06 settembre 10, 00:33 | #721 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Lazio
| Citazione:
| |
06 settembre 10, 21:25 | #722 (permalink) Top |
User |
Un altro quesito, abbiate pazienza: il simulatore " Flying model simulator", accoppiato allo " Smartpropolus", definizione video a parte, è valido o perdo solo tempo a usarlo?
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
09 settembre 10, 21:47 | #723 (permalink) Top |
User |
ooooooooop
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
10 ottobre 10, 02:19 | #724 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, anch'io da qualche giorno sono in possesso di un Kestrel 500sx devo dire che dopo un certo numero di voli, inizio ad apprezzarne le sue caratteristiche, ho voluto subito cambiare un po di pezzi in plastica da sostituire con altri migliori in alluminio.........per togliere un po di giochi e migliorarne il volo in un primo momento cercai di sostituire alcune parti con quelle del mio walkera 5#10 ormai in pensione, dopo aver fatto alcune prove mi convinsi ad ordinare i pezzi ex-novo qui ho ordinato la testa rotore e barra stabilizzatrice Skytec Przisionsrotorkopf fr FP Helis und Eigenbauten e Piatto ciclico Skytec Taumelscheibe Alu fr alle 4mm Rotorwellen qui invece ho ordinato le manine portapala HM-CB180-Z-03Q Main Blade Holder (CB180Q) [ Walkera-Parts-HM-CB180-Z-03Q ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-HM-CB180-Z-03Q HM-CB180-Z-03Q Main Blade Holder (CB180Q), Walkera helicopter, walkera parts, wal qui ho ordinato un nuovo motore che dovrebbe dare il 25% di potenza in piu' rispetto ad un normale 180 Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production e qusto per raffreddarlo un po......... 002446 Heat Sink [ Esky-Parts-002446 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Esky-Parts-002446 002446 Heat Sink, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter, esky parts, esky accessories vi posto di seguito un po di foto di come si presenta adesso in attesa dei pezzi, che sono gia' in viaggio...... ovviamente non potevo stare fermo con la fusoliera.........quindi ho gia' iniziato a colorarla come il mio Innovator MD 530............ mi sto preparando per l'arrivo dei Monsoni e grandi piogge..........almeno con questo modello potro' volare in giardino o indoor e questo e' il mio primo video con questo modello prima di smontarlo cosi almeno avro' un riferimento se dopo tutte queste parti cambiate sara' migliorato o no............. di sicuro mi sento le tasche molto piu' vuote ...........dopo questi ordini ma l'idea di avere un modello cosi personalizzato e poterne migliorare le gia' ottime doti di volo..........ha vinto su tutto vi terro' informati appena potro' metterci le mani ciao ed un saluto dall'Olanda Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
10 ottobre 10, 15:18 | #725 (permalink) Top |
User |
nel frattempo dell'arrivo dei pezzi..........continuo con il rifacimento del look.................. non vedo l'ora che mi arrivino i pezzi in alluminio............sembrera' una copia in miniatura del mio Innovator MD 530 in livrea desertica ciao a tutti.........vi terro' aggiornati Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
12 ottobre 10, 23:20 | #727 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
21 ottobre 10, 20:25 | #728 (permalink) Top |
User |
allora ragazzi........eccomi di nuovo alcuni dei pezzi ordinati sono arrivati......li potete vedere dalla foto seguente : qui insieme ai vecchi pezzi, parzialmente in plastica ed in una panoramica generale : qui invece come potete vedere.....ho iniziato a montarli.....al momento le manine portapale vanno un po lasche, quindi ho rimontato le sue originali in plastica in attesa di adattare queste dorate in alluminio : come potete vedere da quest'altra foto il piatto ciclico e' fatto veramente bene ed ha i bracci piu' lunghi di quelli originali in plastica, particolare che mi ha dato qualche problemino in fase di montaggio della fusoliera e che ho risolto facendo un altro foro dentro il quale far passare l'astina che tiene i due pezzi della canopy.....in una posizione piu' arretrata rispetto a quella originale, ho anche allungato la fessura della guida dove scorre l'astina dorata e allungato i braccetti che collegano gli uniball del piatto con i servi in quanto il piatto stesso non si trovava piu' in bolla e qui lo potete vedere in tutta la sua bellezza a fusoliera montata : ho fatto anche alcuni voli di prova e devo dire che la qualita' del volo e' sicuramente migliorata ma per effetto della flybar piu' corta e dei braccetti del piatto ciclico piu' lunghi e' diventato un po troppo reattivo e veloce........sembra di avere per le mani un T-REX 250............... quindi il mio prossimo passo sara' quello di appesantire con dei pesetti/cilindretti l'estremita' della flybar nel tentativo di renderlo un po piu' docile. Il mio intento era quello di migliorarlo nella qualita' del volo e di renderlo piu' reattivo per contrastare un lieve venticello ...........ma si e' trasformato in una tigre.................... un po troppo difficile da domare vi aggiornero' presto dei risultati e faro' un video dove dimostrero' come volava prima con tutte le parti in plastica originali, come vola adesso e come volera' con l'aggiunta dei pesetti sulla flybar sperando di ottenere l'obiettivo desiderato sperando di aver fatto cosa utile ai fan di questo piccolo gioellino, vi saluto ed alla prossima Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 Ultima modifica di Fabio1970 : 21 ottobre 10 alle ore 20:30 |
22 ottobre 10, 08:02 | #729 (permalink) Top |
User |
sono riuscito a trovare i pesetti da aggiungere alla flybar spero in questo week-end di realizzare il video cosi posso rendervi partecipi dei miglioramenti ciao Fabio
25 ottobre 10, 00:18 | #730 (permalink) Top |
User |
............. seguendo il consiglio di un amico ho appesantito con dei pesetti/cilindretti l'estremita' della flybar nel tentativo di renderlo un po piu' docile. Update................. .....Finalmente oggi ho fatto un video dove noterete come volava prima con tutte le parti in plastica originali e come vola adesso con l'aggiunta dei pesetti sulla flybar e di tutte le parti in alluminio sostituite, nonostante il vento ha tenuto e volato molto bene. Chiedo scusa a tutti per la qualita del video, la telecamera e nuova e mi ero dimenticato di fare i settaggi a dovere della qualita immagine................. Questo e il video di oggi : sperando di aver fatto cosa utile ai fan di questo piccolo gioellino, vi saluto ed alla prossima Fabio
Bookmarks |
| |