|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 novembre 09, 00:25 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: MACERATA
| Citazione:
BENVENUTO ........BACIAMO LE MANI | |
20 novembre 09, 11:13 | #92 (permalink) Top |
|
se qualcuno cerca l'elicottero in questione, dal mio negoziante c'e' ne uno che di scatola gli mancano dei pezzi. cioè gli mancano 2 perni che tengono la cappottina. ma è nuovo.vola bene l'ho provato io. il negoziante vuole venderlo a prezzo pazzo e regala una batteria in più. quindi c'e' l'elicottero completo con 2 batterie a 60 euro. secondo me è un offertissima. anche come pezzi di ricambio cosi intanto si hanno 2 batterie in più. chi lo vuole mi mandi un pm.
__________________ Shop online:www.gpfactoryparts.com |
20 novembre 09, 22:39 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2007 Residenza: ferrara
|
inizio a divertirmi un bel pò..con questo eli in casa...
__________________ Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4... Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV... |
21 novembre 09, 01:47 | #95 (permalink) Top |
| seeeeeeeeeeee.............i video....... io se facessi i video di quello che faccio...........mi fate rinchiudere!! qualcuno ha detto che fa passare l'ely sotto le sedie.....per il mio ely le sedie sono cose da poppanti!! diciamo che l'acqua dei miei acquari spesso e volentieri riceve delle visite dal carrello del mio "piccoletto". COSE DA MATTI!! per non parlare che lo faccio salire dalle scale nel condominio fino al 3 piano e poi lo faccio scendere direttamente dalla tromba delle scale.....a tutta velocità........per la serie...o ti fermi o ti rompi se facessi i video.....mi prendete per matto!!
__________________ Shop online:www.gpfactoryparts.com |
21 novembre 09, 14:09 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2007 Residenza: ferrara
|
video video video
__________________ Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4... Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV... |
25 novembre 09, 02:31 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
il sito è affidabile molti hanno comprato e si sono trovati bene....li ho contattati e gentilmente mi hanno subito risposto... Spediscono in italia e costa 40$ però gli eli costano poi meno....o meglio, si trova un ely che qui non distribuiscono
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
25 novembre 09, 02:39 | #98 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS ho sempre detto che sei un bravo picciotto
__________________ Shop online:www.gpfactoryparts.com | |
25 novembre 09, 10:46 | #100 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'è da verificare il costo della spedizione, ma generalmente un DHL dalla Germania per un pacco del genere raramente supera i 15 ed arriva massimo in 2 giorni senza alcun patema di dogana. Ci saranno sicuramente anche altri posti, forse sarebbe anche il caso di dare un'occhio anche in Spagna (in UK non ho trovato nulla). Per cercare meglio bisognerebbe anche sapere se come il fratellino più piccolo (il Solo), viene distribuito con altri nomi (Scorpio, Xsky, RCSystem etc...) Comunque io l'avrei già preso in uno di questii due posti se solo avessi trovato una maniera rapida e poco costosa per procurarmi i ricambi (mica posso farmi arrivare un pezzo da pochi dagli USA ). Penso che sia comunque solo questione di pazienza, a breve si diffonderà. | |
Bookmarks |
| |