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Vecchio 03 marzo 10, 21:14   #311 (permalink)  Top
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L'avatar di Vadofortissimo
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: voghera
Messaggi: 170
Finalmente si vola un pò. Devo dire che è uno spettacolo questo 2&10. Per farlo andare più veloce in avanti ho inserito 2 pesini della Silverlit (quelli del Picco-z) all'interno della cappottina. Ora è un pò più veloce e non mi serve trimmare a +2 per tenerlo fermo. La mia modifica personale.
Vadofortissimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 14:19   #312 (permalink)  Top
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L'avatar di grisu'
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: belluno
Messaggi: 44
Wink scusate l' intrusione

ciao a tutti .
Io sarei intenzionato a prenderne uno .
Mi sono informato da amici ed ho letto qualche discussione nel forum.
Vorrei avere ulteriori notizie prima di fare il passo.
Fino ad ora ho fatto volare il blade cx2 adesso volevo prenderne uno per volare all' aperto voi cosa ne pensate del 2&10 .
Il costo dei pezzi di ricambio sono secondo voi è buono oppure no ,le batterie sono economiche come costo mi pare che il prezzo vada intorno ai 26 euro l'una .
Il prezzo di acquisto mi pare che si aggiri intorno ai 179 euro quindi anche un prezzo abbordabile anche perchè secondo il mio parere bisogna fare i passi secondo la gamba e la tasca .
Spero per che mi sappiate dare delle dritte utili .
Saluti a tutti
grisu' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 16:10   #313 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
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Citazione:
Originalmente inviato da grisu' Visualizza messaggio
....
Fino ad ora ho fatto volare il blade cx2 adesso volevo prenderne uno per volare all' aperto voi cosa ne pensate del 2&10 .
l costo dei pezzi di ricambio sono secondo voi è buono oppure no ,le batterie sono economiche come costo mi pare che il prezzo vada intorno ai 26 euro l'una .
Il prezzo di acquisto mi pare che si aggiri intorno ai 179 euro quindi anche un prezzo abbordabile anche perchè secondo il mio parere bisogna fare i passi secondo la gamba e la tasca .
Spero per che mi sappiate dare delle dritte utili .
Saluti a tutti

Mi sa intendevi l'1&21 (o Walkera 180d).
Ci sono vari thread su questi elicotteri:

Scorpio 1&21

Walkera 180d
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 18:42   #314 (permalink)  Top
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L'avatar di Vadofortissimo
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: voghera
Messaggi: 170
Sicuramente ti sbagli! Il 2&10 costa 99 euro,girando su internet lo trovi a meno,x le batterie cica 9/10 euro l'una.
Io parlo di questo: SCORPIO - Ricambi
Vadofortissimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 20:11   #315 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
Raga avete riscontrato problemi con il motore si puo bruciare se lo faccio volare troppo.
YouTube - helicopter scorpio
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 10:55   #316 (permalink)  Top
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L'avatar di mobius
 
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Messaggi: 122
Invia un messaggio via MSN a mobius
no, col motore non dovrebbero esserci problemi.
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...la miglior difesa è l'assenza...
hangar:nine eagles solo pro(superato)
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mobius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 13:19   #317 (permalink)  Top
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L'avatar di fcava
 
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Mi associo al club!!! Ho preso il nine eagles solo sabato in fiera. Per il momento tutto ok e mi diverto molto. Faccio "allenamento" tutte le sere. Ieri sono riuscito a parcheggiare 3 volte sopra l'armadio ed a riscendere senza danni...
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fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 18:39   #318 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-10-2009
Residenza: Grugliasco
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Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Mi associo al club!!! Ho preso il nine eagles solo sabato in fiera. Per il momento tutto ok e mi diverto molto. Faccio "allenamento" tutte le sere. Ieri sono riuscito a parcheggiare 3 volte sopra l'armadio ed a riscendere senza danni...
Per il nine eagles c'è un proprio 3d...http://www.baronerosso.it/forum/elim...-i-2-a-95.html
ciao
speedy_hely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 17:44   #319 (permalink)  Top
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L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
na curiosità, visto che poi questi eli sono tutti uguali (cambia il marchio).
Da quando ho preso la zanzarina della Nine Eagles (sabato) mi sono accorto di un problemino, che all'inizio imputavo a me, ma dopo i primi voli (e crash) ci sto prendendo la mano (e leggendo tanto) e non ne sono tanto convinto. Ok, i crash sono colpa mia e, per la proprietà transitoria, se il problema sono i crash ed i crash sono causati da me, allora il problema è causato da me . Soprattutto in hovering l'eli tende a girare su se stesso, anche trimmando (devo trimmare tutto ed allora gira un pelo dalla parte opposta). Al momento non ci sono rotture o perdite di pezzi (toccatina, scusate) a parte la punta della capottina... E nemmeno mi paiono strani giochi, ma stasera controllo le brugoline. Però ieri ho notato che dando appena appena gas, le pale sotto girano subito, mentre quelle sopra molto piano e molto a fatica. Non so se a causa della flybar che aumenta il peso e l'inerzia o se è a causa del "famoso" problema dell'alberino interno che tende a piegarsi... Pareri?
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fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 18:33   #320 (permalink)  Top
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L'avatar di mobius
 
Data registr.: 09-12-2009
Residenza: casalnuovo di napoli
Messaggi: 122
Invia un messaggio via MSN a mobius
che le pale superiori partano in ritardo e a fatica è a causa della fly, se la togli e fai partire senza lo noti.
per l'imbardata(il rollio è quello la rotazione sull'asse trasversale) sono due le possibilità: se accompagnato da "cerchi nel cielo", allora è l'inner shaft.
se invece imbarda solo, allora potrebbe essere uno dei motori un po spompato...
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mobius non è collegato   Rispondi citando
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