|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 dicembre 09, 15:53 | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
|
grazie per l'interesse prestatomi. posso dirvi due cose,cioe' che ieri sono andato in un negozio ben fornito e mi sono preso un msr...figata poi visto che ero la ho chiesto se la scorpio fornisce la radio come ricambio,abbiamo controllato e la risposta e' no. ma una cosa curiosa e' stata che il negoziante avendo un elicottero del tutto simile accanto al 2&10 ha provato ad accenderlo con la radio dell'altro e sorpresa funzionava benissimo. in effetti sia l' eli che la radio sono identici,cambia la marca che ora non ricordo. poi ha visto che quella marca da la radio di ricambio ma haime' costa 76 euro !!! a quel punto i sogni son crollati e ho detto piuttosto ne prendo uno nuovo in scatola, ha una differenza di soli 15 euro...mah ciao belli |
29 dicembre 09, 16:00 | #172 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' perchè sono lo stesso elicottero marchiato in modo diverso. Il modello originale è il Nine Eagles SOLO (o Free Spirit che si differenzia per la fuso). Le "rimarchiature" attualmente conosciute sono: Scorpio 2#10, XSky Easy, RCS Colibri V4 e magari ce ne sono anche altri. Tutti questi elicotteri (essendo di fatto lo stesso elicottero) sono 100% per cento compatibili di ricambi sia meccanici che elettronici, radio compresa. | |
29 dicembre 09, 16:08 | #173 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come puoi leggere in firma il prossimo sarà il solo pro, per due motivi: 1)mi piace il volo tranquillo e di precisione, e l'msr non sembra andare bene; 2)...poi c'è il prezzo, il solo pro costa solo 100 euro al negozio dove ho presso il coax, e hanno tutti i ricambi prima ancora che gli arrivino gli heli da vendere XD
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) | |
29 dicembre 09, 16:08 | #174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Molto simile sarebbe stato il Solo Pro della Nine Eagles, quello avrebbe avuto il vantaggio di costare meno e che con la sua radio potevi usare anche lo Scorpio 2#10 o simili. Ultima modifica di marcocale : 29 dicembre 09 alle ore 16:13 | |
29 dicembre 09, 16:12 | #175 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Condivido a 100% quello che hai scritto!!! L'unica consolazione è che almeno adesso ho un po' ottimizzato il parco radio in casa, ma ormai il micro coassiale lo salto (l'mCX non lo prendo, mai più prendo di nuovo lo Scorpio o simili per ricominciare con le radio... o no??? Conoscendomi mi sa che prima o poi cedo!!!!) | |
29 dicembre 09, 16:34 | #176 (permalink) Top |
User |
se l'unico problema e quello della radio... io farei finta di dimenticarmene XD... poi fa quello ke ti dice il cuore
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) |
30 dicembre 09, 14:53 | #177 (permalink) Top |
User |
uffa sono rimasto senza alkaline per la Tx per caso qualcun ha provato con le ricaricabili, io ho qualche dubbio visto ke le alcaline sono da 1,5v mentre le ricaricabili da 1,2V se le avete usate, vanno bene o danno meno potenza e ricarica????
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) |
30 dicembre 09, 16:29 | #178 (permalink) Top |
User |
Premesso che sono ignorante quando si parla di "lettrico" , da qualche parte (non ricordo però dove) ho letto che qualcuno usa le ricaricabili sul telecomando. Detto nuovamente che di queste cose non ne capisco molto, penso che il minor voltaggio ti dia solo una minor portata della radio (cosa che se voli in casa non dovrebbe essere un problema, anche perchè basta provare), mentre per il discorso ricarica penso sia più una questione di amperaggio che di volt.... ma qui alzo le mani perchè ci sono le Lipo di mezzo!!! |
30 dicembre 09, 18:03 | #179 (permalink) Top |
User |
infatti è proprio quello il problema... le lipo... non sono capace di informarmi come si deve su sto tipo di batterie, troppo ben abituato con le care vecchie Ni-Mh... vabè faro una prova, spero vadano bene, non ho intenzione di spendere piu per le batterie che per i ricambi...
30 dicembre 09, 18:04 | #180 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
| perdita precisione
Salve a Tutti... come gia avete scritto esistono svariate marche che vendonoquesto modello, tra le quali la NINCOPTER, e il modello praticamente identico al 2&10 è il MICRO 190... Vi scrivo perchè da qualche gg mi sembra che il mio Goiellino abbia perso un poco della sua graditissima stabilità, mi spiego meglio: durante il volo stazionario, una volta raggiunta la quota desiderata, inizia a disegnare dei cerchi...(appena posso vi dimostrerò un video) adesso nn ricordo proprio se gia al momento dell'acquisto fosse cosi o in seguito a qualche colpetto... per il resto confermo...è divertentissimo!!! |
Bookmarks |
| |