22 gennaio 10, 11:29 | #531 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Fai parte anche tu della Nine Eagles ? Se non ricordo male, il mio Kestrel almeno, aveva una rotazione non molto veloce, soprattutto da una parte (non ricordo se verso DX o SX). Diminuendo tramite ingranaggi il numero di giri del palino, temo che la rotazione divenga ancora più lenta. Cosa ne dite ?
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
22 gennaio 10, 14:48 | #532 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2009 Residenza: Foggia
| rx nera Citazione:
Saluti | |
23 gennaio 10, 23:14 | #533 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009
|
non sono della nine eagle è non vedo neanche che interesse dovrebbe avere nel migliorare il kestrel visto che adesso c'è lo sword fish. non so quanti hanno provato la modifica del motorino honey bee, non so quanti abbiano provato a regolare sul 4 in 1 la vitina che regola i gire del rotore. gia con queste due accortezze il kestrel va , è va bene con gli ingranaggi devo aumentare la precisione sullo stik aumentandone il range. per chi non lo sapesse con le due modifiche che ho descritto prima non solo si riesce ad ottenere un numero di giri del rotore superiore ma anzi lo si deve pure fare per gradi perchè il rotore diventa troppo forte. anche con il motorino originale si può agire sul 4 in 1 ma solo dopo aver montato un dissipatore ad hoc sul tail motor. |
26 gennaio 10, 23:25 | #535 (permalink) Top |
|
signori ho fatto un pasticcio ho collegato l'alimentatore del kestrel 500sx al trasmettitore per caricare le pile ma non so come una pila non faceva contatto e mi si è bruciato il trasmettitore. ora se metto su on non si accende nessuna spia se collego un cavo trainer con un auricolare non si sente niente. fortunatamente ho un altro trasmettitore ma per kestrel coassiale credo siano uguali ma come facci a cambiare la frequenza per fargli comandare il kestrel sx ? |
27 gennaio 10, 18:49 | #538 (permalink) Top |
|
giusto per la cronaca il ninding con il ricevitore ha funzionato, a volte mi perdo in poco (preso dal panico). dopo aver montato l'ingranaggio accoppiato il range sugli stic si è allargato ed il motore honey bee non si è riscaldato anche perchè ho montato un dissipatore. ora congrantando le tre eliche vi do un resoconto elica di serie : rumorosa ,richiede un numero di giri troppo elevato ,scarica di conseguenza più rapidamente la lipo, e se devo dirla tutta non da un movimento fluido alla coda tende piuttosto a scattare anche dopo aver regolato sul 4 in 1 il sensitive. elica honeey bee cp/fp : decisamente troppo grande va tagliata subito la lipo viene sforzata l'oaccoppiamento degli ingranaggi mi ha dato il range sullo stic ma mi ha dato altre noie l'amento di peso in primis. elica honeey bee (quella del video su youtube toskgiver kestrel) per me è il miglior compromesso basta mettere il dissipatore anche sul motore di serie e la si può usare anche in casa il numero di giri diminuisce il passo è più ampio dell'originbale il sistema di aggancio e con viti torx quindi piuttosto che staccarsi se ne viene il pignone. in definitiva vince l'eleica del video. |
Bookmarks |
| |