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Vecchio 13 novembre 09, 23:03   #451 (permalink)  Top
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ma torniamo al mio problema un secondo ripeto che leli in volo tende a traslare verso sinistra specifico che il tirante del servo sinistro è gia allungato al massimo anzi se lo allungo di più mi frenna lelica.

nell'ultima foto in basso a destra notate le viti del collarino superiore?
non sono le originali infatti le teste delle originali sbattono al piatto provocando vibrazioni inutili.
tra un po metto anche io la molla della bic.
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Nine Eagles Kestrel 500 SX-pic_0007.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-pic_0010.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-pic_0011.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-pic_0013.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-pic_0019.jpg  


Ultima modifica di toskgiver : 13 novembre 09 alle ore 23:08
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Vecchio 13 novembre 09, 23:06   #452 (permalink)  Top
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ecco il particolare dei servi è della tiranteria.

caspita dopo tanto lavoro mi trovo leli che sbanda a sinistra è tutto perchè non so come si regolano i tiranti dell'elica .
AIUTATEMI !!
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Nine Eagles Kestrel 500 SX-pic_0020.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-pic_0022.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-pic_0024.jpg  

Ultima modifica di toskgiver : 13 novembre 09 alle ore 23:10
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Vecchio 14 novembre 09, 02:05   #453 (permalink)  Top
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per quanto riguarda le vibrazioni con la modifica al collarino a sfera superiore sono diminute di parecchio.

ho fatto una prova notturna dalle 00:30 all 01:00 con ottimi risultati (parlo della coda che ho accorciato).

LO SBANDAMONTO A SINISTRA è RIMASTO

spero che sia per il fatto che non so come regolare il bilancere.
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Vecchio 14 novembre 09, 02:29   #454 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toskgiver Visualizza messaggio
per quanto riguarda le vibrazioni con la modifica al collarino a sfera superiore sono diminute di parecchio.

ho fatto una prova notturna dalle 00:30 all 01:00 con ottimi risultati (parlo della coda che ho accorciato).

LO SBANDAMONTO A SINISTRA è RIMASTO

spero che sia per il fatto che non so come regolare il bilancere.
Ciao,quarda è troppo strano che il piatto sia inclinato in quel modo.
Di regola deve essere perfettamente parallelo all'asse principale sia quardandolo frontale che laterale,è una regola che vale per tutti gli eli dai micro a quelli di classe superiore.
Purtroppo sto incasinato e non riesco a fare al momento delle foto cmq se qualcuno del forum le puo' postare puoi regolarti dalle foto per le posizioni dei tiranti del bilanciere e del piatto.

se riesci a mettere un video forse riusciamo a capire meglio il problema.

Saluti.
nuno72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 09:46   #455 (permalink)  Top
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ho notato che allungando i tiranti del bilancere leli sbanda dimeno a sinistra.

ma cosa succede se uno lo lascio tirato e l'altro lo accorcio ?
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Vecchio 14 novembre 09, 13:31   #456 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da nuno72 Visualizza messaggio
Ciao,quarda è troppo strano che il piatto sia inclinato in quel modo.
Saluti.
scusa ho capito adesso che parlavi della foto.

se non inclino da subito il piatto leli neanche si alza si accappotta a sinistra come se volesse fare le capriole di lato.

ma almeno mi hai detto una cosa nuova il piatto dovrebbe essere dritto alla partenza.

cerco di ragionare
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Vecchio 15 novembre 09, 15:54   #457 (permalink)  Top
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L'avatar di flyinsky
 
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Originalmente inviato da toskgiver Visualizza messaggio
ecco il particolare dei servi è della tiranteria.

caspita dopo tanto lavoro mi trovo leli che sbanda a sinistra è tutto perchè non so come si regolano i tiranti dell'elica .
AIUTATEMI !!
ma il carrello da dove lo hai preso?
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 22:27   #458 (permalink)  Top
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non vi ammazzate più di tanto il carrello è semplice da costruire.

vai in un negozio di elettronica e compra:

1 basetta mille fori da 4,5 cm per 11 cm.

vai da obbi o da una ferramenta e compra:

4 rivetti da 2 mm
8 viti con dadini da 0,5 mm devono entrare al posto del sostegno della batteria quindi vai con l'eli (microscopici) leggi e capirai.

1 bacchetta in gomma flessibile da 7 mm
se non ha la bacchetta in gomma
1 bacchetta con anima in plastica da 6 mm

sappi che dopo questa modifica dovrai tagliare la cappottina anteriore in due punti per 3 cm altrimenti non entra perchè va a sbattere a questo nuovo carrello.

ok iniziamo

smonta il portabatteria ed il supporto ti resta solo il pezzo di plastica che regge i servo e l'elica con 4 buchetti in cui dovrai poi inserire 4 di quelle vitine da prendere in ferramenta digli che le vuoi che entrino nei rivettini e nei buchi di plastica (penso 2 cm).

ora se hai tutto questo possiamo inizire.
toskgiver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 00:03   #459 (permalink)  Top
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Messaggi: 104
flyinsky

sul tuo avatar hai montato la cappottina dell'explorer ?

invece la pinna dietro è del freespirit?
toskgiver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 01:46   #460 (permalink)  Top
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L'avatar di marconos
 
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Invia un messaggio via MSN a marconos
ciao

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Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Tu lo avevi scritto che era un nuovo modello
scusami ma per impegni di lavoro non ho potuto seguire per qualche giorno
il forum,
il modello swordfish compare sul sito ufficiale della nine eagle già da qualche tempo nel modello coassiale,però in italia ripeto è da poco in distribuzione il monopala,è un prodotto nuovo per il mercato italiano quindi anche se fosse nato un pò di tempo fà oltreoceano,per noi resta sempre un prodotto nuovo finquando non viene distribuito nel nostro paese.
effettivamente sul modello kestrel500sx in molti abbiamo riscontrato qualche problemino,parlandone per intere notti,ovviamente c'era chi non era d'accordo sulle mie modifiche riportate sul modello testimoniate da pagine e pagine precedenti,contrastandole tutt'oggi.
che dire propio quelle modifiche mi hanno premiato.

Ultima modifica di marconos : 16 novembre 09 alle ore 01:49
marconos non è collegato   Rispondi citando
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