|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 gennaio 10, 02:32 | #261 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Molto bello ed elegante bianco e rosso, si trova solo in Spagna? Cacchio, io fino a qualche mese fa andavo spesso per lavoro a Sabadell (dove è il negozio che lo vende), ma adesso ho finito.... mi risparmiavo le spese di spedizione | |
28 gennaio 10, 11:39 | #264 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
| ho già rotto due carrellini di atterraggio.. la seccatura è, oltre al costo del ricambio, che i fili sono saldati direttamente sulla 5in1 così ad ogni cambio, o anche solo per poter lavorare agevolmente sul pezzo, vai di saldatore, e in una zona molto delicata per giunta! Per rimediare voglio provare a fare una modifica, voglio inserire dei connettori sul cavetto almeno se devo togliere il carrello stacco e via. Ho ordinato questi: https://www.hobbycity.com/hobbycity/...idProduct=9727 che hanno gli stessi connettori delle lipo del Blade mSR, così se riesco adatto il carrellino di atterraggio dell'mSR che mi sembra più robusto, e posso usare il carica batterie dell mSR e le stesse batterie. Qualcuno ci ha già provato? |
28 gennaio 10, 12:09 | #265 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se pensi di usare quello studia bene il sistema di attacco al telaio, come è realizzato sull'mSR è un "invito" alla rottura. | |
04 febbraio 10, 10:04 | #267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
Comunque la cosa non è semplicissima, il carrello dell'mrs è più corto... quando mi arriveranno i cavetti vedremo il da farsi.
__________________ Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X Dx6i | |
Bookmarks |
| |