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05 gennaio 10, 21:22 | #211 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2010 Residenza: Cagliari
Messaggi: 9
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Ciao a tutti anche io ho iniziato col 2&10 scorpio che e uno spasso sto imparando a portarlo ed è molto divertente e preciso... Volevo chiedere a chi usa batterie ricaricabili... a me il telecomando appena le inserisco segna solo due tacche (suppongo sia dovuto al fatto che hanno un voltaggio inferiore alle tradizionali) e appena infilo la lipo nel telecomando per ricaricarla scende a una tacca ma da li non si sposta rimane sempre a una tacca per una decina di voli o anche più. Poi a me la lipo dura circa 5 - 6 minuti, è normale? |
05 gennaio 10, 21:43 | #212 (permalink) Top |
User |
beh teoricamente la durata delle lipo è di 6-8 minuti, poi dipende anche da quanto si strapazza l'heli. per la carica delle batterie della TX dovrebbe essere normale, dato che i sensori rilevano una caduta di tensione inore di quella di carica massima delle usa e getta, e quindi le vedono erroneamente scariche. ciao
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) |
06 gennaio 10, 13:44 | #213 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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vorrei sapere se qualcuno ha modificato la radio in modo da poterla spengere quando ricarica la lipo oppure se avete lo schema per potersi costruire un carichino esterno. non trovo un caricabatterie esterno da nessuna parte. ho intanto modificato la radio mettendo una presa di ricarica per le stilo, in questo modo ho notato che impiego anche meno a ricaricare la lipo. solo che il limite di una lipo alla volta spesso conduce a dimenticarsi la radio accessa anche per una nottata. complimenti a questo elicotterino vola da dio anche se soffre di avvitamenti come tutti i coassiali.. almeno non sbatte le pale tra di se come fanno quelli più grossi, alla fine un prodotto qualità prezzo molto soddisfacente. alcuni suggerimenti che ho riscontrato sul mio 2&10: incollare subito il canopy, tanto dentro non c'è da dover fare nulla e gli oring non tengono nulla. una goccia di attak sull'oring e si risolve la questione.. anche rimuoverlo non sarà un problema visto che il ciano incolla poco e nulla sulla plastica del telaio. se per caso rompete i pattini e vi trovate a poter sperimentare su di essi provate ad accorciarli tagliando le gambine e rigiuntandole con del termoretraibile e ciano, l'eli senza pattini o con pattini ravvicinati al canopy vola molto meglio. |
06 gennaio 10, 13:44 | #214 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2010 Residenza: Cagliari
Messaggi: 9
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Bhe sto imparando a portarlo ormai ce l'ho da una diecina di giorni e lo porto abbastanza bene, l'unico danno che ha riportato e la perdita di uno degli agganci del canopy al telaio. A proposito ma e vero che lo si può far atterrare sul fondo di un bicchiere?? Io riesco a farlo atterrare sulla DS di mio figlio ma sul bicchiere mi si cappotta sempre quando scendono di giri i rotori. Mi alleno a farlo atterrare e partire dalle custodie dei CD. E una figata di stabilita. Ora vorrei passare a qualcosa di più grosso. Ho paura di prendere direttamente un bipala quindi stavo pensando a un coassiale tipo il lama V4 o il 400D cosa ne pensate? Grazie. P.S.: Io gli oring non li ho mai persi si e spezzato il pernetto del telaio dove era inserito ma di perderli gli altri tre sono sempre li senza colla. A me non si avvita quando lo usi tranquillo. Se fai bruschi cambi di direzione perde un po di quota (coma gia segnalato) ma basta un po di gas a meta della virata e va da dio ... ciao Ultima modifica di morph3us : 06 gennaio 10 alle ore 13:50 |
06 gennaio 10, 16:31 | #216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: Monte Vidon Corrado
Messaggi: 2
| Microcottero Citazione:
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07 gennaio 10, 01:34 | #220 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non so se forse è per quello che non ho ancora notato quel comportamento, ammesso che ce l'abbia. | |
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