Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 10, 15:07   #741 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sdkzf11
 
Data registr.: 15-11-2004
Residenza: padova
Messaggi: 275
( Ho trovato un sito che praticamente regala i ricambi)


mi sapresti dire qual'e' questo sito meraviglioso
__________________
sdkzf11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 18:41   #742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
mi sapresti dire qual'e' questo sito meraviglioso


hobbywing items - Get great deals on RC Helicopter, RC Plane items on eBay Stores!


Da qualche parte, sempre sulla baya, è presente anche con i prezzi in Euro. Da quello che ho potuto vedere è quello + economico anche come prezzi di spedizione.
Il feedback è buono; ho provato con un ordine di 20 euretti, giusto per non rischiare.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 20:52   #743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sdkzf11
 
Data registr.: 15-11-2004
Residenza: padova
Messaggi: 275
vero ottimi prezzi
__________________
sdkzf11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 20:57   #744 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Piuttosto, avrei bisogno di qualche consiglio di volo. Ho imparato a tenere su l'eli con il simulatore open source FMS e, usando il modello virtuale Hughes 500, riesco anche a volare discretamente e farlo andare dove dico io. Ma con il kestrel non c'è verso di tenerlo in hovering, o va sempre in avanti o torna indietro come un pendolo, tenerlo a 1 metro da terra è impossibile, minimo 2 metri.; se si ferma perde o acquista quota, quindi dò o tolgo gas e mi si sposta avanti, domanda: ho dei settaggi sballati di brutto oppure ho bisogno di altre ore di pratica? A prescindere che volo in mode 1 virando solo con il rotore di coda, l'uso del piatto per traslare mi riesce ancora difficile, sul più bello che comincio a sciogliere i pollici, si spegne il led bianco e resta fisso il led rosso, segno che la batteria è andata e....... ooop, a casa! Non vorrei andare O.T., avete un link da postare ?
O qualcuno che sappia volare residente in zona VE / PD / TV?

----------------------------------------------------------------------
A proposito: con la batteria da 800 non perdo il rotore di coda quando comincia a scaricarsi, bella storia!
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 11:35   #745 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Piuttosto, avrei bisogno di qualche consiglio di volo. Ho imparato a tenere su l'eli con il simulatore open source FMS e, usando il modello virtuale Hughes 500, riesco anche a volare discretamente e farlo andare dove dico io. Ma con il kestrel non c'è verso di tenerlo in hovering, o va sempre in avanti o torna indietro come un pendolo, tenerlo a 1 metro da terra è impossibile, minimo 2 metri.; se si ferma perde o acquista quota, quindi dò o tolgo gas e mi si sposta avanti, domanda: ho dei settaggi sballati di brutto oppure ho bisogno di altre ore di pratica? A prescindere che volo in mode 1 virando solo con il rotore di coda, l'uso del piatto per traslare mi riesce ancora difficile, sul più bello che comincio a sciogliere i pollici, si spegne il led bianco e resta fisso il led rosso, segno che la batteria è andata e....... ooop, a casa! Non vorrei andare O.T., avete un link da postare ?
O qualcuno che sappia volare residente in zona VE / PD / TV?

