Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 10, 02:32   #261 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da naranja09 Visualizza messaggio
Siii!!! lo voglio anch'io...ma sto ancora aspettando che lo vendano senza telecomando...anche se un po ci ho perso le speranze!!! se quaqlcuno ha saputo qualcosa ci faccia sapere...va bee anche l'altro nuovo uscito,
Easy Copter V 4.5 Colibri PRO
identico al
NINE EAGLO SLO PRO
seno mi tocca tenere 2 radio uguali...tantovale mi prendo il cb100 che con la stessa radio potrei comandare anche il cb180!!!

ECCO LA FOTO DEL NUOVO USCITO...
Per trovare quello senza radio, che sappia io, devi andare negli USA, ma il prezzo è di poco inferiore a quello completo e quindi, secondo me, sinceramente non sembra ne valga la pena. Ne abbiamo discusso qualche post fa (qui)

Molto bello ed elegante bianco e rosso, si trova solo in Spagna? Cacchio, io fino a qualche mese fa andavo spesso per lavoro a Sabadell (dove è il negozio che lo vende), ma adesso ho finito.... mi risparmiavo le spese di spedizione
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 12:32   #262 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-04-2009
Ciao a tutti....volevo sapere...:

visto che so che l'easycopter v4 colibrì è dotato di giroscopio....dove sta...qualcuno ha una foto???....vorrei sapere come è fatto questo componente....grazie!!!

ciaoooo
minidiable non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 13:28   #263 (permalink)  Top
User

Fonte helipal.com

Vecchio 28 gennaio 10, 11:39   #264 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2010
ho già rotto due carrellini di atterraggio..
la seccatura è, oltre al costo del ricambio, che i fili sono saldati direttamente sulla 5in1 così ad ogni cambio, o anche solo per poter lavorare agevolmente sul pezzo, vai di saldatore, e in una zona molto delicata per giunta!
Per rimediare voglio provare a fare una modifica, voglio inserire dei connettori sul cavetto almeno se devo togliere il carrello stacco e via.
Ho ordinato questi:
https://www.hobbycity.com/hobbycity/...idProduct=9727
che hanno gli stessi connettori delle lipo del Blade mSR, così se riesco adatto il carrellino di atterraggio dell'mSR che mi sembra più robusto, e posso usare il carica batterie dell mSR e le stesse batterie.
Qualcuno ci ha già provato?
beaufort8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 12:09   #265 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da beaufort8 Visualizza messaggio
.....
.....
adatto il carrellino di atterraggio dell'mSR che mi sembra più robusto
.....
Nel thread dell'mSR molti si lamentano proprio della debolezza del carrello.
Se pensi di usare quello studia bene il sistema di attacco al telaio, come è realizzato sull'mSR è un "invito" alla rottura.
Vecchio 02 febbraio 10, 19:36   #266 (permalink)  Top
User

L'avatar di SimoGe

Data registr.: 12-01-2010
non ce la faccio piu a resistere ho gia dato l'acconto x la versione deluxe in negozio e ancora non arriva.... lo voglioooooo
SimoGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 10:04   #267 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Nel thread dell'mSR molti si lamentano proprio della debolezza del carrello.
Se pensi di usare quello studia bene il sistema di attacco al telaio, come è realizzato sull'mSR è un "invito" alla rottura.
A me sembra più robusto, il carrello dell'MSR è ancora quasi intero, gli ho solo ricostruito il piolino anteriore (quello che si innesta nel telaio), per il resto (sgratt sgratt) è ancora intero. Il 2&10 ogni volta se ne rompe un pezzetto nuovo.. ma la cosa che mi rompoe di più sono i fili saldati, rende tutto più complicato.

Comunque la cosa non è semplicissima, il carrello dell'mrs è più corto... quando mi arriveranno i cavetti vedremo il da farsi.
Vecchio 12 febbraio 10, 21:22   #268 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-01-2008
Se tutto va bene domani riesco a prenderlo finalmente.
La versione deluxe anche se mi è stato detto che gli ultimi arrivi sono senza carichino da rete e lipo aggiuntiva.
pazienza.
caraibi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 10, 22:21   #269 (permalink)  Top
User

L'avatar di SimoGe

Data registr.: 12-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da caraibi Visualizza messaggio
Se tutto va bene domani riesco a prenderlo finalmente.
La versione deluxe anche se mi è stato detto che gli ultimi arrivi sono senza carichino da rete e lipo aggiuntiva.
pazienza.
col cavolo senza carichino allora deve costare di meno!!!
SimoGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 10, 16:23   #270 (permalink)  Top
User

L'avatar di naranja09

Data registr.: 30-12-2009
Ecco qua...un'altra versione del nostro ely...
naranja09 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks