30 aprile 09, 20:55 | #185 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
|
Oggi il giocattolino mi ha fatto uno bello scherzetto: il rotore mi e' partito al massimo all'improvviso, non vi dico il botto (pale e coda), e il motore continuava a girare con l'eli a terra.. ho dovuto staccare la pila per stopparlo! Le batterie (entrambe) erano carichissime, l'unica possibile fonte di interferenza su quella banda poteva essere il bridge wifi che ho in giro (rangemax) ...ma comunque sarebbe strano, perche' non ti e' trattato di un attimo, il motore e' rimasto a max finche' non ho staccato la batteria. |
01 maggio 09, 20:26 | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
|
Altro aggiornamento: mi sono rotto, e in attesa del mod, ho sostituito tutta la coda con un pezzo di antenna stilo! Le misure erano perfette, l'ho fatta un po' piu' lunga per sforzare meno il motore di dietro che dave le prime avvisaglie di partenza... ed e' perfetto! (bisogna spostare un po' la batteria in avanti perche' la stilo ovviamente pesa un po' di piu' della sua coda di plastica) ...perfetto finche' il motorino posteriore non ha ceduto del tutto. ...cavolo sapevo che era delicato, ma non cosi'... l'ho usato veramente poco, adesso regge per qualche minuto e poi comincia a "fischiare" e non va piu'. Sob...
|
Bookmarks |
| |