|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 aprile 10, 19:02 | #333 (permalink) Top |
User |
hola gente... ma che succede avete rotto tutti gli eli? volevo chiedervi se qualcuno ha trovato delle batterie maggiorate per il piccolett, dato che queste da 110mah mi stanno strette. ho fatto qualke ricerca ma nnt... saluti!
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) |
02 maggio 10, 14:38 | #334 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, Ieri sera ho aiutato un amico a riparare il carrellino del suo Solo (il coassiale). Cercando un modo per fare una riparazione un po' solida e leggera, ho trovato questa soluzione che mi pare buona, ve la propongo (l'ho postato anche sul thread del Solo Pro): ho preso circa un cm di termoretraibile da elettronica, il più sottile che ho trovato al negozio. Non so il diametro, ma vi posso dire che, senza scaldarlo, è circa dello stesso diametro della struttura dei pattini dell'elicotterino, perchè il pezzo rotto entrava giusto, senza gioco. Nella foto che vedete la rottura era circa 1-2 mm sotto la curva formata dal carrello, dove vedete il termoretraibile leggermente allargato. Ho sporcato di colla epossidica 5 minuti l'imboccatura del tubicino e il pezzo rotto (quello vicino al supporto batteria). Ho infilato il tubicino e spinto più dentro possibile. Poi ho sporcato di colla l'altra estremità del tubicino e del pezzo rotto del carrello, infilato il pezzo nel tubicino, aspettato 5 minuti, e voilà, tornato a volare. Mi pare resistente, è già caduto più volte ma non ha dato segni di cedimento. Basta non esagerare con la colla e magari fare tutto il lavoro senza lasciarla asciugare dentro il tubicino, sennò potrebbe essere difficile infilare il pezzo di pattino nel tubo. Ecco la foto: Spero possa tornarvi utile! |
11 settembre 10, 19:24 | #335 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2010
|
Ciao a tutti,ho acquistato da poco l'elicottero in questione e devo dire che non avendo nessuna esperienza risulta estremamente divertente.Unico problema il radiocomando e precisamente la leva di sinistra,quando premo in avanti o in dietro destra o sinistra non riscatta automaticamente al centro al suo rilascio,da cosa dipende?CHIEDO AIUTO GRAZIE1000
|
11 settembre 10, 20:40 | #336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
11 settembre 10, 22:19 | #337 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2010
|
Si la leva del gas lo so che non deve tornare indietro,però quella a sinistra e cioè quella direzionale non torna,mentre i primi giorni era tutto ok solamente se giravo a sinistra ogni tanto stentava a tornare centrale.Comunque sto usando il telecomando in mod 1 adesso ho provato mod 2 ma quella leva è sempre difettosa.
|
Bookmarks |
| |