23 gennaio 11, 22:15 | #881 (permalink) Top |
User |
quale tasto posteriore??????????? io non vedo niente Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
24 gennaio 11, 08:09 | #882 (permalink) Top |
User |
Se hai la radio in mode 1 non si vede, è dietro l'antenna. Leggi qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-i-2-a-33.html. Io fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno, ma pare funzioni. Ti conviene provare.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
24 gennaio 11, 11:17 | #883 (permalink) Top |
User |
grazie per la dritta, si adesso ho capito qual'e' il tasto, ero convinto servisse una volta girata l'antenna per chiudere il circuito , premendo su di esso. non si finisce mai di imparare, ti faro' sapere...........intanto ho ordinato un motorino piu' potente.....vedremo gli sviluppi in effetti tutte queste difficolta' le sto avendo perche' e' come se avessi creato un vero nuovo modello........di Kestrel adesso ha ben poco.........che va testato come si fa' in ditta appena sfornato.........ma sono sicuro che nel momento in cui riusciro' a risolvere questi problemi..................la soddisfazione mi appaghera' di tutti questi momenti..........di sperimentazione e sconforto a presto ciao Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
20 febbraio 11, 12:48 | #886 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi e da un po che non mi faccio sentire, messo da parte per un momento il Kestrel AB 47 G SX ..nellattesa che arrivasse il motorino di coda che avevo ordinato ( lo stesso che usa il modello Honey Bee FP/CP2 ) .mi sono totalmente dedicato al montaggio/adattamento della fusoliera del Kestrel 500 SX sul modello E-Flite Blade 120 SR. Il video di questa avventura che almeno in questo caso si e chiusa in maniera positiva lo potete vedere qui : quindi da adesso in poi riprendo i lavori sul AB 47 G ex Kestrel le foto delladattamento del nuovo motore le potete vedere nelle foto successive , apparentemente adesso ho il problema opposto troppo potente spinge a sinistra la coda .ma ovviamente devo ancora lavorarci su per avere altri dati, alla bilancia pesa adesso 256 grammi ..un maialetto allingrasso praticamente E questo e un piccolo video che fa notare il problema, ovviamente se do piu gas, il movimento laterale aumenta vorticosamente ciao a tutti e buona domenica Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
21 febbraio 11, 19:52 | #887 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
21 febbraio 11, 21:59 | #888 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Facci sapere....
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
22 febbraio 11, 01:43 | #889 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: messina
Messaggi: 249
| binding ok Citazione:
binding riuscito perfettamente,adesso posso finalmente provare a far volare i miei "piccoli" con una sola tx.Grazie Rottweiler il tuo aiuto e' stato preziosissimo!alla prossima. | |
01 marzo 11, 02:05 | #890 (permalink) Top |
User |
piccolo aggiornamento oggi mi e' arrivato finalmente il nuovo motore Xtreme 180 SE a cuscinetti che dovrebbe essere piu' efficiente, nell'ottica di non tralasciare niente sto facendo questo tentativo, ho anche aperto un topic sul forum americano RCGroups dove mi hanno dato una possibile soluzione nei prossimi giorni faro' altri esperimenti per cercare di venirne a capo Adding an external Gyro to a Fixed pitch , it is possible ? - RC Groups ciao
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 Ultima modifica di Fabio1970 : 01 marzo 11 alle ore 02:09 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chi conosce: NINE EAGLE Kestrel 500 SX? | bi555 | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 18 febbraio 12 14:30 |
Nine Eagles™ - Kestrel 500SX | asmacco | Elimodellismo in Generale | 1 | 14 gennaio 09 22:01 |
Nine Eagle Kestrel 500 coaxial | miky81 | Elimodellismo Principianti | 3 | 30 dicembre 08 18:56 |
aliante kestrel | monster | Aeromodellismo Alianti | 10 | 19 aprile 06 23:51 |
Kestrel 17 3m | mb339pan | Aeromodellismo Alianti | 6 | 13 ottobre 05 14:52 |