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16 dicembre 09, 18:10 | #131 (permalink) Top |
User |
purtroppo per me le lipo sono nuove e quindi devo documentarmi bene per procedere alla realizzazione di un CB senza avere i valori di uno gia esistente...per il connettore è poca cosa, basta un po di resina... grazie per le info e se casomai riuscissi ad avere quei valori ti sarei molto grato se li postassi. ciao. Cristiano. P.S.: che bello poter usare di nuovo il pc, quel cellulare era una tortura XD... |
17 dicembre 09, 17:27 | #132 (permalink) Top |
User |
un'altra domanda: quali sono i pezzi che si rompono piu facilmente e che mi consigliate di prendere al momento dell'acquisto?? grazie. Cristiano.
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) |
17 dicembre 09, 18:04 | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 3
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Finora ho spezzato la fly-bar, ho rotto i perni della testa del rotore inferiore e la testa del rotore superiore. E anche la fusoliera non e' piu' tanto nuova C'e' da dire che non avevo mai visto un elicottero da vicino e che che c'ho dato spesso e spericolatamente in una stanza da letto con arredi vari Credo che sia molto robusto tenuto conto di tutte le botte che ha preso ! tra poco sono pronto per uno un po' piu' difficile |
17 dicembre 09, 18:27 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: MACERATA
Messaggi: 132
| Citazione:
la fly bar, e le pale le ho cambiate perche' erano sdentate, ma volavano lo stesso.
__________________ Shop online:www.gpfactoryparts.com | |
17 dicembre 09, 18:38 | #135 (permalink) Top |
User |
Cavoli, allora io sono stato bravissimo!!! ( o fortunato? ) A parte gli scherzi, io fino a quando l'ho venduto (80/100 voli) non ho mai rotto niente. Vero è che non sono moltissimi, ma di crash ne ho fatti (anche di tosti), ma la leggerezza del piccolo lo ha sempre salvato. L'amico a cui l'ho venduto mi ha detto di aver rotto la Flybar e di aver perso i gommini che fissano la fusoliera. L'ultima volta che l'ho visto mi diceva che pensa di aver storto leggermente l'albero del rotore superiore. Anche lui non aveva mai visto un elicottero prima, quindi è abbastanza affidabile come "parametro". |
17 dicembre 09, 18:46 | #136 (permalink) Top |
User |
grazie mille ragazzi...quindi mi conviene prendere un albero di trasmissione interno e la flybar, oltre a una batteria di riserva.
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) |
22 dicembre 09, 13:05 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: Ferrara
Messaggi: 5
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Ciao ragazzi. Ho preso anch'io questo elicotterino per iniziare giusto oggi (da usare in casa credo che come dimensioni sia l'ideale). Devo ancora capire come gestire uno stick e ancor di più da ely ma piano piano vedrò di riuscirci (io giro con truggy 1/8 e 1/12 pista tra l'altro a volantino quindi potete immaginare la difficoltà!). Una domanda: esistono accessori per piccolino? Tipo parti in ergal o comunque metallo, carbonio, ecc. Adoro aprire le bustine colorate
__________________ Site Admin forum H8ita nickname paco (forum mini RC electric models & all other scales) |
22 dicembre 09, 17:12 | #140 (permalink) Top |
User |
Comunque vedendo le discussioni di chi ha comprato gli upgrade per mCX e mSR non sembra che tutti siano entusiasti di queste modifiche. Quando ho provato l'mCX stock sono rimasto un po' deluso rispetto allo Scorpio, quindi paolo76, anche se non troverai upgrade per il piccolo, secondo me hai fatto un'ottima scelta. |
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