor

YouTube - Walkera V100D01 at www.WowHobbies.com - Shipping now

ciao
__________________
Scorpio 1&21 honey bee v2 solo pro v2 kds 450s
conny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 19:07   #354 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-09-2009
Residenza: palermo
Messaggi: 22
si già conosco il cb 100 ed é un eli molto bello e divertente. però vorrei passare a qualcosina di piu grosso,ma non molto,per questo volevo il Blade 120 SR RTF.cosi da poter usarlo comodamente fuori.Pero mi sa che non é molto adatto al solo esterno vero?che mi consigliate?
cicciolobo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 22:14   #355 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manunele
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: Rosà
Messaggi: 135
Immagini: 2
2&10

salve a tutti volevo chiedere ora qnt costa lo scorpio 2&10 in commercio??? e poi dove lo posso trovare bnf avendo gia una radio di un nine eagles solo pro ..??' si puo utilizzare x tutti e due giusto??' se si come si fa??
__________________
Nella mia testa, la sola ragione per cui l’aereo rimane in volo e’ se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri......
manunele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 21:07   #356 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -spj-
 
Data registr.: 28-12-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 22
Cool

Ciao a tutti
Ho ripristinato uno scorpio 2&10
L'avevo semidistrutto più di un anno fa e avevo deciso di piantarla con gli elicotteri
Infatti
Ho comprato i pezzi rotti e ora vola bene
Ma appena decolla comincia a lampeggiare.
Se ben ricordo vuol dire che la batteria è scarica ?
Ne ho due, stanno in carica pochi minuti e poi la lucetta verde si spegne.
Sul manuale non ho trovato niente a riguardo.
Erano lì da più di un anno.
Saranno semplicemente fottute ?

__________________
blade mcx - copterx 450 se - dx6i
-spj- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 20:45   #357 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2012
Residenza: PC
Messaggi: 2
ciao a tutti.

Mi sono letto tutte le 36 pagine del forum. Devo ringraziarvi per i molti consigli su come far volare al meglio il mio Colibrì V4 (clone 2&10) appena acquistato.
Mi chiedevo come mai da parecchio tempo nessuno più dica nulla su questo modello, sebbene sia ancora in vendita.

Se mai qualcuno avesse ancora questo modello e abbia ancora voglia di divertirsi posso consigliare il thread sul fratello maggiore Nine Eagle Solo PRO/RCS Colibrì V4.5, thread di quasi 400 pagine!. In particolare ci sono consigli sulla calibrazione del volo e sui settaggi 'segreti' che si possono fare, qui un esempio.

ciao!
smanett non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 09:04   #358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jon coffi
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: MACERATA
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da smanett Visualizza messaggio
ciao a tutti.

Mi sono letto tutte le 36 pagine del forum. Devo ringraziarvi per i molti consigli su come far volare al meglio il mio Colibrì V4 (clone 2&10) appena acquistato.
Mi chiedevo come mai da parecchio tempo nessuno più dica nulla su questo modello, sebbene sia ancora in vendita.

Se mai qualcuno avesse ancora questo modello e abbia ancora voglia di divertirsi posso consigliare il thread sul fratello maggiore Nine Eagle Solo PRO/RCS Colibrì V4.5, thread di quasi 400 pagine!. In particolare ci sono consigli sulla calibrazione del volo e sui settaggi 'segreti' che si possono fare, qui un esempio.

ciao!

io gioco quasi ogni settimana con il mio!!! non ho mai più scritto perchè non vedo margini di miglioramento su questo modellino. però sono riuscito in varie prove a fare sempre più cose pazze!!

complimenti per il thread segnalato...ottimi consigli! se conosci altri "segreti" fammi un fischio
__________________
Shop online:www.gpfactoryparts.com
jon coffi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 23:54   #359 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2012
Residenza: PC
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da jon coffi Visualizza messaggio
complimenti per il thread segnalato...ottimi consigli! se conosci altri "segreti" fammi un fischio
Sono arrivato 'solo' alla pagina 100 e ho trovato cose interessantissime... cercherò di postare anche qui alcuni consigli utili che vi troverò.

Intanto a questo LINK la chicca a mio parere più interessante: un metodo nascosto per configurare i trimmaggi di default a bordo elicottero senza intervenire sui braccetti e senza trimmare il telecomando, settare i fone corsa dei servi e la sensibilità del giroscopio. Personalmente consiglio di legere il tread che indicavo al mio post precedente per consigli su come non fare danni sulla meccanica dei servi...

Ciao e a presto da un neo-smanettone
smanett non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 12, 09:13   #360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jon coffi
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: MACERATA
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da smanett Visualizza messaggio
Sono arrivato 'solo' alla pagina 100 e ho trovato cose interessantissime... cercherò di postare anche qui alcuni consigli utili che vi troverò.

Intanto a questo LINK la chicca a mio parere più interessante: un metodo nascosto per configurare i trimmaggi di default a bordo elicottero senza intervenire sui braccetti e senza trimmare il telecomando, settare i fone corsa dei servi e la sensibilità del giroscopio. Personalmente consiglio di legere il tread che indicavo al mio post precedente per consigli su come non fare danni sulla meccanica dei servi...

Ciao e a presto da un neo-smanettone
ciao ...aspettiamo i tuoi consigli..grazie di tutto !
__________________
Shop online:www.gpfactoryparts.com
jon coffi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Club Modelli 5904 19 gennaio 19 20:54
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002