|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 gennaio 10, 13:09 | #201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009
| Citazione:
i prezzi sembrano buoni...soprattutto perchè sono in dollari...però ci sono due problemi: 1)non capisco quanto costano le spedizioni in italia 2)Non trovo pezzi per il colibrì easy copter v4 Fatemi sapere... | |
04 gennaio 10, 15:01 | #202 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: MACERATA
|
come vedo da quando abbiamo aperto questo forum sul 2&10 ne è venuta di gente!!! prima ad averlo eravamo in pochissimi! meglio.....a me piace da matti sempre e comunque.
__________________ Shop online:www.gpfactoryparts.com |
04 gennaio 10, 15:19 | #203 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S.: qouto jon, quest'heli è fantastico, nel traslato è velocissimo, e se la batteria è carica ci si puo divertire in qualche piccola "acrobazia". a breve, dopo aver preso i ricambi, posterò un video del piccoletto.
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) Ultima modifica di mobius : 04 gennaio 10 alle ore 15:26 | |
04 gennaio 10, 20:54 | #206 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
|
Domanda da 1 milione di dollari... nel mentre che si pilota...si puo ricaricare un'altra batteria nel radiocomando??? Vi presento il mio gioiellino ;) Ultima modifica di naranja09 : 04 gennaio 10 alle ore 21:00 |
05 gennaio 10, 18:07 | #208 (permalink) Top |
User |
@ naranja:si si puo caricare. i ricambi sono arrivati e sono di nuovo operativo,...ma ho una domanda. ho preso fly e inner shaft e ho dovuto sostituire solo l'alberino. poi ho notato che la nuova fly è piu corta di quella di serie, secondo voi se la monto l'heli diventa piu reattivo? P.S.: al negozio dove ho preso il piccoletto, tra non molto arriverà il solo pro, ho chiesto il prezzo, mi hanno detto 110/115 euro, ma il bello è ke danno la confezione PRO, cioè scatola in alluminio,pale di ricambio e batteria extra, e forse c'è anche il caricabatterie da rete!!!
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) |
05 gennaio 10, 18:48 | #209 (permalink) Top |
User |
mi rispondo da solo: la stabilita aumenta in modo pazzesco, e metre prima nelle virate strette perdeva stabilita e cadeva, ora va tranquillo tranquillo,ed inoltre non c'è piu il rischio che la fly tocchi le pale inferiori.
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) |
Bookmarks |
| |