|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 dicembre 09, 17:24 | #141 (permalink) Top |
User |
si ho letto anche io degli up per mcx, infatti non ne avrei mai fatto uno se lo avessi comprato... non vedo l'ora che arrivi il free spirit, sarà il terrore delle mosche a casa XD
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) |
25 dicembre 09, 17:01 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
|
aiuto... il mio fedele 2&10 mi ha lasciato a piedi..... Accendo la radio, inserisco la lipo e il led rosso inizia e continua a lampeggiare ma l'eli rimane immobile. A parte il led lampeggiante non ci sono segni di vita . Che può essere successo? grazie....e buon Natale a tutti |
26 dicembre 09, 09:33 | #146 (permalink) Top |
User |
Buongiorno a tutti e buone feste...ieri per la prima volta sono riuscito a mettere le mani sullo scorpio 2-10...regalato a mio figlio di 11 anni per natale. Devo dire che e' veramente divertente e rilassante da usare inoltre mi e' sembrato molto preciso nelle manovre rispetto al mio lama v3....... E il radiocomando....una bomba....mode 1 mode 2........mi ha proprio entusiasmato....tante' che mi vien voglia di portarmene a casa uno pure per me'........ ora vi saluto vado a scroccare un volo a mio figlio ci sentiamo presto ....buone feste
__________________ E' la mente che comanda il corpo |
26 dicembre 09, 12:50 | #147 (permalink) Top |
User |
evvai mi è arrivato... stabilissimo, riesco a fare voli di precisione anche io(apparte vari crash) veramente divertentissimo questo elicotterino. curiosita: in negozio l'ho pagato 100 euri, com'è il prezzo? e poi: è normale che la flybar si stacchi così facilmente?
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) |
26 dicembre 09, 15:29 | #148 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso, al contrario di quello che scrivevo in quel post che è dei primi di novembre, si trova facilemnte anche in Italia a meno di 100 in versione RTF. | |
26 dicembre 09, 17:03 | #149 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Su che prezzi gira ??? e i ricambi??... Grazie
__________________ E' la mente che comanda il corpo | |
26 dicembre 09, 17:48 | #150 (permalink) Top |
User |
Rispetto a quando me ne ero interessato io a novembre, adesso è distribuito in Italia da Safalero, quindi ce'è garanzia di facile reperibilità dei ricambi anche in Italia (in linea teorica in qualsiasi negozio che distribuisca Safalero). Allora, nonostante avessi trovato ottimi prezzi all'estero, non l'ho comprato per i dubbi sui ricambi. Adesso lo comprerei senza esitazione, peccato che nel frattempo abbia preso l'mSR. In ogni caso anche da noi i prezzi non sono poi così proibitivi. Ad esempio qui lo trovi RTF a 92. Prova a sentire beppemanca (di MGmodels.it) perchè prima di Natale li aveva finiti tutti. E' molto gentile e mi diceva fra l'altro che dopo le feste comincerà a trattarlo in modo più completo e con tutti i ricambi visto che ha avuto un buon successo di vendite. Ciao Marco |
Bookmarks |
| |