Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 09, 17:24   #141 (permalink)  Top
User

L'avatar di mobius

Data registr.: 09-12-2009
Invia un messaggio via MSN a mobius
si ho letto anche io degli up per mcx, infatti non ne avrei mai fatto uno se lo avessi comprato... non vedo l'ora che arrivi il free spirit, sarà il terrore delle mosche a casa XD
mobius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 09, 17:01   #142 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefano1963

Data registr.: 08-12-2009
aiuto... il mio fedele 2&10 mi ha lasciato a piedi.....
Accendo la radio, inserisco la lipo e il led rosso inizia e continua a lampeggiare ma l'eli rimane immobile. A parte il led lampeggiante non ci sono segni di vita .
Che può essere successo?

grazie....e buon Natale a tutti
Stefano1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 09, 18:13   #143 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
Prova a rifare il bind. Se non ricordo male accendi l'Heli, poi accendi la radio schiacciando lo stick destro (come se volessi cambiare il rate)
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 09, 22:11   #144 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefano1963

Data registr.: 08-12-2009
wow!!!! problema risolto.

grazie 1000 Marcocale.... hai salvato le mie feste di Natale
Stefano1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 09, 01:23   #145 (permalink)  Top
User

Buon !!!
Vecchio 26 dicembre 09, 09:33   #146 (permalink)  Top
User

L'avatar di husqwarna

Data registr.: 05-12-2009
Immagini: 5
Buongiorno a tutti e buone feste...ieri per la prima volta sono riuscito a mettere le mani sullo scorpio 2-10...regalato a mio figlio di 11 anni per natale.

Devo dire che e' veramente divertente e rilassante da usare inoltre mi e' sembrato molto preciso nelle manovre rispetto al mio lama v3.......

E il radiocomando....una bomba....mode 1 mode 2........mi ha proprio entusiasmato....tante' che mi vien voglia di portarmene a casa uno pure per me'........

ora vi saluto vado a scroccare un volo a mio figlio

ci sentiamo presto ....buone feste
Vecchio 26 dicembre 09, 12:50   #147 (permalink)  Top
User

L'avatar di mobius

Data registr.: 09-12-2009
Invia un messaggio via MSN a mobius
evvai mi è arrivato...
stabilissimo, riesco a fare voli di precisione anche io(apparte vari crash) veramente divertentissimo questo elicotterino.
curiosita: in negozio l'ho pagato 100 euri, com'è il prezzo?
e poi: è normale che la flybar si stacchi così facilmente?
mobius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 09, 15:29   #148 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da husqwarna Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti e buone feste...ieri per la prima volta sono riuscito a mettere le mani sullo scorpio 2-10...regalato a mio figlio di 11 anni per natale.

Devo dire che e' veramente divertente e rilassante da usare inoltre mi e' sembrato molto preciso nelle manovre rispetto al mio lama v3.......

E il radiocomando....una bomba....mode 1 mode 2........mi ha proprio entusiasmato....tante' che mi vien voglia di portarmene a casa uno pure per me'........

ora vi saluto vado a scroccare un volo a mio figlio

ci sentiamo presto ....buone feste
Invece che comprarti un doppione potresti prenderti questo (è un 4 canali monopala con ruotino di coda tipo E-Flite mSR). Così poi ve li scambiate e potete divertirvi con due modi di volare diversi.

Adesso, al contrario di quello che scrivevo in quel post che è dei primi di novembre, si trova facilemnte anche in Italia a meno di 100€ in versione RTF.
Vecchio 26 dicembre 09, 17:03   #149 (permalink)  Top
User

L'avatar di husqwarna

Data registr.: 05-12-2009
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Invece che comprarti un doppione potresti prenderti questo (è un 4 canali monopala con ruotino di coda tipo E-Flite mSR). Così poi ve li scambiate e potete divertirvi con due modi di volare diversi.

Adesso, al contrario di quello che scrivevo in quel post che è dei primi di novembre, si trova facilemnte anche in Italia a meno di 100€ in versione RTF.
Ma ti diro' che proprio quello che pensavo...ma dove si puo' torvare???
Su che prezzi gira ??? e i ricambi??...
Grazie
Vecchio 26 dicembre 09, 17:48   #150 (permalink)  Top
User

Rispetto a quando me ne ero interessato io a novembre, adesso è distribuito in Italia da Safalero, quindi ce'è garanzia di facile reperibilità dei ricambi anche in Italia (in linea teorica in qualsiasi negozio che distribuisca Safalero). Allora, nonostante avessi trovato ottimi prezzi all'estero, non l'ho comprato per i dubbi sui ricambi. Adesso lo comprerei senza esitazione, peccato che nel frattempo abbia preso l'mSR.

In ogni caso anche da noi i prezzi non sono poi così proibitivi. Ad esempio qui lo trovi RTF a 92€. Prova a sentire beppemanca (di MGmodels.it) perchè prima di Natale li aveva finiti tutti. E' molto gentile e mi diceva fra l'altro che dopo le feste comincerà a trattarlo in modo più completo e con tutti i ricambi visto che ha avuto un buon successo di vendite.

Ciao

Marco
Rispondi

Bookmarks