22 luglio 09, 17:03 | #331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Io ho avuto un problema simile col mio Comanche, e non sono mai stato in grado di capire cos' era successo; sospettando la centralina, ho provato (come suggerito in un sito americano) ad invertire l' ordine di accensione radio-ely. Come per miracolo è tornato tutto a posto. Ora non voglio assolutamente dirti di fare altrettanto, ma escludi il difetto del bilanciatore misurando le lipo prima e dopo la carica, quindi prova con un carichino nuovo (quello originale non è un granché). Se ancora non hai risolto, potrebbe essere il motore quasi andato, o infine la centralina. Insomma, pazienza e..dita incrociate !
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
23 luglio 09, 00:04 | #332 (permalink) Top | |
Rappresentante | àzz Citazione:
ma mi sembri abbastanza padrone del mezzo,forse hai una doppia linea delle pali controlla,comunque complimenti,ma il motore di coda è dell'hb-cp?
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
23 luglio 09, 23:55 | #333 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo elicottero praticamente si guida da solo.. Il motore di coda è HBFP, che si comporta meglio dell' originale, anche se ogni tanto fa qualche scatto da matto (sospetto sia colpa dell' elettronica). Per le doppie punte controllerò, eventualmente si può fare il tracking solo agendo sui linketti della fly ?
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
24 luglio 09, 03:59 | #334 (permalink) Top |
Rappresentante | non credo
non credo, come sai il passo delle pali è fisso quindi solo con adesivo
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
06 agosto 09, 22:09 | #336 (permalink) Top |
Rappresentante | ciao
non funziona canale radio? che significa
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
07 agosto 09, 18:55 | #339 (permalink) Top | |
| Citazione:
In quest' ultimo caso sarebbe probabile un servo guasto.
Bookmarks |
| |