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Vecchio 19 febbraio 10, 23:07   #601 (permalink)  Top
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Data registr.: 15-11-2009
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Originalmente inviato da Frankopter Visualizza messaggio
per me non si compra niente neanche questa volta e fra un mese ce lo ritroviamo ancora qui a discutere su quali tipo di viti abbia il kestrel o qualche altro elicottero. Se prometti di piantarla te lo regalo io
per comprare una altro elicottero sono sicuro
il problema è quale...e poi scusa ragazzi
non credo che voi comprate senza sapere cosa comprate
o no ??
una persona deve essere sicura di quello che compra ....deve conoscere pregi e difetti ...io non mi posso permettere di buttare via i soldi inutilmente .
Quindi se mi volete aiutare ben venga altrimenti grazie lo stesso
Cordiali saluti
Alfredo
alfredo8989 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 11:53   #602 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-12-2008
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Originalmente inviato da alfredo8989 Visualizza messaggio
per comprare una altro elicottero sono sicuro
il problema è quale...e poi scusa ragazzi
non credo che voi comprate senza sapere cosa comprate
o no ??
una persona deve essere sicura di quello che compra ....deve conoscere pregi e difetti ...io non mi posso permettere di buttare via i soldi inutilmente .
Quindi se mi volete aiutare ben venga altrimenti grazie lo stesso
Cordiali saluti
Alfredo
Scusa Alfredo, non ti offendere, io non ti conosco ma ti leggo ormai da mesi su svariate discussioni, che spesso apri tu stesso.
L' argomento delle tue richieste è sempre lo stesso; ormai, con tutte le risposte che ti hanno fornito, potresti farci una bella enciclopedia dell' elimodellismo.
A questo punto, escludendo la possibilità di un errore nei tuoi dati anagrafici, rimane la evidente verità; stai facendo del FIRING, che è lo spamming dei forum.
Spero che qualche moderatore intervenga, perché credo che cominci a diventare fastidioso ( o sono io che divento vecchio ?).
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 12:42   #603 (permalink)  Top
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No, non stai diventando vecchio sinceramente auspico anch'io l'intervvento di un moderatore per fare capire ad Alfredo come ci si debba comportare su un forum, soprattutto perchè sta diventando "offensivo" nei confronti di chi si è sgolato per rispondere alle innumerevoli e continue e ripetute domande. Sono sempre le stess e pare non voglia ascoltare, dopo n po' diventa fastidiosa la cosa... soprattutto per le tante discussioni che sta aprendo, compreso l'ultima "quale elicottero scegliere dopo il coassiale".

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Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Scusa Alfredo, non ti offendere, io non ti conosco ma ti leggo ormai da mesi su svariate discussioni, che spesso apri tu stesso.
L' argomento delle tue richieste è sempre lo stesso; ormai, con tutte le risposte che ti hanno fornito, potresti farci una bella enciclopedia dell' elimodellismo.
A questo punto, escludendo la possibilità di un errore nei tuoi dati anagrafici, rimane la evidente verità; stai facendo del FIRING, che è lo spamming dei forum.
Spero che qualche moderatore intervenga, perché credo che cominci a diventare fastidioso ( o sono io che divento vecchio ?).
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 18:31   #604 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-02-2010
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Messaggi: 34
Pongo qui questa domanda perchè in un certo senso riguarda questo modello.
E' possibile simulare con phoenix, reflex, RF g4.5 e successivi un elicottero "simile" in comportamento e dimesioni al kestrel 500 sx?
__________________
Kestrel 500 sx
Gio87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 20:50   #605 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gio87 Visualizza messaggio
Pongo qui questa domanda perchè in un certo senso riguarda questo modello.
E' possibile simulare con phoenix, reflex, RF g4.5 e successivi un elicottero "simile" in comportamento e dimesioni al kestrel 500 sx?
In effetti questa è una domanda che mi sembra feci ( oppure me la feci da solo) a suo tempo.
C' è qualche rotore di coda (Piccolo ?) che assomiglia come volato, scegline uno tra i più piccoli comunque. Se hai intenzione di provarlo outdoor, prova ad aggiungere un pò di vento, perché è molto sensibile alla brezza.
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bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 23:33   #606 (permalink)  Top
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salve rispondo a chi cerca un eli abbastanza simile al kestrel con il reflex gli eli abbastanza simili come peso al kestrel si comportano come il kestrel tanto è che ho imparato cosi a portarlo.

