19 aprile 10, 15:08 | #633 (permalink) Top |
User | volo outdoor del mio Kestrel 500sx
Ciao a tutti, vi posto il nuovo video del volo outdoor del mio Kestrel 500sx:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
19 aprile 10, 15:28 | #634 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Lodi
Messaggi: 153
|
beato te... io sto imparando solo ora a fare un po' di traslato e delle virate coordinate troppo poco tempo... Una domanda, anche tu fai maggior fatica a fare delle virate verso sinistra?
__________________ Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6 |
19 aprile 10, 22:40 | #637 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2009
Messaggi: 166
|
Questo post mi ricorda una vecchia conoscenza del gruppo che ha spammato per mesi il forum con richieste di consigli su kestrel e swordisfh. Anche lui spesso incominciava i messaggi con "ragazzi" o "raga" e guarda caso anche lui... si sto parlando di Alfredo ... dicevo e anche lui guarda caso aveva un lama come modello. E strano, ma sarà... e me lo auguro veramente solamente un caso... strano ma anche lui aveva riempito il forum di messaggi chiedendo consigli su CB180, MSR, Kestrel e Swordfish senza ascoltare mai i consigli. Spero veramente che sia solo una fortuita coincidenza |
20 aprile 10, 12:20 | #639 (permalink) Top |
User | No nessun problema nella virate a sx, anche se il Kestrel si inclina molto meno a sx a causa del tipo di flybar
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
20 aprile 10, 14:40 | #640 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Lodi
Messaggi: 153
|
continuerò a provare... Grazie Comunque, riguardo alle modifiche che avevo fatto, mi sento di confermare che per i pattini di atterraggio, gli elastici siano una buona soluzione, invece del telaietto di metallo; certo che se crashi di punta ti sì può sempre spezzare un pattino senza telaietto, ma ormai credo di aver superato quello step di apprendimento ma anche la fusoliera di coda, nel punto di attacco con i pattini, così non ha più risentito di sollecitazioni. resta solo da trovare una soluzione per la coda, che per ora tengo con il mio "scheletro" di metallo. A presto e buon volo
__________________ Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6 Ultima modifica di Forna73 : 20 aprile 10 alle ore 14:47 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chi conosce: NINE EAGLE Kestrel 500 SX? | bi555 | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 18 febbraio 12 14:30 |
Nine Eagles™ - Kestrel 500SX | asmacco | Elimodellismo in Generale | 1 | 14 gennaio 09 22:01 |
Nine Eagle Kestrel 500 coaxial | miky81 | Elimodellismo Principianti | 3 | 30 dicembre 08 18:56 |
aliante kestrel | monster | Aeromodellismo Alianti | 10 | 19 aprile 06 23:51 |
Kestrel 17 3m | mb339pan | Aeromodellismo Alianti | 6 | 13 ottobre 05 14:52 |