|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 dicembre 09, 19:08 | #161 (permalink) Top |
User |
strano mi si è storto l'alberino interno e vola quasi meglio di prima...mi sa ke è molto meglio dell'MCX... a voi fa la stessa cosa?
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) |
27 dicembre 09, 19:51 | #162 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il fatto è che con quello che costa quasi ti compri un nuovo heli completo. Ma proprio non va più o è solo rovinata la scocca e i contatti delle batterie??? | |
27 dicembre 09, 22:52 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
|
il problema e' la radio nonsi accende neanche,credo che l' acido delle stilo abbia mangiato dei contatti.. hovisto si che la radio si puo' ricomprare ma non ne vale la pena per il costo. al campo volo conun amico ho provato a fare il bilding con una spectrum dx6 ma nulla. credo accetti solo la sua radio e tenere l' elicotterinonuovo acasa cosi' mi fa solo tristezza |
27 dicembre 09, 23:00 | #164 (permalink) Top |
User |
prova a scartavetrare i contatti delle batterie(sicuramente si saranno ossidati). se l'acido non è entrao dentro la tx dovrebbe accendersi...facci sapere.
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) |
27 dicembre 09, 23:21 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
|
forse devo metterla cozi' la mia radio e' propio andata, l'acido e' entrato nei circuiti interni e ho pure provato a spruzzare dentro disossidante ma nulla. seuna radionuova costa sui 50-60 euro,mi conviene buttare tutto e ale'..pensare che volava cosi' bene, era ottimo come inizio incasa per far prendere confidenza a mio figlio ai comandi e al volo diun ely.. |
28 dicembre 09, 15:20 | #166 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I 2.4 Ghz sono proprietari, non c'è niente da fare, funzionano marca con marca. Non esistono eccezioni. JR binda Spektrum solo perchè è sempre di HorizonHobby ed usa la tecnolgia DSM2 Spektrum. Altre marche sono compatibili con Spektrum solo se dotate di modulo di quella marca (io ad esempio ho una Futaba FF9 con modulo Spektrum e con cui uso il mio mSR). Per tornare al tuo problema, come dici tu il costo della radio dello Scorpio 2#10 è tale che a quel punto piuttosto conviene comprare un'elicottero nuovo e tenere quello vecchio come ricambi. Una cosa però mi chiedo, ma come cavolo hanno fatto a perdere l'acido quelle pile???? Che marca sono? Io, perso per perso, proverei a sentire dove le ho comprate e farei presente il danno che ti hanno fatto. Sei sicuro di non aver qualche diritto? Non tanto da parte del rivenditore, ma del produttore delle pile. | |
28 dicembre 09, 20:08 | #167 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) | |
28 dicembre 09, 20:39 | #168 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) | |
29 dicembre 09, 14:43 | #169 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono d'accordo che poi rivalersi è una cosa improbabile, ma magari, se uno conosce bene il negoziante che le ha vendute, con il suo aiuto potrebbe tentare.... impossibile pensare di avere un risarcimento? Sicuramente meno impossibile che non tentare! Un peccato rinunciare a questo heli per una cosa così! | |
29 dicembre 09, 14:56 | #170 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dopo quella prova ho cambiato idea, nel mio caso comprarmi l'mCX sarebbero soldi buttati. Non sai quanto mi rode comunque non avere più il mio coassialino!!!! Anche perchè ad inizio novembre avevo pensato di comprarmi il Solo PRO invece dell'mSR, ma non lo avevo fatto solo perchè non si trovava in Italia ed ero preoccupato per la disponibilità ricambi. Naturalmente dopo solo 10 gg. che avevo l'mSR il Solo PRO viene ufficialmente distribuito in Italia....... DOPPIO RODIMENTO!!! | |
Bookmarks |
| |