poi continuo a consigliare l'elica del cp 3 per il rotore di coda che ha un passo più largo in gradi è piu larga di diametro e sforza meno il motore perchè ottiene gli stessi risultati con meno giri.
per non parlare del fatto che si fissa sul pignone con le brugole e non ad incastro.
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Vecchio 26 febbraio 10, 23:52   #607 (permalink)  Top
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mi riferisco stavolta alla cappottina del mio eli.
voglio precisare che cambiandola oltre a rivoluzionare l'estetica del velivolo cosa che può piacere o meno :

si bilancia meglio l'eli infatti essendo più lunga si riesce a picchiare meglio a causa dello sbilanciamento in avanti che si ottiene.
con questo non dico che bisogna cambiare la cappottina originale per sempre però ragioniamo questa che ho usato costa 5 euro quello originale 13 oppure 15 (parlo solo del pezzo anteriore).

quella cd cp3 è molto più resistente è risolve un problema se non due.

per come la vedo se questo è un eli indor dovrebbe essere cosi preciso da passare sotto una sedia cosa che da originale non fà.
toskgiver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 10, 15:35   #608 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toskgiver Visualizza messaggio


mi riferisco stavolta alla cappottina del mio eli.
voglio precisare che cambiandola oltre a rivoluzionare l'estetica del velivolo cosa che può piacere o meno :

si bilancia meglio l'eli infatti essendo più lunga si riesce a picchiare meglio a causa dello sbilanciamento in avanti che si ottiene.
con questo non dico che bisogna cambiare la cappottina originale per sempre però ragioniamo questa che ho usato costa 5 euro quello originale 13 oppure 15 (parlo solo del pezzo anteriore).

quella cd cp3 è molto più resistente è risolve un problema se non due.

per come la vedo se questo è un eli indor dovrebbe essere cosi preciso da passare sotto una sedia cosa che da originale non fà.
Complimenti per la precisione millimetrica dell' atterraggio !
Però (mio parere personale) il Kestrel senza la sua fuso è un cb 180D, è anonimo, a me piace da matti proprio per il suo aspetto realistico.
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 10, 00:03   #609 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-06-2009
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la fusoliera del kestrel è abbastanza delicata spece la coda che si spezza dopo il primo colpetto ho provato anche con la schiuma espansa ma il diametro della coda alla fine è cosi piccolo che si spezza comunque è per questo che ormai da un annetto uso la coda in carbonio.
poi una fusoliera da 30 euro mica la vorrai usare ogni giorno , solo nelle occasioni speciali per fare vedere agli amici un bel eli realistico.
ci sono ancora un paio di modifiche in progetto prima di cambiare eli:

le pale più grandi;
il motore brusless (senza spazzole) con dissipatore;
i pezzi in ergal
toskgiver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 10, 10:52   #610 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toskgiver Visualizza messaggio
la fusoliera del kestrel è abbastanza delicata spece la coda che si spezza dopo il primo colpetto ho provato anche con la schiuma espansa ma il diametro della coda alla fine è cosi piccolo che si spezza comunque è per questo che ormai da un annetto uso la coda in carbonio.
poi una fusoliera da 30 euro mica la vorrai usare ogni giorno , solo nelle occasioni speciali per fare vedere agli amici un bel eli realistico.
ci sono ancora un paio di modifiche in progetto prima di cambiare eli:

le pale più grandi;
il motore brusless (senza spazzole) con dissipatore;
i pezzi in ergal
Le pale piu grandi le ho provate ma con scarso risultato
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
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