Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 11, 08:07   #901 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Taira Visualizza messaggio
omissis..........
una domanda ho visto questo kit qualcuno lo ha? conviene? magari ce anche su qualche sito italiano?

Nine Eagles Kestrel
Per me.......sono.....
Soldi buttati!!!
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 23:48   #902 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Se vuoi renderlo un tantino + reattivo e meno delicato ai colpi accidentali alla coda puoi togliere la canopy posteriore e realizzare un palo di coda con un tubetto di carbonio da 4 mm: 2 euro con mastercard!
Poi metti due elastici tra i predellini dei pattini per renderli piu sicuri in caso di atterraggi bruschi: 5 centesimi con mastercard!
In questo modo ho imparato a tenerlo su e farlo andare (quasi) dove voglio.
4 mesi di addestramento all'alba con eli e alla sera con simulatore per imparare a volare: non hanno prezzo!
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 00:36   #903 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paradiso
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da Paradiso Visualizza messaggio
Ho modificato la coda la canopy ed altro
Foto Kestrel
Icone allegate
Nine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel.jpg  
__________________
Ad un passo dal Cielo
Paradiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 20:26   #904 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Paradiso Visualizza messaggio
Foto Kestrel
Buono !
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 06:17   #905 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
chiedo scusa se off topic per il modello che sto per farvi vedere, trattasi del Blade 120 SR, ho adattato la fusoliera del kestrel, nel primo video faccio vedere come e nel secondo video cerco di spiegare come usare l'aerografo per colorarla. Vorrei presentarvi questi 2 video perche' potrebbero comunque essere di ispirazione a dei lavoretti interessanti , spero di aver fatto cosa gradita a qualcuno :






adesso mi sto dedicando alla creazione dei decalchi, grazie ad un apposito kit che permette di stamparli in casa

ecco il primo ritocco ai colori, seguira' presto il terzo video dedicato al volo nella sua veste definitiva



a presto

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 22:57   #906 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
Ciao a tutti, scusate l'off topic....ma volevo darvi altri aggiornamenti sulla fusoliera del Kestrel, verniciata con l' aerografo e' una piccola chicca.........date un occhiata...giu', oggi sotto richiesta di un collega Olandese ne ho verniciata una per lui ( era la classica blu e bianca del Merlin )
.......oggi mi sono dedicato ai ritocchi e all’applicazione di qualche ricalco, sono venuto a conoscenza grazie ad un collega ( modellismo statico ) dell’ esistenza di una particolare pasta ( ve ne sono molti ma il piu’ famoso e conosciuto e’ quello prodotto dalla Humbrol che si chiama Mascol ) che applicata sulle superfici da non colorare ( tipo finestrini ) si solidifica ma mantiene la consistenza di una gomma da masticare. A lavoro finito basta toglierla…ed il finestrino perfettamente pulito, sara’ piu’ chiaro guardando le foto che seguiranno………e’ proprio vero che non si finisce mai di imparare.
Nel primo video avrete visto che ho mascherato i finestrini con del normalissimo nastro carta che tra l’altro mi ha fatto perdere un sacco di tempo……….e allora viva la tecnologia ed i nuovi prodotti :









Ho anche fatto una nuova livrea per un Merlin/Kestrel di un mio collega Olandese,

....................

Ho colorato anche le pale , cancellando la scritta bianca “Blade” ed ho realizzato le solite striscie gialle come piacciono a me….



Di seguito insieme al papa’ ( il prossimo lavoro sara’ verniciare con l’aerografo la fusoliera in vetroresina Thunder Tiger )....:





Di seguito insieme a suo cugino Olandese R N L M C ( Royal Netherlands Marine Corps )


E qui di seguito in tutta la sua bellezza……in attesa di completarlo con le coccarde ed altri particolari….seguira’ a breve il terzo video incentrato sul perfezionamento estetico e sul volato



A presto allora con altri aggiornamenti

Ciao a tutti e buona Domenica dall’Olanda

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 09:44   #907 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2011
Messaggi: 39
Informazioni nine eagles kestrel 500 sx