----------------------------------------------------------------------
A proposito: con la batteria da 800 non perdo il rotore di coda quando comincia a scaricarsi, bella storia!
Hai bisogno sicuramente di allenarti alla sensibilità e alla manualità istintiva dei comandi ( preciso "istintiva" perchè quella che facciamo tutti all'inizio è ragionata, ma mentre pensiamo quale comando dare all'eli per correggerlo è già troppo tardi, spero di essermi spiegato bene) e per ottenere una giusta manualità ci vuole solo molta pazienza e costante allenamento, il Kestrel 500sx è un ottimo modello scuola, poi dovresti usare un simulatore migliore ( ad esempio Phoenix, Real Flight 5, Aero Fly Pro de luxe, o Reflex). Riguardo all'eli deve essere settato in modo che deve restare fermo in hovering senza toccare gli stick della radio almeno per paio di secondi, su questo dovresti farti aiutare da qualcuno che sappia già tenere l'eli in hovering perfetto. Ti posto questo mio video per rendere più chiara l'idea:
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 21:22   #746 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Grazie Squalo, in effetti il tuo video l'ho visto tempo fa, appena comprato e sbattuto il modello: devo dire che mi ha ridato fiducia e voglia di continuare a provare. Porca miseria, però tu lo tieni fermo come un coassiale..... Senz'altro è come dici, ossia i comandi devono partire dai pollici quell'istante prima che il modello faccia quello che NON deve fare.
Proverò con qualche simulatore più serio; solo che costano più del kestrel.... mannaggia!
Grazie ancora, sempre disponibile
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 22:32   #747 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Grazie Squalo, in effetti il tuo video l'ho visto tempo fa, appena comprato e sbattuto il modello: devo dire che mi ha ridato fiducia e voglia di continuare a provare. Porca miseria, però tu lo tieni fermo come un coassiale..... Senz'altro è come dici, ossia i comandi devono partire dai pollici quell'istante prima che il modello faccia quello che NON deve fare.
Proverò con qualche simulatore più serio; solo che costano più del kestrel.... mannaggia!
Grazie ancora, sempre disponibile
Se sei intenzionato a continuare in futuro con modelli più seri, allora un buon simulatore è un ottimo investimento, più lo userai e più riscontrerai i tuoi progressi senza doverti svenare per le numerose riparazioni causate dai crash che faresti inevitabilmente con i modelli reali. Comunque per non spendere troppo potresti comprare la versione basic del Real Flight G5 (già compresa di sua radio dedicata) che dovrebbe costarti intorno alle 70 euro, ma ti consiglio molto di più il Phoenix (intorno alle 100 Euro) senza radio ma con moltissimi modelli, campi volo e gli aggiornamenti sempre gratis.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 10, 20:45   #748 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Roger
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------

Ultima modifica di Rottweiler.Ve : 06 novembre 10 alle ore 20:47 Motivo: x
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 21:12   #749 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
ciao ragazzi

eccovi in nuovo video fatto oggi nel mio solito campetto

notate come e' veloce all' accorrenza

ciao

Fabio


__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 23:31   #750 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Lanciano (ch) - Parma (pr)
Messaggi: 34
Ragazzi come potete vedere nelle pagine indietro anche io sono possessore del kestrel e devo dire che all'inizio il modello mi ha fatto penare!! Anche per me non c'era verso di controllarlo..era lui che controllava me
Poi mio fratello mi ha convinto a usarlo all'aperto e devo dire che mi sono sbloccato! Ma c'erano ancora tanti problemi.
Avevo aggiunto dei pesi nella fusoliera e regolato i link dei servi, e aveva ancora tendenze ad andare verso dx, insomma non andava a dovere.
Purtroppo sono iniziati i crash (mi è dispiaciuto per la fusoliera veramente molto bella) e mi sono deciso a modificare un pò il modello.
Ho tolto la fusoliera e ho messo una canopy di un altro modello + una coda ricavata da una freccia in ergal con il motorino di coda originale nine eagles.
Il modello CAMBIO' FACCIA, controllo ottimo, raggiunti i livelli di un coassiale, veramente allucinante.
Qui potete vedere un video, purtroppo li ho solo su fb (scusate la qualità)
Accedi | Facebook
Accedi | Facebook
__________________
Kestrel 500 sx

Ultima modifica di Gio87 : 07 novembre 10 alle ore 23:40
Gio87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi conosce: NINE EAGLE Kestrel 500 SX? bi555 Elimodellismo Motore Elettrico 13 18 febbraio 12 13:30
Nine Eagles™ - Kestrel 500SX asmacco Elimodellismo in Generale 1 14 gennaio 09 21:01
Nine Eagle Kestrel 500 coaxial miky81 Elimodellismo Principianti 3 30 dicembre 08 17:56
aliante kestrel monster Aeromodellismo Alianti 10 19 aprile 06 22:51
Kestrel 17 3m mb339pan Aeromodellismo Alianti 6 13 ottobre 05 13:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002