12 novembre 09, 22:19 | #441 (permalink) Top |
Rappresentante | quindi?
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
12 novembre 09, 22:38 | #442 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009
|
SIGNORI FACCIAMO UN PATTO? io vi dico dove poter comprare i pezzi del kestrel 500 sx o dell explorer o del freespirit. voi non ignorate le mie domande. allora ripeto come si tolgono le vibrazioni del piatto? ha chi risponde do in pm il link con il pezzo che gli interessa. ha dimenticavo i prezzi sono cosi bassi che ti viene voglia di romperlo per rimontarlo Ultima modifica di toskgiver : 12 novembre 09 alle ore 22:46 |
12 novembre 09, 22:55 | #443 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
sono stato un pò vago nel dargli un età, diciamo che circa 365-400 giorni fà. speriamo che non ho sbagliato ancora,sto comunque cercando di avere il massimo delle informazioni ma non è semplice parlare con i:cinciaolin
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
12 novembre 09, 23:00 | #444 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
per le vibrazioni penso che dovrai spiegare meglio quello che accade.non ho letto se hai fatto precedenti richieste sul problema che ti affligge. comunque resto a tua disposizione
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
13 novembre 09, 02:35 | #445 (permalink) Top |
|
il problema 1 è che non sapendo secondo quale criterio devo agire sui tiranti del bilancere di conseguenza lelicottero vibra quando cerco di farlo alzare il problema 2 da subito si butta a sinistra ma non ruotando in senzo orario o antiorario si butta di lato a sinistra, per addrizzarlo devo giocare con lo stic destro (gas a dx)il tirante del servo destro( quello per andare di lato) è già stretto al massimo e se lo svito l'effetto aumenta. |
13 novembre 09, 09:44 | #446 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Anche per la sua semplicità, non necessita di particolari manovre per avere un volato stabile. Direi che prima di mettere le mani sui vari link e uniball bisogna essere sicuri di ciò che si sta facendo, altrimenti si rischia di renderlo assolutamente instabile. L' effetto di traslazione a sx al decollo è normale, non devi agire sull' hardware per eliminarlo, perché se lo eliminassi, quando si alza traslerebbe a destra. Prova a farlo decollare tenedolo con la mano, non dovrebbe traslare. Le vibrazioni potrebbero derivare da: pale non allineate/bilanciate o alberino (main shaft) storto, nel caso avessi preso qualche bottarella; in tal caso sostituiscilo. Eventualmente metti un bel video per illustrare il tuo problema, in cui inquadri bene la testa e le pale. Ciao
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
13 novembre 09, 10:00 | #447 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2009 Residenza: Foggia
| link
Ciao,intanto vi posto il link per i pezzi di ricambio il che' puo' essere utile a tutti Negozio eBay: Risultati della ricerca per hobbywing. per le vibrazioni del piatto concordo con la risposta di bulbsrtw Le modifiche che ho apportato al kestrel ma giusto per pignoleria e sfizio sono: - Molla delle penne biro sotto il piatto ciclico per eliminare il gioco tra i link - Dissipatori per il main motor ed il rotore. Per il resto c'è solo da divertirsi con questo eli. Saluti a tutti. ps. sto aspettando i palini di coda dell'FP essendo piu' grandi dovrebbero risolvere il problema della coda poco autoritaria. appena li monto vi posto foto e pareri. saluti a tutti |
13 novembre 09, 23:59 | #450 (permalink) Top |
|
ho provato ad allungare i tiranti del bilancere e lefetto di spostamento verso sinistra è diminuito ma non del tutto. PARLO DI PROVE FATTE IN ARIA. ma oggi mi accorgo di un altra cosa ho allungato troppo la coda ed adesso ho leli sbilanciato (quindi stanotte a lavoro per accorciarla). vi mostro le foro del mio eli. |
Bookmarks |
| |