03 novembre 10, 19:41 | #742 (permalink) Top |
User | mi sapresti dire qual'e' questo sito meraviglioso hobbywing items - Get great deals on RC Helicopter, RC Plane items on eBay Stores! Da qualche parte, sempre sulla baya, è presente anche con i prezzi in Euro. Da quello che ho potuto vedere è quello + economico anche come prezzi di spedizione. Il feedback è buono; ho provato con un ordine di 20 euretti, giusto per non rischiare.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
04 novembre 10, 21:57 | #744 (permalink) Top |
User |
Piuttosto, avrei bisogno di qualche consiglio di volo. Ho imparato a tenere su l'eli con il simulatore open source FMS e, usando il modello virtuale Hughes 500, riesco anche a volare discretamente e farlo andare dove dico io. Ma con il kestrel non c'è verso di tenerlo in hovering, o va sempre in avanti o torna indietro come un pendolo, tenerlo a 1 metro da terra è impossibile, minimo 2 metri.; se si ferma perde o acquista quota, quindi dò o tolgo gas e mi si sposta avanti, domanda: ho dei settaggi sballati di brutto oppure ho bisogno di altre ore di pratica? A prescindere che volo in mode 1 virando solo con il rotore di coda, l'uso del piatto per traslare mi riesce ancora difficile, sul più bello che comincio a sciogliere i pollici, si spegne il led bianco e resta fisso il led rosso, segno che la batteria è andata e....... ooop, a casa! Non vorrei andare O.T., avete un link da postare ? O qualcuno che sappia volare residente in zona VE / PD / TV? ---------------------------------------------------------------------- A proposito: con la batteria da 800 non perdo il rotore di coda quando comincia a scaricarsi, bella storia!
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
05 novembre 10, 12:35 | #745 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
05 novembre 10, 22:22 | #746 (permalink) Top |
User |
Grazie Squalo, in effetti il tuo video l'ho visto tempo fa, appena comprato e sbattuto il modello: devo dire che mi ha ridato fiducia e voglia di continuare a provare. Porca miseria, però tu lo tieni fermo come un coassiale..... Senz'altro è come dici, ossia i comandi devono partire dai pollici quell'istante prima che il modello faccia quello che NON deve fare. Proverò con qualche simulatore più serio; solo che costano più del kestrel.... mannaggia! Grazie ancora, sempre disponibile
05 novembre 10, 23:32 | #747 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
06 novembre 10, 21:45 | #748 (permalink) Top |
User |
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- Ultima modifica di Rottweiler.Ve : 06 novembre 10 alle ore 21:47 Motivo: x |
07 novembre 10, 22:12 | #749 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi eccovi in nuovo video fatto oggi nel mio solito campetto notate come e' veloce all' accorrenza ciao Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
08 novembre 10, 00:31 | #750 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Lanciano (ch) - Parma (pr)
|
Ragazzi come potete vedere nelle pagine indietro anche io sono possessore del kestrel e devo dire che all'inizio il modello mi ha fatto penare!! Anche per me non c'era verso di controllarlo..era lui che controllava me Poi mio fratello mi ha convinto a usarlo all'aperto e devo dire che mi sono sbloccato! Ma c'erano ancora tanti problemi. Avevo aggiunto dei pesi nella fusoliera e regolato i link dei servi, e aveva ancora tendenze ad andare verso dx, insomma non andava a dovere. Purtroppo sono iniziati i crash (mi è dispiaciuto per la fusoliera veramente molto bella) e mi sono deciso a modificare un pò il modello. Ho tolto la fusoliera e ho messo una canopy di un altro modello + una coda ricavata da una freccia in ergal con il motorino di coda originale nine eagles. Il modello CAMBIO' FACCIA, controllo ottimo, raggiunti i livelli di un coassiale, veramente allucinante. Qui potete vedere un video, purtroppo li ho solo su fb (scusate la qualità) Accedi | Facebook Accedi | Facebook
__________________ Kestrel 500 sx Ultima modifica di Gio87 : 08 novembre 10 alle ore 00:40 |
Bookmarks |
| |