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Vecchio 03 gennaio 11, 10:23   #851 (permalink)  Top
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L'avatar di fynot
 
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Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Sposta il DIp Switch 5 per passare da mode 1 a 2. I DIp Switch dall' 1 al 4 sono per la funzione Reverse.


P.S. Se passi per la terraferma ci facciamo un voletto a due.....(ma non pensar male)
Grazie!

P.s.: va bene per il volo a due, ma ricorda, io sto sempre con le spalle al muro!
fynot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 13:11   #852 (permalink)  Top
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L'avatar di Rottweiler.Ve
 
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Originalmente inviato da fynot Visualizza messaggio
Grazie!

P.s.: va bene per il volo a due, ma ricorda, io sto sempre con le spalle al muro!
Vedrò di sedermi per terra
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Vecchio 04 gennaio 11, 15:44   #853 (permalink)  Top
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L'avatar di sdkzf11
 
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Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Vedrò di sedermi per terra
fatemi sapere che magari ci troviamo a farlo in tre ..................il voletto cosaa avevate capito
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Vecchio 04 gennaio 11, 18:28   #854 (permalink)  Top
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Il gruppo si ingrossa......


Ho detto il gruppo, deeh hi hi ho ho

Basta scegliere un luogo poco ventoso, magari nel pomeriggio.........
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Vecchio 05 gennaio 11, 17:01   #855 (permalink)  Top
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L'avatar di fynot
 
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Niente da fare. Da maggio 2010 a oggi al massimo ho fatto una ventina di voli col Kestrel 500 SX. L'ho rimandato in assistenza, per il solito problema che il comando in avanti non funziona al 100%...al massimo muove il servo del 30-35 %...
che cosa stressante!
fynot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 19:58   #856 (permalink)  Top
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L'avatar di Rottweiler.Ve
 
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Una ventina di voli? Allora siamo in pareggio.
Ma scusa, il servo picchia/cabra non si muove come dovrebbe? E' questo il problema?
Dove hai preso il modello ? Dove penso io ?
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Vecchio 06 gennaio 11, 00:52   #857 (permalink)  Top
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L'avatar di flyinsky
 
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Ottimo Kestrel
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La vita è come un volo basta avere il pilota giusto
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Vecchio 07 gennaio 11, 10:09   #858 (permalink)  Top
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Messaggi: 249
problemino,anzi..problemoneee

Buongiorno a tutti.cerco aiuto da chi e' piu' esperto di me.Ieri ,dopo aver cambiato il motore principale del mio kestrel con uno piu' performante della extreme,ed aver volato benissimo,la ricevente non ne ha voluto piu' sapere,non da' alcun segno di vita.Ho provato a rifare il bilding ma nulla:e' praticamente morta e l ho potuto appurare in quanto ne ho un'altra che funziona perfettamente tranne che per il motore di coda.A questo punto vi chiedo:pensate sia da sostituire anche questa o potrebbe essere qualche problema risolvibile?pensate sia riparabile?(magari di due ne faccio una )e in ultimo,puo' aver influito la sostituzione del motore?Forse queste centraline sono un po' troppo delicate o di scarsa fattura,c'e' qualcuno che ha esperienza in merito per dirmi se vanno incontro a facile rottura? Ringrazio anticipatamente

Vi prego non ditemi che dovro' comprarne un'alta!
consuelino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 01:10   #859 (permalink)  Top
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L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
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ciao,

io ho avuto un po di problemi con le riceventi,

la prima ( quella originale ) mi si e' parzialmente bruciata, non andava piu' il motorino di coda

l'ho sostituita con una nuova , quella nera che vedi nelle pagine precedenti ma mi sta dando un sacco di problemi nella gestione delle velocita' tra i 2 motori non consentendomi di fare un volo stabile.............delusione pazzesca....non ho dubbi che queste riceventi non siano il massimo per affidabilita'. ( tra l'altro questa nuova ricevente nera mi ha costretto anche a cambiare telecomando che nonostante sia sempre 2.4 Ghz usa un nuovo protocollo )

questo e' il motivo principale per cui ancora non vi ho postato l'ultimo video che parzialmene e' gia' pronto....mostrandovi tutti i cambiamenti estetici per arrivare al modello AB 47 G

a giorni dovrei ricevere una ricevente nuova Walkera di ultima generazione e di sicura migliore qualita' , spero con questa di risolvere in maniera definitiva e di concludere il mio video

ciao

Fabio
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Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 15:09   #860 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-03-2010
Residenza: messina
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Perfetto!!!

Quindi,la conclusione e' proprio quella che immaginavo,l'elettronica del kestrel e' una vera e propria C...........A. A questo punto tu cosa mi consigli? di cambiare sia la rx e la tx?ma per quello che costano forse forse mi conviene acquistare un ely nuovo.


Accetto comunque sempre consigli grazie. Saluti
consuelino non è collegato   Rispondi citando
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