Saluti a tutti! complimenti per il forum chiaro e ricco di informazioni utili. sono un neofita di questo splendido hobby sono seriamente intensionato ad acquistare un nine eagles kestrel 500 sx, ma volevo dello alcune informazioni. Ho notato in rete che si trovano in vendita due diversi kit per l'elicottero questo:
Nine Eagles - Kestrel 500 SX RTF 2.4Ghz Nuovo Modello - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
e
Nine Eagles Kestrel 500SX 2.4G 4-CH RC Helicopter RTF su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
La radio è diversa! Volevo gentilmente sapere quale sono le differenze, qaule è preferibile comprare e se mi potete consigliare un sito di fiducia che magari è anche economico dove acquistarlo. Grazie a tutti.
raffo.0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 19:58   #908 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da raffo.0 Visualizza messaggio
Saluti a tutti! complimenti per il forum chiaro e ricco di informazioni utili. sono un neofita di questo splendido hobby sono seriamente intensionato ad acquistare un nine eagles kestrel 500 sx, ma volevo dello alcune informazioni. Ho notato in rete che si trovano in vendita due diversi kit per l'elicottero questo:
Nine Eagles - Kestrel 500 SX RTF 2.4Ghz Nuovo Modello - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
e
Nine Eagles Kestrel 500SX 2.4G 4-CH RC Helicopter RTF su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
La radio è diversa! Volevo gentilmente sapere quale sono le differenze, qaule è preferibile comprare e se mi potete consigliare un sito di fiducia che magari è anche economico dove acquistarlo. Grazie a tutti.
Il funzionamento delle due radio è pressocchè identico, diciamo che quella con il display ha i trim digitali con memoria e dispone del passaggio da mode 1 a mode2 in pochi secondi. Entrambe sono compatibili con molti modelli Nine Eagle e RC System.
Personalmente ti posso dire che : preferisco la TX grande per un discorso di impugnatura e corsa degli stik, preferisco la tx piccola per il sistema pseudoserio del controllo dei trim ed altri trucchetti che dispone.
Io le ho entrambe, dato che ho il kestrel ed il solo pro, posso dirti che con quella grande riesco ad avere un controllo più preciso, per via degli stick più lunghi.
Quella piccola è in dotazione al solo pro, e va bene per le sue dimensioni e la sua reattività: gli stick corti ti danno maggior velocità di reazione.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 20:02   #909 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, scusate l'off topic....ma volevo darvi altri aggiornamenti sulla fusoliera del Kestrel, verniciata con l' aerografo e' una piccola chicca.........date un occhiata...giu', oggi sotto richiesta di un collega Olandese ne ho verniciata una per lui ( era la classica blu e bianca del Merlin )
.......oggi mi sono dedicato ai ritocchi e all’applicazione di qualche ricalco, sono venuto a conoscenza grazie ad un collega ( modellismo statico ) dell’ esistenza di una particolare pasta ( ve ne sono molti ma il piu’ famoso e conosciuto e’ quello prodotto dalla Humbrol che si chiama Mascol ) che applicata sulle superfici da non colorare ( tipo finestrini ) si solidifica ma mantiene la consistenza di una gomma da masticare. A lavoro finito basta toglierla…ed il finestrino perfettamente pulito, sara’ piu’ chiaro guardando le foto che seguiranno………e’ proprio vero che non si finisce mai di imparare.
Nel primo video avrete visto che ho mascherato i finestrini con del normalissimo nastro carta che tra l’altro mi ha fatto perdere un sacco di tempo……….e allora viva la tecnologia ed i nuovi prodotti :

omissis ..............

Ho colorato anche le pale , cancellando la scritta bianca “Blade” ed ho realizzato le solite striscie gialle come piacciono a me….

Di seguito insieme al papa’ ( il prossimo lavoro sara’ verniciare con l’aerografo la fusoliera in vetroresina Thunder Tiger )....:


Di seguito insieme a suo cugino Olandese R N L M C ( Royal Netherlands Marine Corps )
E qui di seguito in tutta la sua bellezza……in attesa di completarlo con le coccarde ed altri particolari….seguira’ a breve il terzo video incentrato sul perfezionamento estetico e sul volato.
A presto allora con altri aggiornamenti

Ciao a tutti e buona Domenica dall’Olanda

Fabio
Grande Fabio, mi fai ciccare come un bambino: io ho provato a ridipingere il mio a pennellino, ma il risultato non è stato così spettacolare.
Se solo fossi più vicino ti spedirei Canopy, bozza e colori per realizzare una mia idea.
Complimenti come sempre....
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 14:15   #910 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2011
Messaggi: 39
Ti ringrazio per le chiare spiegazioni.
raffo.0 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi conosce: NINE EAGLE Kestrel 500 SX? bi555 Elimodellismo Motore Elettrico 13 18 febbraio 12 13:30
Nine Eagles™ - Kestrel 500SX asmacco Elimodellismo in Generale 1 14 gennaio 09 21:01
Nine Eagle Kestrel 500 coaxial miky81 Elimodellismo Principianti 3 30 dicembre 08 17:56
aliante kestrel monster Aeromodellismo Alianti 10 19 aprile 06 22:51
Kestrel 17 3m mb339pan Aeromodellismo Alianti 6 13 ottobre 05 13:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002