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Vecchio 08 maggio 09, 00:05   #231 (permalink)  Top
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lazzaro alzati e vola (fulvico si è alzato?)
ho detto lazzaro alzati e vola (fulvico che stà à fà?)
fulvico-chìst tèn à capa tòst
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Vecchio 08 maggio 09, 18:05   #232 (permalink)  Top
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lazzaro alzati e vola (fulvico si è alzato?)
ho detto lazzaro alzati e vola (fulvico che stà à fà?)
fulvico-chìst tèn à capa tòst
uffa voglio vedere un video
non mi posso arrabbiare
squalo60 pensaci tu mostraci una nuova performance
...ehhh uagliò quant te capisco purtoppo ora son fermo con il kestrel poichè sto completando un hurricane 550 ma appena ci monto la coda nuova provvedo x un video + degno
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Vecchio 13 maggio 09, 18:09   #233 (permalink)  Top
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salve a tutti sono una recluta di questo forum e come voi ho un kestrel 500 sx l'ho modificato togliendo tutta la fusoliera e montandogli come coda un listello ricavato da una freccia in fibra di carbonio un pò più lungo rispetto alla coda originale risultato?una schifezza da vedere ma una favola come stabilità ora devo trovare una capottina decente da potergli montare dite che una classe 250 può andar bene?
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Vecchio 13 maggio 09, 19:06   #234 (permalink)  Top
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Il mio l'ho conciato cosi' .... (scusate la qualita' pessima delle foto):

Nine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel1.jpgNine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel2.jpgNine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel3.jpgNine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel4.jpgNine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel5.jpg
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Vecchio 13 maggio 09, 19:30   #235 (permalink)  Top
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Il mio l'ho conciato cosi' .... (scusate la qualita' pessima delle foto):

Allegato 107007Allegato 107008Allegato 107009Allegato 107010Allegato 107011
facile la vita con il kit già fatto... eh?!? Come ti trovi ?
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Vecchio 13 maggio 09, 19:36   #236 (permalink)  Top
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facile la vita con il kit già fatto... eh?!? Come ti trovi ?
Mi piace vincere facile... ...non l'ho fatto ancora volare bene, ma a prima impressione va leggermente meglio delle modifiche che avevo gia' fatto, del resto la coda in quel modo (che poi fa tutta la differenza) l'avevo gia' messa con "l'antenna", pero' questa e' MOLTO piu' lunga (30cm.), essendo in carbonio si salva un po' di peso.
Sabato sapro' qualcosa in piu'...
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Vecchio 13 maggio 09, 20:17   #237 (permalink)  Top
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giusto per farmi gli affari degli altri potresti dirmi gentilmente quanto costa il kit..grazie
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Vecchio 13 maggio 09, 20:41   #238 (permalink)  Top
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giusto per farmi gli affari degli altri potresti dirmi gentilmente quanto costa il kit..grazie
E' il kit MIA per il Kestrel, per essere breve: costa (e' americano e spendi un po' di spedizioni) nel senso che spendere questi soldi su un eli da 130 euro, non vale la pena... ma io devo fare sempre le cose stupide.

Il kit si compone di diverse cose (vendute anche separatamente) io l'ho preso tutto eccetto le pale (piu' lunghe):

- Si elimina tutto il supporto originale del carrello fino alla piazzola del giroscopio (e il carrello originale ovviamente) che viene sostituito da una piattaforma in carbonio alla quale vengono aggianciati i bracci dei pattini e quindi i pattini stessi (incastrati come gli originali), il risultato e' una riduzione di peso e dei pattini con impronta molto piu' larga, oltre a un fondo "piatto" per un alloggiamento comodo di una batteria piu' capiente (come nel mio caso).

- Poi c'e' il kit della cappottina e pinna posteriore (si devono forare e trovare la soluzione che piu' aggrada per poter essere montate, io usato due gancetti di gomma autocostruiti incollati alla struttura per il davanti e forato il posteriore per riutilizzare i gommini della cappottina originale che si infilina sull'asta originale).

- La cosa, che poi e' quella piu' importante: e' un tubo di carbonio (i fili passano all'interno) che termina con un supporto "dedicato" al motore, nel senso che il motore si incastra nella scatola di cosa esagonale (va MOLTO incastrato, e' un'ottima soluzione), il vantaggio e' chenon essendoci piu' le viti davanti che lo reggono, adesso il motore "aftermarket" che ha un albero piu' corto puo' ospitare ottimamente l'elica senza paura che "scappi" (io comunque per sicurezza ho ristretto leggermente il buco dell'elica a caldo). Particolare rilevante, la scatola di coda presenta gia' un alloggiamento supplementare per una soluzione a trasmissione (elica non diretta) per moltiplicare il numero di giri (soluzione che hanno adottato alcuni su RCgroups, ma in modo piu' artigianale).
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Vecchio 13 maggio 09, 23:33   #239 (permalink)  Top
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grazie dell'informazione...a quanto pare tra spese di spedizione e modifiche da fare è quasi più convegnente farlo da sè....un ultima domanda:la capottina del kit è grande quanto quella di un classe 250 più o meno?
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Vecchio 14 maggio 09, 00:25   #240 (permalink)  Top
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grazie dell'informazione...a quanto pare tra spese di spedizione e modifiche da fare è quasi più convegnente farlo da sè....un ultima domanda:la capottina del kit è grande quanto quella di un classe 250 più o meno?
Non ho idea di quanto sia un 250.. ma immagino di no! La cappottina del kit e' grande quanto la cappottina originale, anzi e' piu' stretta.
Per rispondere alla tua domanda: certo che conviene farselo in casa, specialmente se fai bene il sopporto del motore di coda, perche' la coda in se e' una cavolata, in rete vendono i tubi in carbonio che costano pochissimo.
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