Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 10, 16:45   #501 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da toskgiver Visualizza messaggio
non vedo cosa ci sia di male nel condividere idee ed esperienze personalmente il carrello lo preso col kit mia ma ho speso 30 euro, solo dopo averlo visto ho capito quanto havevo sbagliato a comprarlo perchè un carrello cosi con la basetta mille fori te lo fai da solo con più soddisfazione ed esce pure più solido.
no figurati non era mica indirizzato a chi apporta modifiche risolutive,anzi che ben vengano,io ammiro le persone con i così detti coglioni che aiutano gli altri,
il problema è quando si discrimina una cosa o una persona. non è assolutamente nel tuo caso.
se la tua modifica ti gratifica e può essere utile per gli altri è una cosa buona,
certo non mi sognerei di dire che ti sbagli-che non funziona-che non è vero,
capisci il punto?
un anno fà ho fatto delle modifiche,su questo modello,condivise da alcuni contestate da altri,il risultato e che sono stato chiamato in causa dai diretti importatori,ho mostrato quanto da mè affermato,e da li addirittura è iniziato un rapporto di lavoro...........
mo chi sbagliava i pochi che hanno contestato,o lo staff piloti di una azienda
nazionale?
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 22:39   #502 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Messaggi: 104
purtroppo non so come fare il video visto che sono solo però vi assicuro che la meccanica di questa elica di coda fa riposare il motorino di coda che si riscalda di meno e lavora a regimi molto più bassi infatti ho dovuto abbassare pure il gain.
Icone allegate
Nine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel-tail-cp.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel-tail-cp-1-.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel-tail-cp-2-.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel-tail-cp-3-.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel-tail-cp-4-.jpg  

toskgiver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 22:46   #503 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Messaggi: 104
a dirla tuttaa l'innesto dell'elica è più grande del pignone del motorino di coda ,però per fare la prima prova, già stringendo le due mini torx stava più che immobile.
Icone allegate
Nine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel-tail-cp-6-.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel-tail-cp-7-.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel-tail-cp-8-.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel-tail-cp-9-.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel-tail-cp-10-.jpg  

toskgiver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 22:54   #504 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Messaggi: 104
ora per rendere perfetta l'opera devo trovare un micro tubettino in cui entri il pignone del mitore ed elimini il piccolo gioco.
per ora mi vengono in mente delle grosse siringhe gli aghi per la precisione oppure le farfalle che si mettono nel goccimetro delle insuline.


quando ho pensato a queste soluzioni le farmacie erano gia chiuse e domani è la befana.
Icone allegate
Nine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel-tail-cp-11-.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel-tail-cp-12-.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel-tail-cp-13-.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel-tail-cp-14-.jpg  
toskgiver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 23:08   #505 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
vabbè rispondo giusto per i neofiti che sono confusi dalla marea di santoni che spaziano sul forum confondendoli,molte persone per il fatto di saper sostituire qualche fly-bar e qualche pala,si sentono di giudicare e di essere
piloti modellisti,
ho smontato l'ely per non confondere i neofiti che già sono martoriati dalle molteplici stronzate quotidiane dette dai soliti santoni......
comunque no problem giusto per togliere la curiosità.





Amico perche offendi? Prima di tutto ti faccio vedere i link dove per tutti e due i modelli vendono la stessa rx ,dopo tu hai fatto vedere solo delle foto che non dicono niente ,non si vede nemmeno i codici delle rx
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 23:43   #506 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Messaggi: 104
ragazzi non c'è bisogno di litigare infondo non siamo qui per condividere la stessa passione ?
toskgiver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 23:46   #507 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
infatti la rx l'ho presa in offerta al supermercato,hai il kestrel? allora confrontala è uguale alla tua?
mostrami la tua rx,manda una foto così vedremo tutti se è uguale,
non credo che tu ti sia offeso perchè non c'era niente di offensivo,ma c'era qualcosa che ti aiuta a riflettere,perchè io non mi sono mai permesso di nominarti sei stato tù che hai detto:dai ricambi non risulta vero quello che ha detto marconos,ma ovviamente non ci sei arrivato da solo, se non finiscono le scorte del kestrel500sx la nuova rx te la scordi o al massimo la puoi vedere dalle mie foto.
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 08:01   #508 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
infatti la rx l'ho presa in offerta al supermercato,hai il kestrel? allora confrontala è uguale alla tua?
mostrami la tua rx,manda una foto così vedremo tutti se è uguale,
non credo che tu ti sia offeso perchè non c'era niente di offensivo,ma c'era qualcosa che ti aiuta a riflettere,perchè io non mi sono mai permesso di nominarti sei stato tù che hai detto:dai ricambi non risulta vero quello che ha detto marconos,ma ovviamente non ci sei arrivato da solo, se non finiscono le scorte del kestrel500sx la nuova rx te la scordi o al massimo la puoi vedere dalle mie foto.
Si che ho il kestrel e si vede anche dalla foto dell avatar ed è modificato,comunque ti credo della rx, ho visto che la meccanica è la stessa
del kestrel
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 08:54   #509 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Messaggi: 104
per regolare gli unibol delle pale come si fà ?

c'è un metodo qualche attrezzo che mi posso fare ?
toskgiver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 21:12   #510 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Messaggi: 104
ho trovato una soluzione più semplice per stingere il buco dell'elica di coda.

anziche una farfalla per goccimetri potete usare anche un capicorda che abbi la misura del pignone del motorino di coda quel piccolissimo spasio che viene occupato è quanto basta per bloccare il pignone in modo perfetto nel elica.

con questa modifica il motore di coda soffre di meno e l'elica e decisamente molto più robusta ed è pure più larga.

un altra cosa l'elica ha il passo contrario rispetto a quella del kestrel ma ninte paura basta invertire lo spinotto sul 4 in 1.
toskgiver non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi conosce: NINE EAGLE Kestrel 500 SX? bi555 Elimodellismo Motore Elettrico 13 18 febbraio 12 13:30
Nine Eagles™ - Kestrel 500SX asmacco Elimodellismo in Generale 1 14 gennaio 09 21:01
Nine Eagle Kestrel 500 coaxial miky81 Elimodellismo Principianti 3 30 dicembre 08 17:56
aliante kestrel monster Aeromodellismo Alianti 10 19 aprile 06 22:51
Kestrel 17 3m mb339pan Aeromodellismo Alianti 6 13 ottobre 05 13:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002