|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 gennaio 10, 20:27 | #251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
| Citazione:
trovi tutti i pezzi in questo sito... i tempi di sped penso, da quello che dicono che siano intornoalmese... io ho ordinato unadecina di gg fa...e aspetto il sito è questo: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production | |
22 gennaio 10, 13:05 | #252 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, totale neofita di elicotteri, hanno regalato il 2&10 a mio figlio, inutile dire che ci ho volato di più di lui... Facile e divertente il nostro giocattolino, l'unica cosa che mi ha lasciato un po' deluso è la scarsa velocità nel volo traslato. Avete anche voi questa impressione? Mi è anche venuto il dubbio che sia un problema di settaggio del mio esemplare.. Le rotture che ho collezionato fino ad ora sono la flybar, spezzata di netto, e il carrello, che si è già rotto due volte. Ho già il ricambio, ma per adesso ho fatto una riparazione con un pezzetto di guaina di cavo elettrico infilata a forza sui moncherini, ha il vantaggio che se prende un colpo si stacca il pattino e basta reinfilarlo. Lo svantaggio ovviamente è che la cosa succede piuttosto spesso Tra l'altro per la sostituzione bisogna ricollegare i fili della batteria, che è una piccola seccatura. I ricambi li ho presi qui: Benvenuti in Cavinato Modellismo molto gentili e veloci, ordinati mercoledì pomeriggio, recapitati venerdì mattina! Ho preso 2 flybar, pale rotore (prima o poi ) e il carrello. L'appetito vien mangiando, e mi sono già comprato un mSR così almeno il 2&10 torna al suo legittimo proprietario.. certo che l'mSR richiede subito spazi più grandi! Domenica finalmente il primo volo in uno spazio grande abbastanza! Ciao |
22 gennaio 10, 13:08 | #253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
Pensa che ci volo sotto alla seggiola
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
24 gennaio 10, 21:37 | #256 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
| In realtà anche io, però secondo me per stare allo stretto tanto vale usare il 2&10 Tra l'altro, oggi un oretta di volo io con l'msr mio figlio 2&10 e mia figlia con un 3 canali IR, ci siamo divertiti! Però quanti danni! rotti i pattini sia dell msr che del 2&10, il 3 canali invece ha tirato gli ultimi non credo si trovino i ricambi. |
24 gennaio 10, 23:13 | #257 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: in casa (anche piccola)
| wow!!!
ciao ragazzi sono nuovo di forum e di hobby, ieri ho incominciato con un colibry easy copter in tutto uguale al PROTO che vedo in foto!!! ECCEZIONALE , non avevo mai visto un elicottero da vicino ma appena acceso sono riuscito a tenerlo in hovering.... ora dopo un giorno di pratica riesco a girarci tutta la casa ed anche a fare qualche follia!!! credo che per incominciare sia molto molto buono, dalla mia c'è che ho una ottima manualità ingenere. Oramai lo piloto con molta manegevolezza, pacendolo passare anche sotto le sedie . Considerando che questo è il mio primo elicottero, credete sia troppo presto per passare da questo ad uno delle stesse dimensioni ma non coassiale , con rotore di coda??!! Nel caso quale mi consigliate ?? Comunque è un hobby da sballo , che posso fare tranquillamente in casa o nell'androne del palazzo in cui abito !!!! UNO SBALLO!!!!! |
25 gennaio 10, 12:46 | #258 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008
| Citazione:
Per il rotore di coda mi sentirei di consigliarti il Nine Eagles Pro 1 o 2 (cambia solo il colore) usa la stessa trasmittente ed è , a quanto detto da altri, un pò piu docile del MSR, ci sono dei bei video in rete. | |
25 gennaio 10, 13:02 | #259 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' che quando ho comprato l'mSR il Solo PRO si faceva ancora fatica a trovarlo. | |
26 gennaio 10, 01:45 | #260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
| Citazione:
Siii!!! lo voglio anch'io...ma sto ancora aspettando che lo vendano senza telecomando...anche se un po ci ho perso le speranze!!! se quaqlcuno ha saputo qualcosa ci faccia sapere...va bee anche l'altro nuovo uscito, Easy Copter V 4.5 Colibri PRO identico al NINE EAGLO SLO PRO seno mi tocca tenere 2 radio uguali...tantovale mi prendo il cb100 che con la stessa radio potrei comandare anche il cb180!!! ECCO LA FOTO DEL NUOVO USCITO... | |
Bookmarks |
| |