04 maggio 10, 14:18 | #651 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Roma
|
Ei Forna73 ti sono arrivate le parti di ricambio? Facci sapere l'esito dei nuovi voli. Un saluto.
__________________ Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95 Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat |
04 maggio 10, 15:18 | #652 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Lodi
| Citazione:
Per il resto che dire.... sto imparando, ma fortunatamente i crash sono decisamente diminuiti. Non riesco ad usare il mio kestrel spesso causa lavoro, ma se non altro non sbatto più a destra e a sinistra. stavo pensando a prendermi anche un colibrì 4.5, visto che il Solo Pro non è immediatamente disponibile dal negozio online dove acquisto... e poi sono identici, tanto che i pezzi di ricambio sono gli stessi. vedremo...
__________________ Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6 | |
05 maggio 10, 21:17 | #653 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi,ciao forna. mi sa che fra un po' passero anche io al kestrel.........sabato sono andato a volare col walki 180 e il mini-titan. il walki stavolta ha subito,gran botta contro la portiera aperta del pick-up.....danni stavolta ingenti...ma appena posso faccio un salto da modeltoy e provo a rimetterlo insieme. ho cominciato a fare un po' di volato all'aperto,chegran figata.....difficile ma terribilmente appassionante |
07 maggio 10, 23:45 | #654 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009
|
signori vendo il mio chestrel ultra carbonio invito voi a vedere visto che anche io sono nato da questo 3d: nine eagle kestrel 500 sx ultra carbonio upgrade stabil su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
18 maggio 10, 01:53 | #655 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2010 Residenza: Locarno (Switzerland)
| da zero con il Kestrelino..
Innanzitutto vi faccio i miei saluti ed i complimenti per il lavoro e la dedizione con cui avete portato avanti questo 3d.. Come si può capire dal titolo sono un principiante, le mie uniche esperienze di volo le ho fatte con MS FlightSimulatorX Ho sempre voluto acquistare un Eli radiocomandato ma visti i costi e la mancanza di tempo il sogno è sempre rimasto nel cassetto.. Adesso un amico con cui faccio drift con le auto RC 1:10, ne vendeva uno mai usato a 50 ho deciso di lanciarmi in questa avventura... So che non sarà facile iniziare da 0 con un eli non coassiale, ma viste le doti di volo di questo piccolo gioiellino spero di riuscire a farci un minimo la mano Ho scaricato ed installato FMS e sto facendo un pò di pratica con il Joypad della PlayStation2 perchè l'eli l'avrò solo questo fine settimana Ho letto tutto il 3d avidamente e credo di aver capito che saranno necessarie un paio di modifiche per renderlo ancora più stabile e visto che le rotture saranno probabilmente frequenti credo che la più urgente sia la sostituzione della coda con il tubicino in carbonio o simili del motore o mantenere il motore originale ma montando il rotore di coda con quello del HoneyBee CP3.. Ho fatto un paio di ricerce ma faccio fatica a trovare i codici di ordinazione delle varie parti HB ho trovato un webshop in cina con prezzi non male e diversi pezzi sono FreeShipping.. quindi niente spese di spedizione credo che per il momento possa bastare |
21 maggio 10, 13:01 | #657 (permalink) Top |
User | Puoi postare il link di che lo vende? Grazie
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
21 maggio 10, 16:03 | #658 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009
|
ho già provato quel motorino : è troppo pesante e squilibria troppo all'indietro il kestrel. purtroppo non sono riuscito ad usarlo nemmeno accorciando la coda in carbonio basta un minimo di vento e non si riesce a cabrare. anche perchè già di suo non e che sia un modello che picchia chissa quanto. |
21 maggio 10, 22:56 | #659 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
|
Trovato a webshop è la prima volta che lo sento comunque quel motorino di coda è troppo grosso non va bene, ilmio kestrel con la nuova elyca va benissimo, ma per me ormai è troppo facile, pero è ottimo per impararare per poi passare senza troppe difficolta all'ely a passo variabile
|
22 maggio 10, 01:34 | #660 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2010 Residenza: Locarno (Switzerland)
|
il sito dove l'ho visto è questo: HeliDirect.com qui il link diretto all'articolo qui c'è anche la versione senza motorino, solo il supporto con l'ala andrebbe bene da montare sulla coda modificata in carbonio? qualcuno potrebbe darmi il numero dell'articolo del motorino HB e dell'elica del CP3 ho fatto qualche ricerca ma non sono sicuro di aver trovato le parti giuste non ho nemmeno ancora il kestrel in mano e già sto pensando alle modifiche |
Bookmarks |
| |