|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 dicembre 09, 18:11 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
| Batterie ricaricabili Citazione:
Io ho usato solo batterie ricaricabili da quando ho scaricato quellecomprese nella confezione..e devo dire che vanno benissimo...durata in volo circa 10-12 minuti | |
30 dicembre 09, 18:28 | #183 (permalink) Top |
| batteria gonfia
Altro problema... di punto in bianco durante un atterraggio non troppo duro il mio Eli si è spento nn riuscivo a capire il perche, controllo la batteria lipo, era caldissima e gonfia... qualcuno sa dirmi cosa è succeso??? dipenderà dalla batteria o da lui? la batteria non ricarica piu nel telecomando, nn si accende la luce verde... grazie |
30 dicembre 09, 18:36 | #184 (permalink) Top |
User |
allontanati dalla lipooooooooooooooo!!!!! è pericolosisimo se è gonfia e calda, potrebbe prendere fuoco o esplodere. mi raccomando non buttarla nell'immondizia, non cercare di caricarla. controlla tutti i fili dell'eli, potrebbe essere andato qualcosa in corto... unica soluzione: comprare una nuova lipo. fai attenzione mi raccomando. P.S.: per il problema dei cerchi molto probabilmente si è storto l'alberino interno, va cambiato. quando lo compri prendine 2 o 3, non si sa mai. saluti.
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) Ultima modifica di mobius : 30 dicembre 09 alle ore 18:40 |
30 dicembre 09, 19:03 | #185 (permalink) Top |
User |
raga problema: la tx non si accende, o meglio quando la accendo sullo schermo mi escono 3 liniette e basta O_O. ke sarà successo?? P.S.: ci ho appena messo delle duracell nuove -.-, quindi non sono le pile.
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) |
31 dicembre 09, 01:12 | #187 (permalink) Top | |
| gentilssimo!!! Citazione:
la batteria dopo si è sgonfiata e raffreddata... ho gia comprato un'altra lipo...ma mi vine un altro dubbi, se l'eli è in corto e infilo un'ltra lipo nuova mi si brucerà anche la seconda... conoscete un modo per individuare un eventuale corto senza per forza perdere un'altra lipo? Adesso proverò a cambiare l'albero anche se, a dir la verità, ho un po di paura a mettere le mani in un gioiellino del genere...paura di non riuscire a rimontarlo come prima... avete qualche consiglio...o mi preoccupo per niente...perche nn è poi cosi difficile??? Grazie | |
31 dicembre 09, 13:34 | #188 (permalink) Top |
User |
non ti preoccupare per montare l'alberino non ci vuole niene, l'unica accortenza: sulla base della stecca c'è una scanalatura, fai in modo che una delle due viti del collare blocchi quel punto, altrimentila corona girerà a vuoto. per la lipo: controlla bene i filino che vanno dalla batteria alla 5-in-1, e quelli che vanno ai motori, se sono a posto e non entrano in contatto non dovrebbero esserci problemi. good luck...
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) |
Bookmarks |
| |