05 maggio 09, 20:46 | #221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Visto così sembra un gioco da ragazzi, invece.. Per il motore di coda, accertata la migliore performance di quello dell' FP, c' è da chiedersi: cosa ha che non va quello originale ? E' sottodimensionato, assorbe troppa corrente, insomma perché non va bene, visto che è nato per questo ely ? Ultima cosa: per i neofiti di questo modello come me, qualche volenteroso potrebbe postare un video-training sulla sostituzione e calibrazione del nuovo motore ? Grazie
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
05 maggio 09, 21:05 | #222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
06 maggio 09, 02:27 | #224 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
stamattina mi sono dedicato un pò al settaggio del piatto e devo dire vergognoso di una stabilità impressionante quindi invito tutti i possessori del kestrel ad una sorte di videata dove mostriamo la stabilità di quest'ely. a dimenticavo per il montaggio del motore devi solo dissaldare i cavi togliere il vecchio motore e sostituirlo con il nuovo seguendo la polarità (rosso + nero -) non è il caso nemmeno di togliere la fusoliera
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
06 maggio 09, 02:53 | #225 (permalink) Top |
Rappresentante | kestrel con piatto in ergal
ciao fulvico ti rispondo sul forum così tutti i possessori del kestrel valutano bene la trasformazione del piatto in ergal. c'è un lavoraccio da fare bisogna avere degli unibools a disposizione quelli originali non vanno sul piatto in ergal poi le pale del kestrel non vanno nelle manine in ergal bisogna limarle poi la fusoliera originale si deve sostituire perchè il piatto è molto più grande ci sono riuscito sostituendo anche la fusoliera montando la dauphin però alla fine a dire la verità non era più il mio piccolo kestrel, è solo un fatto di avere il piatto e qualcosa in ergal ma il volo e uguale.per adesso c'è solo una cosa da fare sostituire le squadrette dei servi allungandole di qualche buchetto ma non credo si otterrà molto.se mi capiterà un secondo kestrel lì mi divertirò nella trasformazione questo è un regalo che mi fece mio figlio lo terrò così. comunque questo è il sito dove presi i pezzi in ergal.buon divertimento Genial Model SNC
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
06 maggio 09, 13:38 | #226 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
|
Non vorrei dire una cavolata, ma per qualche oscura ragione la polarita' del mio motorino era invertita (tanto che ho invertito il connettore sul 4in1) ...non so spiegarvi perche' (la polarita' indicata sul motorino stesso, quindi non si puo' sbagliare; e poi e' la stessa del motore originale). Seconda cosa: l'alberino del motorino del cp e' piu' corto di quello originale, quindi bisogna stare attenti con l'installazione dell'elica: se va troppo in fondo ovviamente tocca con le viti (male), se sta troppo fuori rischia di non fare presa... meglio applicare un collante, meglio ancora sarebbe sostituire le viti originali del motorino con delle viti a testa piatta in modo da recuperare 1mm per l'installazione dell'elica (a filo con il supporto). |
06 maggio 09, 14:38 | #227 (permalink) Top | |
bòper i fili la mia polarità era giusta ho solo dissaldato e montato il nuovo motore,per le viti è una giusta osservazione se sono piatte forse è meglio montare queste piatte.ma alla fine come và l'ely?hai notato qualcosa?
06 maggio 09, 14:54 | #228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
06 maggio 09, 15:10 | #229 (permalink) Top | |
08 maggio 09, 00:58 | #230 (permalink) Top | |
Rappresentante | lazzaro alzati e vola Citazione:
ho detto lazzaro alzati e vola (fulvico che stà à fà?) fulvico-chìst tèn à capa tòst uffa voglio vedere un video non mi posso arrabbiare squalo60 pensaci tu mostraci una nuova performance
Bookmarks |
| |