|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 gennaio 10, 12:07 | #241 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I quarzi non ci sono perchè la radio è 2.4 Ghz. Come tutte queste radio con questa tecnologia (che è proprietaria per ogni marca) può essere usata solo con le riceventi sue. Che sappia io la radio di questo elicottero può solo essere usata con questo elicottero (o quelli simili distribuiti con altro marchio) e con il Nine Eagles Solo Pro (questo in linea di principio, non conosco nessuno che lo abbia fatto, ma consultando la lista ricambi sembra che la radio dei due sia la stessa). Che mi risulti non sono in vendita riceventi per questa radio (l'elettronica di questi heli è totalmente integrata in un'unica scheda) e quindi non è possibile acquistarne una da montare su altri modelli. Certo, volendo tutto si può fare e qualche super esperto (non io!) potrebbe anche indicare il modo di utilizzare la scheda di un elicottero estraendo i segnali dei vari canali ed utilizzarli, ad esempio, su un'auto, ma la vedo una cosa laboriosa, dai risultati incerti e comunque esageratamente costosa. E' solo la mia opinione, naturalmente. | |
16 gennaio 10, 17:01 | #243 (permalink) Top |
User |
che rottura... mi si è rotto l'inner... i pernini sui quali si inclinano le pale...altri 7 euro da spendere
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) |
18 gennaio 10, 20:21 | #246 (permalink) Top |
User |
SANTO CIANOACRILATO!!! dopo una leggera modifica alle pale ho risolto tutto, e ora puo volare. meno male che c'è l'attack...
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) |
20 gennaio 10, 14:48 | #249 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2010 Residenza: Cagliari
|
Qualcuno può dirmi dove posso trovare il caricabatterie per il mio scorpietto? l'avevo trovato e ordinato su hobbytoys (quello del colibrì) ma mi hanno detto oggi che non riescono a farmelo avere per problemi con il fornitore. Grazie!! Ciao |
Bookmarks |
| |