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Vecchio 17 maggio 09, 03:50   #251 (permalink)  Top
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L'avatar di marconos
 
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Be' di originale non c'e' piu' nulla ormai.. ...secondo me ho ammazzato (meccanicamente) il nuovo motore di coda quando ho tolto il suo ingranaggio solo che all'inizio aveva funzionato bene, a me pare non rendere come dovrebbe adesso. Tu hai mai provato a "giocare" col la centralina del krestel e il giroscopio? I trimmer non influenzano solo la coda, ma anche il motore del rotore (!) ...in alcun condizioni fa cose stranissime: tipo parte il motore di coda e quello principale no (tanto che all'inizio avevo pensato di aver invertito inavvertitamente gli spinotti mettendo la coda al posto del rotore.. ).
è normale sono le stesse funzioni che ho riscontrato io,partendo dall'alto ti aumenta lasensibilità del giro,fai una prova con l'ely in funzione fai due buchetti con qualcosa di caldo sulla fusoliera lato settaggio rx cosi accedi senza smontare fusoliera poi tienilo leggermente accellerato tenendolo da sotto la fusoliera dai dei colpi secchi o a dx o a sx e vedrai che se diminuisci sulla rx il rotore risponde di meno ovviamente se aumenti vedrai che la coda risponde di più.
quello inferiore invece aumenta o diminuisce la velocità del rotore principale rispetto alla coda se fai girare prima il rotore principale l'ely girerà in senso orario se invece parte prima con il rotore andra in anti orario.il mio parte prima il rotore di coda,ovviamente è semplice basta trovare un compromesso facendo delle prove.
a riguardo una delle regolazione che gira sempre non farla girare sempre
datti tu una partenza ed una fine vedi quella non danneggiata che inizio e che fine ha,di conseguenza lo farai anche con questa basta partire da un punto e fermarsi in un'altro,poi tornare indietro senza fare giri continui
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 09, 09:49   #252 (permalink)  Top
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L'avatar di bulbsrtw
 
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Ho notato dopo alcuni voli, che l' ely tende a perdere la sua caratteristica stabilità, cercando di scappare a dx e a sx.
Bisogna lavorare di stick per tenerlo a bada, e il rotore di coda è estremamente nervoso, anche a lipo carica.
A proposito di lipo, inserendola nell' alloggio, ho notato che può scorrere fino in fondo verso il muso; a questo punto, qual'è la giusta posizione ?
Usando una batteria più performante, il tail rotor è più calmo ?
La verità è che ho paura di sostituirlo, dopo le strane reazioni degli altri.
Cosa faccio ?
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Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
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Vecchio 21 maggio 09, 18:57   #253 (permalink)  Top
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Modifiche

Eccomi nuovamente qui finalmente è arrivato il momento della modifica della nostra cara amica zanzarina Oltre ad aver eliminato la fusoliera e tolto il reggibatteria, ho utilizzato una parte di freccia in carbonio per la nuova coda tagliato a 27 cm circa ed un nuovo gruppo motore originale nine eagles.. ora son riuscito a provarlo solamente pochi minuti, ma il risultato è fantastico.. a brevissimo cerco di postare 2 micro video
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Vecchio 21 maggio 09, 19:31   #254 (permalink)  Top
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videoo

Eccomi, ora ci provo, scusate la risoluzione, ma con il cellulino si fà quel che si può
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Vecchio 21 maggio 09, 19:33   #255 (permalink)  Top
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secondo video

Ecco un altro micro video dal balcone... purtroppo si vede poco.. ma le mani purtroppo son 2


son proprio una s...a a far i video appena riesco a farmi dare una mano magari ne posto uno decente
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Vecchio 21 maggio 09, 20:15   #256 (permalink)  Top
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Eccomi nuovamente qui finalmente è arrivato il momento della modifica della nostra cara amica zanzarina Oltre ad aver eliminato la fusoliera e tolto il reggibatteria, ho utilizzato una parte di freccia in carbonio per la nuova coda tagliato a 27 cm circa ed un nuovo gruppo motore originale nine eagles.. ora son riuscito a provarlo solamente pochi minuti, ma il risultato è fantastico.. a brevissimo cerco di postare 2 micro video
Qual' è il nuovo gruppo motore, quello di un altro modello ?
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Vecchio 21 maggio 09, 20:31   #257 (permalink)  Top
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Qual' è il nuovo gruppo motore, quello di un altro modello ?
no è sempre quello originale ma nuovo poichè quello vecchio aveva lavorato tanto..
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Vecchio 21 maggio 09, 21:11   #258 (permalink)  Top
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no è sempre quello originale ma nuovo poichè quello vecchio aveva lavorato tanto..
Il motore di coda lo hai lasciato originale ?
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Vecchio 21 maggio 09, 21:31   #259 (permalink)  Top
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Il motore di coda lo hai lasciato originale ?
... si ! ed ora va moooooltoo meglio (la coda originale è troppo corta x quel motore) oppure per mantenere la fusoliera come già scritto in precedenza bisogna sostituire il motore con uno più performante
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 09, 12:59   #260 (permalink)  Top
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Si può aumentare l'escursione dei servi, soprattutto del picchia-cabra ?
Qualcuno ha fatto qualche modifica in tal senso ?
Sarebbe perfetto con un pò di spinta in più.
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