|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 dicembre 09, 17:01 | #192 (permalink) Top |
User |
uffi... il mio piccoletto mi ha appiedato. ha preso una botta un po piu forte ed è schizzata via la fly. la vado a rimettere e che scopro... ha misteriosamente perso il gioco che dovrebbe avere. è diventata dura ed il risultato è un'eli che si bloccha alla prima manovra che faccio. mi toccerà stare un'altra settimana a terra prima di poter comprare i ricambi
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) |
31 dicembre 09, 19:40 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009
|
Ciao a tutti, sono un principiante dell'elimodellismo e ho comprato l'easy copter v4 colibrì, vorrei sapere se c sono cose importanti da sapere e soprattutto mi piacerebbe imparare a modificarlo da solo...ad esempio metterci motori con velocità più alte...installare una telecamerina wi-fi..!! Se ci sono consigli...accetto tutto.... grazie in anticipo per le risposte, Fabrizio! p.s. spesso quando prendo qualche botta...l'antenna mi salta...poi la rimetto a posto...è normale che succede??? |
01 gennaio 10, 01:45 | #194 (permalink) Top |
User |
ciao. per la telecamera... ci vuole almeno un classe 450, uno di quelli grossi difficili da pilotare... per i motori, per questo heli non ce ne sono. Quella che hai chiamato antenna non è un antenna, è una flybar, serve per sabilizzare il volo, avrai notato che si collega alle pale superiori tramite un braccetto. è normale che con urti un po piu forti si stacchi, dovrebbe essere una misura di sicurezza per prevenire danni all'heli. ciao.
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) |
02 gennaio 10, 01:06 | #196 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009
|
Innanzitutto vi ringrazio per le risposte alle mie domande precedenti..però purtroppo ora mi servirebbe un aiuto perchè: Mi si è rotto il set albero interno e una pala...che sul mio catalogo hanno codice RC3910-11, e RC3910-19 vi allego le foto... Vorrei sapere se qualcuno ha disponibili questi pezzi altrimenti vado dove ho comprato l'ely...quanto costerebbero entrambi??... p.s. Una cappottina nuova invece? quanto costa??? |
02 gennaio 10, 13:31 | #197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
| Citazione:
| |
03 gennaio 10, 21:05 | #198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
| Citazione:
per i pez di riambio puoi guardare nel sito della scorpio...prezzi onesti e paghi solo 5 E di spedizione...indipend dal numeo di pezzi... se ordini ti consiglio di prenderti anche una batteria in piu che fa sempre comodo ;) | |
03 gennaio 10, 21:14 | #199 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
|
salve ragazzi... guardate i prezz di questo sito e ditemi cosa ne pensate... HeliPal.com - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky Parts. |
Bookmarks |
| |