Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 10, 21:31   #331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vadofortissimo
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: voghera
Messaggi: 170
Citazione:
Originalmente inviato da etnad Visualizza messaggio
..non esiste il t-rex 400
Si,scusa T-rex 450......
Vadofortissimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 21:03   #332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SimoGe
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 205
YouTube - Easycopter v4.mp4

secondo voi è reattivo piu di un originale ?
SimoGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 10, 18:02   #333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mobius
 
Data registr.: 09-12-2009
Residenza: casalnuovo di napoli
Messaggi: 122
Invia un messaggio via MSN a mobius
hola gente... ma che succede avete rotto tutti gli eli?
volevo chiedervi se qualcuno ha trovato delle batterie maggiorate per il piccolett, dato che queste da 110mah mi stanno strette.
ho fatto qualke ricerca ma nnt...

saluti!
__________________
...la miglior difesa è l'assenza...
hangar:nine eagles solo pro(superato)
mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci )
mobius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 13:38   #334 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Ciao a tutti,

Ieri sera ho aiutato un amico a riparare il carrellino del suo Solo (il coassiale). Cercando un modo per fare una riparazione un po' solida e leggera, ho trovato questa soluzione che mi pare buona, ve la propongo (l'ho postato anche sul thread del Solo Pro):

ho preso circa un cm di termoretraibile da elettronica, il più sottile che ho trovato al negozio. Non so il diametro, ma vi posso dire che, senza scaldarlo, è circa dello stesso diametro della struttura dei pattini dell'elicotterino, perchè il pezzo rotto entrava giusto, senza gioco.
Nella foto che vedete la rottura era circa 1-2 mm sotto la curva formata dal carrello, dove vedete il termoretraibile leggermente allargato.
Ho sporcato di colla epossidica 5 minuti l'imboccatura del tubicino e il pezzo rotto (quello vicino al supporto batteria). Ho infilato il tubicino e spinto più dentro possibile. Poi ho sporcato di colla l'altra estremità del tubicino e del pezzo rotto del carrello, infilato il pezzo nel tubicino, aspettato 5 minuti, e voilà, tornato a volare. Mi pare resistente, è già caduto più volte ma non ha dato segni di cedimento.
Basta non esagerare con la colla e magari fare tutto il lavoro senza lasciarla asciugare dentro il tubicino, sennò potrebbe essere difficile infilare il pezzo di pattino nel tubo.

Ecco la foto:



Spero possa tornarvi utile!
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 18:24   #335 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2010
Messaggi: 3
Ciao a tutti,ho acquistato da poco l'elicottero in questione e devo dire che non avendo nessuna esperienza risulta estremamente divertente.Unico problema il radiocomando e precisamente la leva di sinistra,quando premo in avanti o in dietro destra o sinistra non riscatta automaticamente al centro al suo rilascio,da cosa dipende?CHIEDO AIUTO GRAZIE1000
altamareasera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 19:40   #336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da altamareasera Visualizza messaggio
Ciao a tutti,ho acquistato da poco l'elicottero in questione e devo dire che non avendo nessuna esperienza risulta estremamente divertente.Unico problema il radiocomando e precisamente la leva di sinistra,quando premo in avanti o in dietro destra o sinistra non riscatta automaticamente al centro al suo rilascio,da cosa dipende?CHIEDO AIUTO GRAZIE1000
Avanti ed indietro è normale che non torni da solo... Quello è il comando del gas (stai volando con il telecomando configurato in "MODO 2"), ma destra e sinistra dovrebbe tornare... A meno che non si sia rotta o sganciata la molla (o rotti gli attacchi). C'è sempre la garanzia...
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 21:19   #337 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2010
Messaggi: 3
Si la leva del gas lo so che non deve tornare indietro,però quella a sinistra e cioè quella direzionale non torna,mentre i primi giorni era tutto ok solamente se giravo a sinistra ogni tanto stentava a tornare centrale.Comunque sto usando il telecomando in mod 1 adesso ho provato mod 2 ma quella leva è sempre difettosa.
altamareasera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 21:35   #338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
sfrutta la garanzia...
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 21:41   #339 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2010
Messaggi: 3
Era un regalo per mia figlia fatto dallo zio,speriamo che non ha buttato lo scontrino ma ho seri dubbi,adesso è all'estero ma quando torna chiederò
altamareasera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 12:15   #340 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-09-2009
Residenza: palermo
Messaggi: 22
ho appena ordinato l'easy copter v4 finalmentee..dovrebbe arrivare venerdi.Ho preso la versione delux,cosi ho caricabatterie e valigetta in alluminio ..consigli?
cicciolobo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Club Modelli 5904 19 gennaio 19 20:54
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002