21 aprile 09, 01:09 | #121 (permalink) Top |
Rappresentante |
pultroppo ho perso qualche giorno vicino per trovare un equilibrio fra le due regolazioni che vanno fatte tutte e due però adesso con la fusoliera del dauphin e la batteria performante è uno spettacolo riesco a fare dei giri velocissimi in camera con spazio strettissimo tipo 3x2 con inversione istantanea senza perdere la coda perchè il problema di quest'ely è la coda ed io ci lavorerò inziando dall'inclinazione de i palini di coda se non risolvo cambierò motore con uno più potente. vale la pena spendere un pò di tempo diciamo è come una vespa 50 special ci puoi fare quello che vuoi con il motore 50 -75-90-102-125-150-181 queste sono le elaborazioni che riportavo alla mia 50 che stà ancora sequestrata per elaborazione.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
21 aprile 09, 09:58 | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 795
|
Allora consigliate di togliere lo sportellino copribatteria, inserire la lipo Mystery (che è eccezionale), e rinforzare la coda. Per la lipo, essendo più pesante, sposta il baricentro ? Per la coda, conviene aspettare di romperla o magari si potrebbe rinforzare con una linguetta di plastica incollata con cianocrilato ? Dov'è esattamente che cede ?
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
21 aprile 09, 13:15 | #124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
21 aprile 09, 13:19 | #125 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.632
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
21 aprile 09, 13:22 | #126 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.632
| In un eli del genere dove anche i grammi a "singola" cifra contano, io tenderei di piu' a sacrificare il perfetto alloggiamento della pila (quindi spostandola in avanti per compesare) piuttosto che aggiungere del peso addizionale, che per quanto possa essere "leggero" e' pur sempre del carico in piu'.
|
21 aprile 09, 16:32 | #127 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
21 aprile 09, 16:40 | #128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
21 aprile 09, 17:10 | #129 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.632
| Citazione:
Citazione:
Io sono abbastanza "niubbo"... se a te basta 1 grammo per notare qualche differenza, meglio per te! L'importante e' volare e divertirsi... poi ognuno ci mette la propria fantasia, questo hobby e' bello anche per questo. | ||
21 aprile 09, 17:33 | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
|
concordo.. ma qualcuno ha provato a sostituire il piatto? mi sembra dopo averlo smontato un po' una baracchetta.. su un forum americano ho letto che alcuni hanno montato quello del cx2 in alu inoltre ho notato parecchi problemi sugli uniball dei servi: i braccetti non si muovono liberamente, oltretutto non ho ancora trovato un giusto punto di zero dei servi |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chi conosce: NINE EAGLE Kestrel 500 SX? | bi555 | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 18 febbraio 12 14:30 |
Nine Eagles™ - Kestrel 500SX | asmacco | Elimodellismo in Generale | 1 | 14 gennaio 09 22:01 |
Nine Eagle Kestrel 500 coaxial | miky81 | Elimodellismo Principianti | 3 | 30 dicembre 08 18:56 |
aliante kestrel | monster | Aeromodellismo Alianti | 10 | 19 aprile 06 23:51 |
Kestrel 17 3m | mb339pan | Aeromodellismo Alianti | 6 | 13 ottobre 05 14:52 |