Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 09, 13:29   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
procopter sport

squalo come ti sei trovato con il procopter sport?
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 18:27   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
squalo come ti sei trovato con il procopter sport?
Quì siamo OT
Comunque col Procopter Sport mi sono trovato bene, è un ottimo modello, certo non si può paragonare a un Trex 450 o a un MiniTitan, ma costa anche la metà, ha il piatto a 120° ed ha un ottimo gyro, essendo un RTF ha in dotazione una radio economica che non ti permette di fare le regolazioni che potresti fare con una radio digitale. Per me è stato diverso perchè volo in mode2 mentre il Procopter Sport viene venduto solo in mode1, dopo aver tentato di cambiare il mode sulla sua radio ed avendo visto che ciò non era possibile, ho dovuto cambiare radio prendendo una HiTech Optic6. Fra poco lo metterò in vendita compreso di radio Optic6, perchè ho appena acquistato l'Innovator MD530, troppi eli non li posso tenere, poi a me piacciono le riproduzioni e non mi interessa il volo 3d.
N.B. Col Procopter Sport puoi anche fare volo rovescio, ma non ha la potenza idonea a poter fare 3D estremo.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 01:23   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Quì siamo OT
Comunque col Procopter Sport mi sono trovato bene, è un ottimo modello, certo non si può paragonare a un Trex 450 o a un MiniTitan, ma costa anche la metà, ha il piatto a 120° ed ha un ottimo gyro, essendo un RTF ha in dotazione una radio economica che non ti permette di fare le regolazioni che potresti fare con una radio digitale. Per me è stato diverso perchè volo in mode2 mentre il Procopter Sport viene venduto solo in mode1, dopo aver tentato di cambiare il mode sulla sua radio ed avendo visto che ciò non era possibile, ho dovuto cambiare radio prendendo una HiTech Optic6. Fra poco lo metterò in vendita compreso di radio Optic6, perchè ho appena acquistato l'Innovator MD530, troppi eli non li posso tenere, poi a me piacciono le riproduzioni e non mi interessa il volo 3d.
N.B. Col Procopter Sport puoi anche fare volo rovescio, ma non ha la potenza idonea a poter fare 3D estremo.
te lo dicevo perchè i ho un procopter preso qualche mese fa da un amico con il quale volevo imparare a pilotare l'ely monorotore pero... nel terrazzo lo provo ma c'è sempre un po di vento e non riuscivo a tenerlo fermo per piu' di qualche secondo fino a quando ieri sera mi è scivolato dal pollice lo stick alettoni ed è finito a terra con rottura carrello braccetto regicoda.... comunque pensi che sia meglio prenderne un altro migliore per imparare o conviene aggiustare questo anche se già mi hai risposto dicendomi che va bene devo solo aver pazienza a casa mi alleno con il kestrel sx pensi che vada bene per imparare? uso anche il rf g4,5 ma non esiste uno scenario al chiuso credo sarebbe meglio anche a me non interessa il volo 3d l'ely nuovo che hai preso è una bomba bellissimo costa anche un bel po ho visto
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 09:30   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
te lo dicevo perchè i ho un procopter preso qualche mese fa da un amico con il quale volevo imparare a pilotare l'ely monorotore pero... nel terrazzo lo provo ma c'è sempre un po di vento e non riuscivo a tenerlo fermo per piu' di qualche secondo fino a quando ieri sera mi è scivolato dal pollice lo stick alettoni ed è finito a terra con rottura carrello braccetto regicoda.... comunque pensi che sia meglio prenderne un altro migliore per imparare o conviene aggiustare questo anche se già mi hai risposto dicendomi che va bene devo solo aver pazienza a casa mi alleno con il kestrel sx pensi che vada bene per imparare? uso anche il rf g4,5 ma non esiste uno scenario al chiuso credo sarebbe meglio anche a me non interessa il volo 3d l'ely nuovo che hai preso è una bomba bellissimo costa anche un bel po ho visto
Il Procopter se è ben regolato è ottimo, ha una buona stabilità, ma per poterlo pilotare in presenza di vento ci vuole una bella dose di esperienza, considera che con vento anche leggero devi volare in idle-up, con vento un po' più consistente è meglio non volare affatto, i classe 400 sono comunque piccoli. Per il momento ripara e continua con questo, poi quando avrai aquisito un buon controllo del modello penserai all'acquisto di un eli migliore.
Il kerstrel è ottimo per divertirsi ed allenarsi, poi con l'aiuto dell'ottimo simulatore che hai vedrai che in poco tempo imparerai bene.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 20:46   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Question ricambi

dove si possono trovare i ricambi? pale, corone, alberi, manine, ecc.. ??
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 15:24   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Cool preso!

Finalmente son riuscito a trovarlo ad un prezzo decente! Trovato.. non vedo l' ora! Ma voi l' avete già messo tutti in cantina?
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 23:54   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Finalmente son riuscito a trovarlo ad un prezzo decente! Trovato.. non vedo l' ora! Ma voi l' avete già messo tutti in cantina?
Se intendi il Kestrel 500sx, io lo uso quasi tutti i giorni, altro che in cantina!
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 23:58   #58 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Se intendi il Kestrel 500sx, io lo uso quasi tutti i giorni, altro che in cantina!
ciao squalo come và spero bene ,allora l'innovateur come và l'hai provato? facci sapere
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 00:36   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Se intendi il Kestrel 500sx, io lo uso quasi tutti i giorni, altro che in cantina!
si esatto l' sx ! .. ma c'è da fare qualche modifica, regolazione appena fuori dalla scatola ?
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 00:45   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
ciao squalo come và spero bene ,allora l'innovateur come và l'hai provato? facci sapere
Ciao Marconos, tutto bene grazie, ti ho mandato un MP qualche giorno fà l'hai letto? Riguardo all'Innovator leggi quì:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1430999
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi conosce: NINE EAGLE Kestrel 500 SX? bi555 Elimodellismo Motore Elettrico 13 18 febbraio 12 13:30
Nine Eagles™ - Kestrel 500SX asmacco Elimodellismo in Generale 1 14 gennaio 09 21:01
Nine Eagle Kestrel 500 coaxial miky81 Elimodellismo Principianti 3 30 dicembre 08 17:56
aliante kestrel monster Aeromodellismo Alianti 10 19 aprile 06 22:51
Kestrel 17 3m mb339pan Aeromodellismo Alianti 6 13 ottobre 05 13:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002