Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 09, 23:25   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jon coffi
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: MACERATA
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da Pontile Visualizza messaggio
Ciao a tutti!! Sono un felice possessore del 2&10, che mi ha dato un bel pò di soddisfazioni! Avevo un coassiale più grande ma dovendo andare in giro, e non volendo cessare l'attività volativa, ho preso questa bestiolina tanto tanti carina!

Dopo innumeri crash, anche pesanti, andava comunque tutto benone..unica cosa...avevo messo del nastro adesivo come da foto nei perni di ritegno della fusoliera, pensando che gli anellini di gomma fossero troppo lellerini...beh...ha ceduto la plastica dei perni!!(quelli in basso)

inoltre la coda si è staccata una volta, ma il tipino volava come niente fosse...è bastato reinfilarla in sede!

Solo che per fare il figo davanti a della gente ho fatto un atterraggio nella mano di un bischero, che l'ha stretta premendo le pale inferiori verso il basso, provocando la rottura dei perni che le tenevano attaccate alla testa rotore inferiore. Preso il pezzo e sostituito...ma devo rivedere i settaggi dei comandi di volo...non mi trasla più in avanti!

Beh...buon divertimento a tutti ed enjoy!

BENVENUTO ........BACIAMO LE MANI
jon coffi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 09, 10:13   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jon coffi
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: MACERATA
Messaggi: 132
se qualcuno cerca l'elicottero in questione, dal mio negoziante c'e' ne uno che di scatola gli mancano dei pezzi. cioè gli mancano 2 perni che tengono la cappottina. ma è nuovo.vola bene l'ho provato io.

il negoziante vuole venderlo a prezzo pazzo e regala una batteria in più.
quindi c'e' l'elicottero completo con 2 batterie a 60 euro.

secondo me è un offertissima. anche come pezzi di ricambio cosi intanto si hanno 2 batterie in più.

chi lo vuole mi mandi un pm.
__________________
Shop online:www.gpfactoryparts.com
jon coffi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 09, 21:39   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lore76
 
Data registr.: 05-03-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 199
inizio a divertirmi un bel pò..con questo eli in casa...
__________________
Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...
lore76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 09, 00:41   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da lore76 Visualizza messaggio
inizio a divertirmi un bel pò..con questo eli in casa...
video video
video video
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 09, 00:47   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jon coffi
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: MACERATA
Messaggi: 132
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
video video
video video
seeeeeeeeeeee.............i video.......

io se facessi i video di quello che faccio...........mi fate rinchiudere!!

qualcuno ha detto che fa passare l'ely sotto le sedie.....per il mio ely le sedie sono cose da poppanti!!

diciamo che l'acqua dei miei acquari spesso e volentieri riceve delle visite dal carrello del mio "piccoletto". COSE DA MATTI!!

per non parlare che lo faccio salire dalle scale nel condominio fino al 3 piano e poi lo faccio scendere direttamente dalla tromba delle scale.....a tutta velocità........per la serie...o ti fermi o ti rompi


se facessi i video.....mi prendete per matto!!
__________________
Shop online:www.gpfactoryparts.com
jon coffi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 09, 13:09   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lore76
 
Data registr.: 05-03-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 199
video video video
__________________
Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...
lore76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 01:31   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Si, l'avevo visto anch'io ma:

1) non è chiaro se spedisce fuori dagli USA (avevo guardato velocemente, ma il sito sembra un po' "casalingo", non so se mi fiderei)
2) è un negozio per me sconosciuto, quindi non so se è affidabile (so che il tizio scrive su RC Groups e gode di buona eputazione, almeno negli USA)
3) è incredibile, il Bind & Fly solo 14$ (10€ di meno). Considerato che quello con la radio ha anche una batteria in più ed alcuni ricambi non ha alcun senso comprare la versione senza radio: a quel punto cade uno dei più grossi vantaggi per me. Va bene non riempirsi di radio in casa, ma nemmeno lasciarla se praticamente ti costa zero. Per me hanno fatto un'errore nell'attribuzione dei prezzi, così il Bind & Fly non lo venderanno mai. E per me a quel punto mi compro un bel mSR RTF in Italia (tanto comunque avrei la radio in più) senza aspettare la diffusione in Italia di questo
4) anche se il negozio fosse affidabile sarebbe follia comprarlo là fino a che non si possono trovare ricambi in modo agevole. L'elicottero potrei anche comprarlo dagli USA, ma ti vedi se ho bisogno di un ricambio da 3€ aspettare settimane e spendere lire di Dio in spedizione?

Bisogna a questo punto vedere se a breve i canali che distribuiscono il Solo in Italia (ad esempio Scorpio ed RC system) si decideranno a distribuire anche questo. Speriamo bene, e speriamo anche in una più saggia collocazione del prezzo fra Bind & Fly ed RTF

Io avevo trovato notizie vaghe su siti austriaci e svedesi, ma sempre siti per me sconosciuti e comunque poco convincenti.


Boh, vedremo
Rettifico dopo aver avuto notizie...
il sito è affidabile molti hanno comprato e si sono trovati bene....li ho contattati e gentilmente mi hanno subito risposto...
Spediscono in italia e costa 40$ però gli eli costano poi meno....o meglio, si trova un ely che qui non distribuiscono
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 01:39   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jon coffi
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: MACERATA
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
Rettifico dopo aver avuto notizie...
il sito è affidabile molti hanno comprato e si sono trovati bene....li ho contattati e gentilmente mi hanno subito risposto...
Spediscono in italia e costa 40$ però gli eli costano poi meno....o meglio, si trova un ely che qui non distribuiscono
visto che sei tanto bravo con l'inglese ed io invece sono una frana perche' non gli chiedi se l'elicotterino in questione è gia' disponibbbbile (con 4 B )

PS
ho sempre detto che sei un bravo picciotto
__________________
Shop online:www.gpfactoryparts.com
jon coffi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 01:44   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da jon coffi Visualizza messaggio
visto che sei tanto bravo con l'inglese ed io invece sono una frana perche' non gli chiedi se l'elicotterino in questione è gia' disponibbbbile (con 4 B )

PS
ho sempre detto che sei un bravo picciotto
ora sono appena terminati perchè sono andati a ruba, da lunedi arriva il nuovo stock..
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 09:46   #100 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
Rettifico dopo aver avuto notizie...
il sito è affidabile molti hanno comprato e si sono trovati bene....li ho contattati e gentilmente mi hanno subito risposto...
Spediscono in italia e costa 40$ però gli eli costano poi meno....o meglio, si trova un ely che qui non distribuiscono
Secondo me val la pena di valutare questi: Rc-now.de e Micortoys.de
C'è da verificare il costo della spedizione, ma generalmente un DHL dalla Germania per un pacco del genere raramente supera i 15 € ed arriva massimo in 2 giorni senza alcun patema di dogana.

Ci saranno sicuramente anche altri posti, forse sarebbe anche il caso di dare un'occhio anche in Spagna (in UK non ho trovato nulla). Per cercare meglio bisognerebbe anche sapere se come il fratellino più piccolo (il Solo), viene distribuito con altri nomi (Scorpio, Xsky, RCSystem etc...)


Comunque io l'avrei già preso in uno di questii due posti se solo avessi trovato una maniera rapida e poco costosa per procurarmi i ricambi (mica posso farmi arrivare un pezzo da pochi € dagli USA ).
Penso che sia comunque solo questione di pazienza, a breve si diffonderà.
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Club Modelli 5904 19 gennaio 19 20:54
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002