Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 13, 15:14   #1221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Certo che è una bella faticaccia poi arrivati sul posto e far decolare l'eli con il fiatone.
Bella avventura. Se vai sul mio ultimo post del club e flite sr leggi anche la mia di questo week end.

Comunque ho deciso di prendermi il jet ranger. Anche se non è bello come il kestrel almeno ho anche i ricambi a disposizione da Gianni Modellismo.
Certo che potevano fare la fusoliera un pò più "chiara" invece di quel rosso e nero cupo.

P.S.:
Bellissime le riproduzioni dell'X2. Nell'ultimo video però ho visto il modello un pò impacciato nel volo forse
per colpa della flybar superiore non controllata.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 19:30   #1222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Certo che è una bella faticaccia poi arrivati sul posto e far decolare l'eli con il fiatone.
Bella avventura. Se vai sul mio ultimo post del club e flite sr leggi anche la mia di questo week end.

Comunque ho deciso di prendermi il jet ranger. Anche se non è bello come il kestrel almeno ho anche i ricambi a disposizione da Gianni Modellismo.
Certo che potevano fare la fusoliera un pò più "chiara" invece di quel rosso e nero cupo.

P.S.:
Bellissime le riproduzioni dell'X2. Nell'ultimo video però ho visto il modello un pò impacciato nel volo forse
per colpa della flybar superiore non controllata.

L'ho appena letto ...complimenti ..

Come fuselage per il 328 c'è anche questa...Nine Eagles NE402328041A Red/Yellow Fuselage at Hobby Warehouse..per l'X2 cmq le qualità di volo penso siano dovute anche alle particolari caratteristica della fusoliera, dalla distribuzione dei pesi e dal tipo inusuale di propulsione posteriore...nell'ultimo video poi dall'audio si capisce che è una giornata ventosa e quindi le capacità di volo, malgrado l'upgrade CP, sono messa a dura prova...ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 21:18   #1223 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2014
Messaggi: 1
Smile

Ciao ragazzi..mi chiamo Davide ed è un piacere essere dei vostri. Io ho un grosso problema con il mio kestrel 500 sx. .. comprato stasera. .. è una spada...imbarazzante la sua stabilità. .m appena stacco la lipo la ricarico e la rimonto.....funziona solo il rotore di coda.il problema sembra lo stesso di Eagle 366.... qualcuno di voi sarebbe così gentile d aiutarmi? Grazie ragazzi
Dav kestrel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 23:28   #1224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Dav kestrel Visualizza messaggio
Ciao ragazzi..mi chiamo Davide ed è un piacere essere dei vostri. Io ho un grosso problema con il mio kestrel 500 sx. .. comprato stasera. .. è una spada...imbarazzante la sua stabilità. .m appena stacco la lipo la ricarico e la rimonto.....funziona solo il rotore di coda.il problema sembra lo stesso di Eagle 366.... qualcuno di voi sarebbe così gentile d aiutarmi? Grazie ragazzi

Ciao e benvenuto sul forum...

L'anno scorso ho si avuto un " problema " ai motori ...http://www.baronerosso.it/forum/4001570-post1220.html ma erano entrambi che non mi partivano...poi ho smanettato con i trim del gas e per magia tutto si è sistemato...Sicuramente avrò inavvertitamente toccato il trim del gas e quando ho collegato la lipo l'heli subito dopo la fase d'inizializzazione quest'ultimo avvertendo il segnale di gas attivo ha bloccato...grazie ad un congegno elettronico di sicurezza la partenza dei motori...una volta abbassato il trim del gas e poi portato in avanti ho superato la protezione.

Nel tuo caso è un po' strano perché il rotore di coda ti parte...

Quando non parte il motore i servi funzionano ?

Elencami i passi che esegui quando accendi l'heli e quando lo spegni ...cioè accendi prima la radio e dopo l'heli o viceversa ?

Hai controlla con un tester la lipo ? Che tensione leggi ?

Un altro caso in cui i motori non partono e che l'elettronica di bordo si accorge che la lipo si trova in prossimità di scarica minima e allora toglie alimentazione ai motori...per non far scaricare troppo la lipo che se scende sotto i 3 volt per cella si guasta... Leggiti queste notizie sulle lipo e le loro strane caratteristiche ...http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html

Fammi sapere ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi conosce: NINE EAGLE Kestrel 500 SX? bi555 Elimodellismo Motore Elettrico 13 18 febbraio 12 13:30
Nine Eagles™ - Kestrel 500SX asmacco Elimodellismo in Generale 1 14 gennaio 09 21:01
Nine Eagle Kestrel 500 coaxial miky81 Elimodellismo Principianti 3 30 dicembre 08 17:56
aliante kestrel monster Aeromodellismo Alianti 10 19 aprile 06 22:51
Kestrel 17 3m mb339pan Aeromodellismo Alianti 6 13 ottobre 05 13:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002