08 giugno 10, 19:48 | #701 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 925
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Grazie Forna73 per la risposta. Io sul mio Comanche ho applicato un set di luci ricavato da un gioco cinese. Molto leggero e semplice da applicare con delle batterie piatte. Credo il metodo piu economico che c'è. Un salutone.
__________________ Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95 Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat |
11 giugno 10, 00:05 | #703 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009
Messaggi: 104
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questo modello ha una fusoliera bella ma fragile non vi consiglio di usare la fusoliera originale per fare pratica. fatevi subito una coda in fibra di carbonio basta una bacchetta vuota dello stesso diametro che porta dietro il supporto principale (quello dove stanno attaccati i servi ed il modore e tutto il resto la struttura portante ci siamo capiti). poi l'elica di coda ha un passo troppo piccolo ed un attacco meccanico ad incastro :va sostituita con quella di un honey bee cp3 altrimenti dite ciao ciao al vostro primo motorino di coda. gia cosi si inizierà a ragionare. per vedere il mio kestrel scrivete toskgiver su youtube. |
11 giugno 10, 09:10 | #704 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: Venezia
Messaggi: 16
| Problema
Ho notato che in fase di imbandata il kestrel non va avanti come dovrebbe. Difatti la levetta del radiocomando (quando premuta in avanti) agisce sul servo per circa il 50%, il restante va a vuoto. Guardando il servo per il movimento in avanti e indietro effettua verso il basso dalla posizione centrale un angolo di circa 45°, mentre verso l'alto solamente circa 20°. (trim centrali) Provato ad invertire i servi, invertire il canale e sembra proprio che dipenda dal radiocomando Ho cambiato fin dall'inizio in mode 2 Qualche idea? C'è la possibilità di resettare il radiocomando? |
12 giugno 10, 20:19 | #705 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009
Messaggi: 104
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per ricollegare il radiocomando al modello devi fare il rebinding forse facendolo i servi risponderanno meglio. anche se ti dirò il kestrel cabra poco e un difetto che avevo notato è anche per questo che gli avevo montato la capotta del honey bee cp3 |
19 giugno 10, 14:46 | #707 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009
Messaggi: 104
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guarda non so se ti possa essere utile io ho inserito il caricabatteria senza batterie in un trasmettitore e l'ho bruciato. se ti può essere utile come pezzi di ricambio fammi sapere con 20 euro incluse le spese di spedizione te lo posso mandare cosi puoi smontare tutti i potenziometri che ti servono io sospetto proprio che hai un potenziometro difettoso. se ti interesso mi scrivi qui nptoscano@gmail.com |
21 giugno 10, 10:20 | #708 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: Venezia
Messaggi: 16
| Citazione:
Se non riesce è ben accetta la tua proposta e mi faccio sentire. Grazie mille. | |
27 giugno 10, 17:29 | #709 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Lodi
Messaggi: 153
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Ho un piccolo problema... SOno riuscito a fare tutte le modifiche che mi ero preposto per la coda. Il modello ora pesa 10g in più. Ciò premesso mi trovo ad affrontare un problema che non sono mai riuscito a risolvere completamente: il trimmaggio. L'eli ha sempre una tendenza ad andare a destra. ho agito sui link dei servi cme da istruzioni: "se il moedello va a destra devo allungare i link." Il link è allungato al massimo, tanto che mi tocca anche da qualche parte con il rotore in moto, ma l'eli ha sempre la tendenza ad andare a destra, anche con tutto il trim a sinistra. Avete qualche idea? Pensate che i 10g in più creino problemi? ho notato che il modello ora è un po' "spompo" di motore...
__________________ Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6 |
27 giugno 10, 21:55 | #710 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Lodi
Messaggi: 153
| Citazione:
Possibile che questi 10g abbiano influito così il comportamento in volo Inoltre, nell'ultimo voletto serale ho notato che il rotore di coda a volte non risponde per nulla ai comandi!? Potrebbero essere le batterie andate a farsi benedire?
__________________ Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6 | |
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