Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 11, 22:15   #881 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
quale tasto posteriore???????????

io non vedo niente

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 08:09   #882 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Se hai la radio in mode 1 non si vede, è dietro l'antenna.
Leggi qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-i-2-a-33.html.
Io fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno, ma pare funzioni. Ti conviene provare.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 11:17   #883 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
grazie per la dritta, si adesso ho capito qual'e' il tasto, ero convinto servisse una volta girata l'antenna per chiudere il circuito , premendo su di esso.

non si finisce mai di imparare, ti faro' sapere...........intanto ho ordinato un motorino piu' potente.....vedremo gli sviluppi

in effetti tutte queste difficolta' le sto avendo perche' e' come se avessi creato un vero nuovo modello........di Kestrel adesso ha ben poco.........che va testato come si fa' in ditta appena sfornato.........ma sono sicuro che nel momento in cui riusciro' a risolvere questi problemi..................la soddisfazione mi appaghera' di tutti questi momenti..........di sperimentazione e sconforto

a presto

ciao

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 13:41   #884 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 23:41   #885 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: messina
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
scusate sapreste dirmi come fare funzionare due modelli diversi della nine eagle utilizzando la stessa tx?premetto che ho l'ultimo modello di tx ,quello con display digitale. Grazie anticipatamente
consuelino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 12:48   #886 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
Ciao ragazzi e da un po che non mi faccio sentire,

messo da parte per un momento il Kestrel AB 47 G SX ……..nell’attesa che arrivasse il motorino di coda che avevo ordinato ( lo stesso che usa il modello Honey Bee FP/CP2 )….mi sono totalmente dedicato al montaggio/adattamento della fusoliera del Kestrel 500 SX sul modello E-Flite Blade 120 SR.
Il video di questa avventura che almeno in questo caso si e’ chiusa in maniera positiva lo potete vedere qui :



quindi da adesso in poi riprendo i lavori sul AB 47 G ex Kestrel
le foto dell’adattamento del nuovo motore le potete vedere nelle foto successive , apparentemente adesso ho il problema opposto troppo potente spinge a sinistra la coda….ma ovviamente devo ancora lavorarci su per avere altri dati, alla bilancia pesa adesso 256 grammi…..un maialetto all’ingrasso praticamente…













E questo e’ un piccolo video che fa notare il problema, ovviamente se do piu’ gas, il movimento laterale aumenta vorticosamente



ciao a tutti e buona domenica

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 19:52   #887 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi e da un po che non mi faccio sentire,

messo da parte per un momento il Kestrel AB 47 G SX ……..nell’attesa che arrivasse il motorino di coda che avevo ordinato …...omissis...

E questo e’ un piccolo video che fa notare il problema, ovviamente se do piu’ gas, il movimento laterale aumenta vorticosamente



ciao a tutti e buona domenica

Fabio
Prova a tagliare un pochino l'elica di coda, hai visto mai che.....
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 21:59   #888 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da consuelino Visualizza messaggio
scusate sapreste dirmi come fare funzionare due modelli diversi della nine eagle utilizzando la stessa tx?premetto che ho l'ultimo modello di tx ,quello con display digitale. Grazie anticipatamente
Accendi il modello, poi tieni premuto lo stik del gas della tx e accendi anche questa. Il display comincerà a lampeggiare dei trattini finchè non completa il binding, dopo di che l'accoppiamento tx/rx è completato. Noterai che anche nel modello, sia nel solo pro che nel kestrel, le luci di navigazione cambieranno lampeggio.
Facci sapere....
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 01:43   #889 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: messina
Messaggi: 249
binding ok

Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Accendi il modello, poi tieni premuto lo stik del gas della tx e accendi anche questa. Il display comincerà a lampeggiare dei trattini finchè non completa il binding, dopo di che l'accoppiamento tx/rx è completato. Noterai che anche nel modello, sia nel solo pro che nel kestrel, le luci di navigazione cambieranno lampeggio.
Facci sapere....
"
binding riuscito perfettamente,adesso posso finalmente provare a far volare i miei "piccoli" con una sola tx.Grazie Rottweiler il tuo aiuto e' stato preziosissimo!alla prossima.
consuelino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 02:05   #890 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
piccolo aggiornamento
oggi mi e' arrivato finalmente il nuovo motore Xtreme 180 SE a cuscinetti che dovrebbe essere piu' efficiente,





nell'ottica di non tralasciare niente sto facendo questo tentativo, ho anche aperto un topic sul forum americano RCGroups dove mi hanno dato una possibile soluzione

nei prossimi giorni faro' altri esperimenti per cercare di venirne a capo

Adding an external Gyro to a Fixed pitch , it is possible ? - RC Groups

ciao
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408

Ultima modifica di Fabio1970 : 01 marzo 11 alle ore 02:09
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi conosce: NINE EAGLE Kestrel 500 SX? bi555 Elimodellismo Motore Elettrico 13 18 febbraio 12 14:30
Nine Eagles™ - Kestrel 500SX asmacco Elimodellismo in Generale 1 14 gennaio 09 22:01
Nine Eagle Kestrel 500 coaxial miky81 Elimodellismo Principianti 3 30 dicembre 08 18:56
aliante kestrel monster Aeromodellismo Alianti 10 19 aprile 06 23:51
Kestrel 17 3m mb339pan Aeromodellismo Alianti 6 13 ottobre 05 14:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002