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Vecchio 28 gennaio 10, 11:13   #541 (permalink)  Top
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L'avatar di bulbsrtw
 
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Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Compra il Free spirit che se cade non si rompe se ti interessa ne ho uno in piu
Scusa se mi permetto, ma perchè continui a pubblicizzare il tuo nuovo acquisto su discussioni che riguardano altri modelli ?
Non c' è nulla di male, ma apri una nuova discussione per quel modello ( che tra l' altro mi pare sia un coassiale), nella quale puoi descriverne le doti; non devi inserirti in tutte le discussioni promuovendo il tuo nuovo acquisto.
Oltretutto, e questo è un mio parere personale, non c' è paragone tra il Kestrel sx (bellissimo rotore di coda), lo Swordfish e il Free spirit (che francamente trovo bruttarello, oltre che coassiale).
Senza rancore
Maurizio
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 14:35   #542 (permalink)  Top
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ragazzi compro il kestrel 500 sx monopala oppure lo swordfish sx sempre monopala ???
quale mi consigliate ?
alfredo8989 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 16:10   #543 (permalink)  Top
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L'avatar di flyinsky
 
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Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Scusa se mi permetto, ma perchè continui a pubblicizzare il tuo nuovo acquisto su discussioni che riguardano altri modelli ?
Non c' è nulla di male, ma apri una nuova discussione per quel modello ( che tra l' altro mi pare sia un coassiale), nella quale puoi descriverne le doti; non devi inserirti in tutte le discussioni promuovendo il tuo nuovo acquisto.
Oltretutto, e questo è un mio parere personale, non c' è paragone tra il Kestrel sx (bellissimo rotore di coda), lo Swordfish e il Free spirit (che francamente trovo bruttarello, oltre che coassiale).
Senza rancore
Maurizio
Ma che cosa dici ,guarda l'immagine sull'avatar se quello è un coassiale io sono Napoleone , e poi stiamo parlando sempre di modelli con rotore di coda della nine eagles, oltretutto poi il tuo kestrel lo hai pure modificato e reso uguale al free spirit, quindi quando scrivi accertati prima di quello che stai per scriverti ,poi non ti permetto.
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 07:41   #544 (permalink)  Top
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ragazzi ma è vero che per il kestrel 500 sx monopala esistono due versioni ??
che si differenziano per la tx
nella prima versione è morbida e di colore azzurro o bianco
mentre nella seconda la tx è nera
inoltre so che la nuova versione del kestrel non gira piu' su se stesso a lipo scarica come faceva la vecchia versione ??
è vero tutto cio' ??
alfredo8989 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 08:28   #545 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Ma che cosa dici ,guarda l'immagine sull'avatar se quello è un coassiale io sono Napoleone , e poi stiamo parlando sempre di modelli con rotore di coda della nine eagles, oltretutto poi il tuo kestrel lo hai pure modificato e reso uguale al free spirit, quindi quando scrivi accertati prima di quello che stai per scriverti ,poi non ti permetto.
Ti chiedo nuovamente scusa, non volevo assolutamente offenderti, era solo per ricordarti che su una discussione di solito si parla dell' argomento principe; qualche OT ci sta bene, ma ... non importa.
Per ciò che riguarda il mio "ex" Kestrel, l' ho venduto (con sommo dispiacere) così com' era, perché la sua bellezza sta proprio nella sua splendida fusoliera; non mi sarei mai sognato di trasformarlo in qualcos' altro, altrimenti avrei comprato qualcos' altro.
Comunque nessun problema, non disturberò mai più..
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Vecchio 29 gennaio 10, 12:01   #546 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toskgiver Visualizza messaggio
giusto per la cronaca il ninding con il ricevitore ha funzionato, a volte mi perdo in poco (preso dal panico).

dopo aver montato l'ingranaggio accoppiato il range sugli stic si è allargato ed il motore honey bee non si è riscaldato anche perchè ho montato un dissipatore.

ora congrantando le tre eliche vi do un resoconto

elica di serie : rumorosa ,richiede un numero di giri troppo elevato ,scarica di conseguenza più rapidamente la lipo, e se devo dirla tutta non da un movimento fluido alla coda tende piuttosto a scattare anche dopo aver regolato sul 4 in 1 il sensitive.

elica honeey bee cp/fp : decisamente troppo grande va tagliata subito la lipo viene sforzata l'oaccoppiamento degli ingranaggi mi ha dato il range sullo stic ma mi ha dato altre noie l'amento di peso in primis.

elica honeey bee (quella del video su youtube toskgiver kestrel)

per me è il miglior compromesso basta mettere il dissipatore anche sul motore di serie e la si può usare anche in casa il numero di giri diminuisce il passo è più ampio dell'originbale il sistema di aggancio e con viti torx quindi piuttosto che staccarsi se ne viene il pignone.

in definitiva vince l'eleica del video.
Ottima soluzione!!!!! Ho rimontato il motorino di coda originale perche quello dell'HoneyBee cp1 ha il pignoncino troppo corto, per adattare l'elica del CP3 ho aumentato lo spessore del pignoncino del motorino originale mettendogli un po' di termoritraente. Ora il Kestrel 500sx va benissimo con la coda ferma fino al tempo massimo di volo consentito dalla Li-po. Ti ringrazio per l'ottimo suggerimento
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
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Vecchio 29 gennaio 10, 15:36   #547 (permalink)  Top
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ragazzi ma la nuova versione del kestrel con rx nera
ha sempre il problema che gira su se stesso quando la lipo si inizia a scaricare
oppure il problema è stato risolto ??
grazie mille
alfredo8989 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 22:15   #548 (permalink)  Top
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ragazzi ma il swordfish sx ha il problema che aveva il kestrel ??
cioè che girava su se stesso con lipo mezza scarica ??
nello swordfish è stato risolto questo problema ????
alfredo8989 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 09:48   #549 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Ti chiedo nuovamente scusa, non volevo assolutamente offenderti, era solo per ricordarti che su una discussione di solito si parla dell' argomento principe; qualche OT ci sta bene, ma ... non importa.
Per ciò che riguarda il mio "ex" Kestrel, l' ho venduto (con sommo dispiacere) così com' era, perché la sua bellezza sta proprio nella sua splendida fusoliera; non mi sarei mai sognato di trasformarlo in qualcos' altro, altrimenti avrei comprato qualcos' altro.
Comunque nessun problema, non disturberò mai più..
Ok Ok , nessun problema, puoi disturbarmi
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Vecchio 30 gennaio 10, 22:54   #550 (permalink)  Top
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ciao squalo grazie per i complimeti.
volevo dirti anche che per ingrossare il pignone si poteva usare un capicorda da 0,25 (si compra alla gbc o comunque negozi di elettronica in genere)
non so quanto il termo restringente possa resistere se non è quello con la colla incorporata poi quando avviti le torx credo che lo buchino vero ?.

ora ho questa nuova proposta da mostrarvi:
la coda del cp2 è semplice da montare ha gia gli attacchi del motorino kestrel non si deve fare altro che togliere il vecchio porta coda e montare questo.

ps questa modifica la fa chi ha montato lasta di coda in fibra di carbonio.
Icone allegate
Nine Eagles Kestrel 500 SX-codacp2.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-codacp2-1-.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-codacp2-2-.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-codacp2-3-.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-codacp2-4-.jpg  

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